1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9225894
    drakeiIpazzoragazzi cè qualcuno che mi potrebbe spiegare come fate voi "pro" ad avere nella firma quei cosi dove ad esempio altri utenti si complimentano della vostra collection o scrivete cose a caratteri cubitali ?

Ci sono un sacco di cose da dire. Cosa ti interessa in particolare? ^^
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9225896
    drakeiIpazzoad eseempio mettere in firma le citazioni come le hai tu di mattega97 ... io pensavo di fare uno screenshot e metterlo su tinypic ma se c è un modo piu veloce ....

Felice di essere citato :lol:
    COmunque se vuoi mettere una frase simile devi fare cita , copiare il contenuto, andare in pannello utento , firma e incollarlo e il gioco è fatto;)
    By Krona
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9225897
    mattega97Felice di essere citato :lol:
    COmunque se vuoi mettere una frase simile devi fare cita , copiare il contenuto, andare in pannello utento , firma e incollarlo e il gioco è fatto;)

Provo a rispiegarlo più dettagliatamente. Innanzitutto bisogna fare il classico copia della citazione che vuoi (evidenzi la frase e premi ctrl + c oppure usi il tasto destro del mouse), poi vai nel pannello utente (nella riga blu in cima alla pagina). Nella riga a sinistra ("pannello di controllo") clicca su "modifica firma". Una volta li clicchi su questa icona --->

Ora non ti resta che incollare la citazione che hai copiato prima, procedere su "salva modifiche" ed il gioco è fatto ^^
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Aiuto in firma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina