1.     Mi trovi su: Homepage #9225684
    mi spiego meglio : come tu hai detto in apertura pensi che il GS sia uno schifo e anche altri utenti la pensano come te ( basta notare un thread dedicato ) . Da parte mia posso dirti che il GS della mia città é il MIO negozio di fiducia : prezzi giusto , usato giusto e valutazione giusta .
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225686
    mago di ozmi spiego meglio : come tu hai detto in apertura pensi che il GS sia uno schifo e anche altri utenti la pensano come te ( basta notare un thread dedicato ) . Da parte mia posso dirti che il GS della mia città é il MIO negozio di fiducia : prezzi giusto , usato giusto e valutazione giusta .

Invece il game stop della mia città è l'esatto contrario del tuo...:cursing:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9225688
    mago di ozmi spiego meglio : come tu hai detto in apertura pensi che il GS sia uno schifo e anche altri utenti la pensano come te ( basta notare un thread dedicato ) . Da parte mia posso dirti che il GS della mia città é il MIO negozio di fiducia : prezzi giusto , usato giusto e valutazione giusta .

Nn diciamo cose nn vere ,tutti i gamestop d'Italia hanno li stessi prezzi e le stesse valutazioni ,riguardo le offerte quella della valutazione del 50% è fino a fine mese e accettano anche i giochi pal uk con l'italiano(ci so stato ieri),mentre il 3x2 è fino a esaurimento scorte ma è solo sui giochi nuovi

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225689
    junglemanNn diciamo cose nn vere ,tutti i gamestop d'Italia hanno li stessi prezzi e le stesse valutazioni ,riguardo le offerte quella della valutazione del 50% è fino a fine mese e accettano anche i giochi pal uk con l'italiano(ci so stato ieri),mentre il 3x2 è fino a esaurimento scorte ma è solo sui giochi nuovi

guarda vicino a me ci sono due GS e ti ASSICURO che i prezzi sono diversi
    SKYRIM
    11\11\11

si ricorda sempre cio' che non accade

playing:: trinity universe
    waiting: child of eden-ico collection-skyrim

promozione gamestop

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina