1.     Mi trovi su: Homepage #9225860
    L'ultimo capitolo della saga ambientato nella dura seconda guerra mondiale.Qui cambia lo sviluppatore che da infinity ward passa a treyarch sempre sotto il solito publisher Activision.Treyarch si è sempre fatta riconoscere per gameplay eccellenti e per grafiche scadenti,qui un mix,altalenante certo,ma discreto infine il gioco(ma che dico? :pukey:).Questa rece vale solo per ps2/ps3,avendolo provato su entrambe le console sony.
    GAMEPLAY
    Semplice,talmente che la campagna può arrivare a durare 4 ore per i più esperti di cod,le difficoltà sono piuttosto banali e già dopo due campagne risulta ripetitivo.
    La trama è la classica dei vari COD,spazio alla spettacolarità e all'emozione, ed è sinceramente questa che con l'online salva il gioco dal precipizio.Il gioco è fluidissimo e bello da giocare,il sonoro accompagna eccellentemente le scene di gioco anche se,la grafica è talmente povera da rendere il tutto leggermente frustrante.
    La trama si svolge attraverso 4 soldati,buona la varietà di armi e sopratutto la possibilità di usare veicoli offline/online che nei cod è alquanto raro/limitato,sono buoni e non super,solo perchè brevi offline e limitati online.
    Il comparto online è anch'esso basilare,anche con poche classi(assalto,sniper ecc...)ma la possibilità di usare veicoli rende questo online del 2007 eccellente almeno fino a quando non uscì bad company,ma è tutt'ora gradevole,nessuna distruttibilità ma la fluidità off e online è da invidiare per altri giochi,con un max di 1-24 persone e le mappe abbastanza tante,varie e piccole lo rendone un massive-Multy.
    TECNICAMENTE parlando,non è male ma......ma non va,proprio non vuole andare,difetti di luce e motore fisico inguardabile,le texture sono carine,ma vestiti pixellati sono inguardabili,si salva solo la inimitabile fluidità dei COD e alcuni modelli di personaggi e di armi,poi BUIO.Ci si mettono anche i controlli che su ps3 necessitano di buone mani,il sixasis è uno strumento eccellente ma agitare il joypad come un'ossesso per 45 minuti non fa bene ai polsi.
    VOTI,qui valgono solo per ps3.Alla versione ps2 do 89,perchè lì la grafica basta così ma su ps3 è inguardabile.QUESTI SONO VOTI PS3.
    GRAFICA 53:treyarch delude molto,troppo su questo punto di vista,la fluidità non salva proiettili che si bloccano in aria.....proprio no.
    SONORO 80:Emozionante a tratti e buon per altri motivi,certe volte è eccellente ma non è adatto alla situazione di gioco :ohmy:.
    DIVERTIMENTO 90:4 personaggi,4 storie diverse,un solo obbiettivo,le varie trame della seconda guerra mondiali ti lasceranno a bocca aperto,rigiocabilissimo ma già dopo 3 volte risulta frustrante e ripetitivo per la grafica non proprio sbalorditiva.
    LONGEVITà 64:Il singolo dura 4 ore e le difficoltà lo portano ad un massimo di 8 se proprio ti piace da morire,sufficientemente lungo l'online che teneva incollati parecchio ma ora.....non più di 2 giornate,infondo è sempre COD ma con i veicoli ;).
    TOT 65:Non è esattamente la pecora nera della saga ma quasi....Un gioco per fan ma anche per amanti degli fps e delle trame sbalorditive,ma come ho già detto il resto del gioco è BUIO.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9225861
    Due critiche:
    1. Io, non avendo mai giocato CoD3, avrei desiderato conoscere questi 4 soldati, sapere qualcosa sulla trama, e invece no, nulla.
    2. Non hai considerato che è un gioco del 2007, la PS3 era appena uscita, i primi giochi all'epoca suppongo fossero degli esperimenti, secondo me avresti dovuto tenerne conto.

In sostanza, la recensione non mi è piaciuta, troppo vaga.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9225862
    Non sapevo che Call of Duty 3 è un gioco del 2007. Come hanno fatto a creare 2 CoD in anno, comprendendo Modern Warfare??? Poi la grafica per il 2007 non poteva essere quella di Crysis 2 o Black Ops.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225864
    1) Non è stato l' ultimo capitolo ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, che è stato invece Call of Duty: World at War.
    2) E' un gioco del 2007 (su PS3 in Europa è arrivato a marzo del 2007, teoricamente è targato 2006), ed è stato anche uno dei giochi presenti al lancio della PS3, mi sembra inutile recensirlo, e se proprio lo si deve fare nel 2011 che almeno lo si valuti per quel che era all'uscita.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9225867
    Fernando2012Due critiche:
    1. Io, non avendo mai giocato CoD3, avrei desiderato conoscere questi 4 soldati, sapere qualcosa sulla trama, e invece no, nulla.
    2. Non hai considerato che è un gioco del 2007, la PS3 era appena uscita, i primi giochi all'epoca suppongo fossero degli esperimenti, secondo me avresti dovuto tenerne conto.

In sostanza, la recensione non mi è piaciuta, troppo vaga.

Q-U-O-T-O :nosmile:

Il gioco è del 2006 :nosmile: cosa ti aspettavi per quanto riguarda grafica ?
    io invece se devo dirlo l'ho trovato molto meglio rispetto agli altri cod :closedeyes:
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9225868
    c300g97Non potevo dirti tutta la trama, è il numero 67 vedi i giochi usciti prima incluso resistance,e basta.

Ho capito che non potevi dirmi la trama ma un minimo acenno sui luoghi dei fatti? Normandia? Giappone? Uruguay? Antananarivo? Io cosa posso saperne? (E cosa ne so?)

Cosa è il numero 67?

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9225869
    1)CoD 3 NON è l'ultimo CoD ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.L'ultimo ad essere ambientato in tale conflitto è World at War;
    2)Potevi accennare qualcosa sulla trama;
    3)Il voto dato alla grafica è piuttosto basso,stiamo parlando di un gioco del 2006,è normale che non arrivi al livello degli standard odierni.

Fernando2012Ho capito che non potevi dirmi la trama ma un minimo acenno sui luoghi dei fatti? Normandia? Giappone? Uruguay? Antananarivo? Io cosa posso saperne? (E cosa ne so?)

Cosa è il numero 67?

Credo intenda il numero 67 della rivista...

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9225871
    Fernando2012Ma la sua frase non ha senso:

Non so che dire.Manco io ho capito la sua frase ma quella è l'unico significato sensato che riesco ad immaginarmi.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9225872
    Rimane comunque superiore a Black Ops. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9225874
    c300g97L'ultimo capitolo della saga ambientato nella dura seconda guerra mondiale.Qui cambia lo sviluppatore che da infinity ward passa a treyarch sempre sotto il solito publisher Activision.Treyarch si è sempre fatta riconoscere per gameplay eccellenti e per grafiche scadenti,qui un mix,altalenante certo,ma discreto infine il gioco(ma che dico? :pukey:).Questa rece vale solo per ps2/ps3,avendolo provato su entrambe le console sony.
    GAMEPLAY
    Semplice,talmente che la campagna può arrivare a durare 4 ore per i più esperti di cod,le difficoltà sono piuttosto banali e già dopo due campagne risulta ripetitivo.
    La trama è la classica dei vari COD,spazio alla spettacolarità e all'emozione, ed è sinceramente questa che con l'online salva il gioco dal precipizio.Il gioco è fluidissimo e bello da giocare,il sonoro accompagna eccellentemente le scene di gioco anche se,la grafica è talmente povera da rendere il tutto leggermente frustrante.
    La trama si svolge attraverso 4 soldati,buona la varietà di armi e sopratutto la possibilità di usare veicoli offline/online che nei cod è alquanto raro/limitato,sono buoni e non super,solo perchè brevi offline e limitati online.
    Il comparto online è anch'esso basilare,anche con poche classi(assalto,sniper ecc...)ma la possibilità di usare veicoli rende questo online del 2007 eccellente almeno fino a quando non uscì bad company,ma è tutt'ora gradevole,nessuna distruttibilità ma la fluidità off e online è da invidiare per altri giochi,con un max di 1-24 persone e le mappe abbastanza tante,varie e piccole lo rendone un massive-Multy.
    TECNICAMENTE parlando,non è male ma......ma non va,proprio non vuole andare,difetti di luce e motore fisico inguardabile,le texture sono carine,ma vestiti pixellati sono inguardabili,si salva solo la inimitabile fluidità dei COD e alcuni modelli di personaggi e di armi,poi BUIO.Ci si mettono anche i controlli che su ps3 necessitano di buone mani,il sixasis è uno strumento eccellente ma agitare il joypad come un'ossesso per 45 minuti non fa bene ai polsi.
    VOTI,qui valgono solo per ps3.Alla versione ps2 do 89,perchè lì la grafica basta così ma su ps3 è inguardabile.QUESTI SONO VOTI PS3.
    GRAFICA 53:treyarch delude molto,troppo su questo punto di vista,la fluidità non salva proiettili che si bloccano in aria.....proprio no.
    SONORO 80:Emozionante a tratti e buon per altri motivi,certe volte è eccellente ma non è adatto alla situazione di gioco :ohmy:.
    DIVERTIMENTO 90:4 personaggi,4 storie diverse,un solo obbiettivo,le varie trame della seconda guerra mondiali ti lasceranno a bocca aperto,rigiocabilissimo ma già dopo 3 volte risulta frustrante e ripetitivo per la grafica non proprio sbalorditiva.
    LONGEVITà 64:Il singolo dura 4 ore e le difficoltà lo portano ad un massimo di 8 se proprio ti piace da morire,sufficientemente lungo l'online che teneva incollati parecchio ma ora.....non più di 2 giornate,infondo è sempre COD ma con i veicoli ;).
    TOT 65:Non è esattamente la pecora nera della saga ma quasi....Un gioco per fan ma anche per amanti degli fps e delle trame sbalorditive,ma come ho già detto il resto del gioco è BUIO.

è un gioco del 2006/2007 non puoi paragonare la sua grafica a quella pompatissima di killzone 3
    8 ore sono la durata di un cod mediamente, poi come fai a dire che è l'ultimo cod sulla seconda guerra mondiale.

Duke NukemRimane comunque superiore a Black Ops. :nosmile:

Ti stimo per questa affermazione :lol:

Call of duty 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina