1.     Mi trovi su: Homepage #9225915
    Salve sono un vostro lettore e vorrei dirvi che un mio amico ( quasi cugino in verità ) usa il mio gamertag sul forum "drakeilpazzo" e che spesso parla a sproposito ... siccome non vorrei ci fossero disguidi posso dimostrarvi in qualsiasi modo che sono io drakeilpazzo e non lui ... quindi il vero drakeilpazzo del psn sul forum si chiama _Helgast_ e non drakeiIpazzo ... spero capiate perchè mi arrabbio un pò

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225916
    _Helgast_Salve sono un vostro lettore e vorrei dirvi che un mio amico ( quasi cugino in verità ) usa il mio gamertag sul forum "drakeilpazzo" e che spesso parla a sproposito ... siccome non vorrei ci fossero disguidi posso dimostrarvi in qualsiasi modo che sono io drakeilpazzo e non lui ... quindi il vero drakeilpazzo del psn sul forum si chiama _Helgast_ e non drakeiIpazzo ... spero capiate perchè mi arrabbio un pò

Ok,ti credo...ma perchè non dici al tuo amico"cugino" di non usare la tua gamecard?
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9225917
    _Helgast_Salve sono un vostro lettore e vorrei dirvi che un mio amico ( quasi cugino in verità ) usa il mio gamertag sul forum "drakeilpazzo" e che spesso parla a sproposito ... siccome non vorrei ci fossero disguidi posso dimostrarvi in qualsiasi modo che sono io drakeilpazzo e non lui ... quindi il vero drakeilpazzo del psn sul forum si chiama _Helgast_ e non drakeiIpazzo ... spero capiate perchè mi arrabbio un pò

Consiglio vivamente di non farlo postare dal tuo PC, allora. Occhio alla password del tuo account, perchè se il tuo amico sbrocca e risulta lo stesso IP, fate ciao entrambi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225918
    La cosa più semplice sarebbe cambiare la password così che il tuo amico non può più entrarci...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #9225919
    ha lui la mia passwoed ... l ha cambiata ... ma io e bastaq posso dimostrare id esserre drake ... in qualsiasi modo

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9225920
    _Helgast_ha lui la mia passwoed ... l ha cambiata ... ma io e bastaq posso dimostrare id esserre drake ... in qualsiasi modo

Ai fini della gestione del forum queste cose sono irrilevanti. Consiglio di farti un nuovo account sicuro e mandarmi un avviso in PM per far bannare il vecchio. Non farlo, e i rischi sono tuoi.

Ripeto: siete responsabili della sicurezza del vostro account. Se il vostro cane si logga e fa danni, viene bannato il vostro account, non è che prendo a giornalate il cane (cattivo troll! Cattivo!)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9225921
    duffo se riesco a farmi dare la sua password posso entrare e fare in modo che venga eliminato... magari ti mando un messaggio privato ... e almeno rimane solo _Helgast_ e non ci sono casini ?

8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9225923
    matte_snake94Ma son l'unico che non capisce una parola ?

anche io,don't worry

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9225924
    Abbi pazienza, ma non sta diventando un filo troppo demenziale sta sciarada?

Non fai prima a dirmi "guarda, volevo cambiare nik, cancella il vecchio account drakeilpazzo?" Perchè è uguale l'IP, è uguale la PSN card, è uguale il modo di esprimersi, nel profilo c'è lo stesso nome e cognome, o hai un cacchio di stalker o mi prendi in giro.

Vi si viene incontro, ma un filo mi scoccia anche giocare con voi e farmi menare per il naso.

Che famo?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9225925
    Duffo il porblema è questo ... l account drakeIlpazzo l ho creato io ... ma poi lo usa lui ... fai cosi ... cancellalo o sennò me ne faccio uno nuovo e togli sia quello che _Helgast_ decidi tu ... a me basterebbe un account ... decidi tu come fare ... per il nik non lo volevo cambiare perchè avevo già un nik chiamato drakeilpazzo creato tempo fa poi non sapendo che non se ne potevan fare 2 e avendo dimenticato la password ho fatto drakeiIpazzo ma me l ha ("RUBATO" praticamente ... ora decidi tu ... se proprio puoi mi faresti un favore a cancellare tutti e tre e creo nuovamente drakeilpazzo ... se li canclelli puoi faremlo sapere prima ?

11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9225926
    _Helgast_Duffo il porblema è questo ... l account drakeIlpazzo l ho creato io ... ma poi lo usa lui ... fai cosi ... cancellalo o sennò me ne faccio uno nuovo e togli sia quello che _Helgast_ decidi tu ... a me basterebbe un account ... decidi tu come fare ... per il nik non lo volevo cambiare perchè avevo già un nik chiamato drakeilpazzo creato tempo fa poi non sapendo che non se ne potevan fare 2 e avendo dimenticato la password ho fatto drakeiIpazzo ma me l ha ("RUBATO" praticamente ... ora decidi tu ... se proprio puoi mi faresti un favore a cancellare tutti e tre e creo nuovamente drakeilpazzo ... se li canclelli puoi faremlo sapere prima ?

Quindi lui usa un account rubato... da casa tua. Dal tuo PC. Ok. Immagino ti leghi in cucina mentre mette la password che non ricordi nel tuo PC e naviga sul forum. Ovviamente dopo la cancella, elimina i cookies e ti slega, che altrimenti era troppo facile.

Stai facendo l'unica cosa che non dovresti, ovvero prendermi per il naso. Rinnovo la domanda, e bada bene a scegliere la risposta: che succede?
  12.     Mi trovi su: Homepage #9225927
    succede che ,.. cancella tutti e tre gli account e ne faccio uno nuovo ... ( se cancelli drakeilpazzo posso riusarlo il nik giusto ? )

13.     Mi trovi su: Homepage #9225928
    Duffo ho parlato con il mio amico ... mi ha ridetto la password e ora uso solo questo qui ... l altro se vuoi cancellalo

Doppio Account

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina