1.     Mi trovi su: Homepage #9225931
    Reduce da killzone 2 ho deciso che dovevo tornare a dare una mano nella battaglia ISa e Helgast . Appena attacco la play e inizio la campagna capisco che ho trovato il gioco con la grafica che anche gesù cristo vorrebbe sulla sua televisione . La campagna inizia e gioco gioco e gioco per minuti che diventano ore e giornate e dopo 3 giorni l ho finito ( soldato d èlite ) . Saranno state 10 ore ma i minuti con il MAWLR o il JETPACK duravano diversamente . La storia ha un minimo di senso e i video sono ricchi di colpi di scena . Ora si passa alla grafica : Le telecamere mi hanno sempre aiutato perchè offrono una buona visuale in ogni fase di gioco e le luci e le ombre risultano sempre ben fatte . I nemici sono abbastanza caratterizzati e gli effetti delle armi o esplosivi sono apprezzabili . Il sonoro non è come quello di Bad Company ma siamo in un buon livello con colonna sonora decente e dialoghi fluidi ( tutto in ITA ) . Per quanto riguarda la longevità siamo sulle 10 ore per una campagna a soldato d elitè ma mancano i collezionabili e la coop è solo offline ma abbiamo i bot offline e l online vero e proprio ... che aggiunge molte ore al gioco , un online ben strutturato con classi divise equamente e armi non eccessivamente potenti . Manca il divertimento ... cioè manca il divertimento non al gioco .. alla mia rece ahah ... il gioco diverte assai e ti droga non poco . Sigh devo ormai dare i voti ... beh la grafica si prende un bel 96 , il sonoro un 90 , la longevità 92 ( se la coop fosse stata online ... mannaggia ) e il divertimento un bel 96 pure lui ,... in definitiva abbiamo un gioco che segna una nuova tappa per gli FPS , scelta obbligata per chi si vuole divertire mantenendo comunqueun po di strategia e la mascella spalancata VOTO ;: 94

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9225932
    _Helgast_Reduce da killzone 2 ho deciso che dovevo tornare a dare una mano nella battaglia ISa e Helgast . Appena attacco la play e inizio la campagna capisco che ho trovato il gioco con la grafica che anche gesù cristo vorrebbe sulla sua televisione . La campagna inizia e gioco gioco e gioco per minuti che diventano ore e giornate e dopo 3 giorni l ho finito ( soldato d èlite ) . Saranno state 10 ore ma i minuti con il MAWLR o il JETPACK duravano diversamente . La storia ha un minimo di senso e i video sono ricchi di colpi di scena . Ora si passa alla grafica : Le telecamere mi hanno sempre aiutato perchè offrono una buona visuale in ogni fase di gioco e le luci e le ombre risultano sempre ben fatte . I nemici sono abbastanza caratterizzati e gli effetti delle armi o esplosivi sono apprezzabili . Il sonoro non è come quello di Bad Company ma siamo in un buon livello con colonna sonora decente e dialoghi fluidi ( tutto in ITA ) . Per quanto riguarda la longevità siamo sulle 10 ore per una campagna a soldato d elitè ma mancano i collezionabili e la coop è solo offline ma abbiamo i bot offline e l online vero e proprio ... che aggiunge molte ore al gioco , un online ben strutturato con classi divise equamente e armi non eccessivamente potenti . Manca il divertimento ... cioè manca il divertimento non al gioco .. alla mia rece ahah ... il gioco diverte assai e ti droga non poco . Sigh devo ormai dare i voti ... beh la grafica si prende un bel 96 , il sonoro un 90 , la longevità 92 ( se la coop fosse stata online ... mannaggia ) e il divertimento un bel 96 pure lui ,... in definitiva abbiamo un gioco che segna una nuova tappa per gli FPS , scelta obbligata per chi si vuole divertire mantenendo comunqueun po di strategia e la mascella spalancata VOTO ;: 94

E' l'esatto voto che gli ho dato io, bravo amico.

Se vuoi possiamo giocare in questo momento a Killzone 3 , o 1 vs 1 o Zona di guerra normale :biggrin:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9225937
    _Helgast_Reduce da killzone 2 ho deciso che dovevo tornare a dare una mano nella battaglia ISa e Helgast . Appena attacco la play e inizio la campagna capisco che ho trovato il gioco con la grafica che anche gesù cristo vorrebbe sulla sua televisione . La campagna inizia e gioco gioco e gioco per minuti che diventano ore e giornate e dopo 3 giorni l ho finito ( soldato d èlite ) . Saranno state 10 ore ma i minuti con il MAWLR o il JETPACK duravano diversamente . La storia ha un minimo di senso e i video sono ricchi di colpi di scena . Ora si passa alla grafica : Le telecamere mi hanno sempre aiutato perchè offrono una buona visuale in ogni fase di gioco e le luci e le ombre risultano sempre ben fatte . I nemici sono abbastanza caratterizzati e gli effetti delle armi o esplosivi sono apprezzabili . Il sonoro non è come quello di Bad Company ma siamo in un buon livello con colonna sonora decente e dialoghi fluidi ( tutto in ITA ) . Per quanto riguarda la longevità siamo sulle 10 ore per una campagna a soldato d elitè ma mancano i collezionabili e la coop è solo offline ma abbiamo i bot offline e l online vero e proprio ... che aggiunge molte ore al gioco , un online ben strutturato con classi divise equamente e armi non eccessivamente potenti . Manca il divertimento ... cioè manca il divertimento non al gioco .. alla mia rece ahah ... il gioco diverte assai e ti droga non poco . Sigh devo ormai dare i voti ... beh la grafica si prende un bel 96 , il sonoro un 90 , la longevità 92 ( se la coop fosse stata online ... mannaggia ) e il divertimento un bel 96 pure lui ,... in definitiva abbiamo un gioco che segna una nuova tappa per gli FPS , scelta obbligata per chi si vuole divertire mantenendo comunqueun po di strategia e la mascella spalancata VOTO ;: 94

Bella rece e voto azzeccato secondo me ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9225939
    Lionel MessiE' l'esatto voto che gli ho dato io, bravo amico.

Se vuoi possiamo giocare in questo momento a Killzone 3 , o 1 vs 1 o Zona di guerra normale :biggrin:

io ora gioco a bbc 2 ... per un pochino abbandono helgan

5.     Mi trovi su: Homepage #9225940
    Buona rece ma voto fin troppo alto.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9225941
    Grazie a tutti ... migliorerò tranquilli ... e ora punto a entrare nella classifica trofei del forum .. mancano solo i 100 messaggi e sono 13esimo

7.     Mi trovi su: Homepage #9225942
    _Helgast_Grazie a tutti ... migliorerò tranquilli ... e ora punto a entrare nella classifica trofei del forum .. mancano solo i 100 messaggi e sono 13esimo

per essere la tua prima rece è ottima!!!:thumbsup:
    anch'io condivido la tua stessa passione per lo sparatutto guerrilla games;)

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9225945
    Robixci sto giocando in coop con un mio amico :001_rolleyes: che bello XD

Con schermo condiviso si capisce poco e niente.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina