1.     Mi trovi su: Homepage #9226190
    Questo è quello che riporta il famoso blog di inGame:

La saga videoludica di sparatutto in prima persona ad ambientazione bellica, Call Of Duty, targata Activision, ha ottenuto e continua a registrare ad ogni capitolo nuovi grandi successi e record di vendite, come gli ultimi Modern Warfare 2 e Black Ops, ed il prossimo episodio, intitolato Modern Warfare 3 e sviluppato da Infinity Ward, si prospetta come una esperienza persino migliore e più spettacolare rispetto alle precedenti.

Ma a quanto pare l'esistenza del franchise non si limita solo a questo e, come molti già si aspettavano, un ulteriore capitolo, in arrivo presumibilmente il prossimo anno, potrebbe già essere in lavorazione all'interno del talentuoso studio di sviluppo Treyarch.

Questa interessante indiscrezione, è nata in questi ultimi giorni, dopo che la software house Treyarch, attraverso il proprio sito ufficiale ed il portale Gamasutra, ha pubblicato alcuni annunci di lavoro per la ricerca di figure professionali con esperienza che dovranno lavorare a quello che sembra a tutti gli effetti essere il nuovo capitolo del fortunato franchise.

In particolare Treyarch è alla ricerca di varie figure esperte, tra le quali un level designer per il multiplayer esperto dell'universo di Call Of Duty, ma anche di un game designer esperto del genere sparatutto in prima persona e delle sue tendenze con inoltre una certa conoscenza dei mod tools di Call Of Duty.

Bisogna comunque ricordare che per il momento nulla riguardo ad un nuovo titolo è stato confermato ufficialmente, quindi l'unica cosa da fare è attendere futuri aggiornamenti.

FONTE: inGame

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226192
    Per voi il nuovo gioco di Treyarch sara Blackout Ops 2 o Iron Wolf? Io credo IW....

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9226196
    GiobbriNon capisco cosa ci sia scritto di tanto scandaloso.

Forse il fatto che Activision vuole succhiare altri soldi (Come se non ne avesse succhiati abbastanza) con lo stesso prodotto, e che invece di rischiare di produrre un nuovo Brand con cui fare altri titoli persiste nel fare il 9° Call of Duty? Ma questi ragazzi ce l'hanno la fantasia oppure la loro mente è stata contorta dal potere della moneta?

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9226198
    Fernando2012Forse il fatto che Activision vuole succhiare altri soldi (Come se non ne avesse succhiati abbastanza) con lo stesso prodotto, e che invece di rischiare di produrre un nuovo Brand con cui fare altri titoli persiste nel fare il 9° Call of Duty? Ma questi ragazzi ce l'hanno la fantasia oppure la loro mente è stata contorta dal potere della moneta?

Mettiti pure il cuore in pace perché finche CoD vende a valanga, piace ed e' giocato da migliaia di player questa saga andrà avanti.
    Che poi se tutti i CoD fossero delle merde ingiocabili capirei, ma se ogni anno possiamo avere un gioco di buona qualità migliorato nei suoi difetti... ben vengano no?

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9226199
    Spero che se lo facciano ricreino una trama interessante almeno quanto Word at War e possibilmente di optare per altri nemici oltre ai Russi.

Fernando2012Forse il fatto che Activision vuole succhiare altri soldi (Come se non ne avesse succhiati abbastanza) con lo stesso prodotto, e che invece di rischiare di produrre un nuovo Brand con cui fare altri titoli persiste nel fare il 9° Call of Duty? Ma questi ragazzi ce l'hanno la fantasia oppure la loro mente è stata contorta dal potere della moneta?

Secondo me non è l'unica saga che succhia soldi come un'aspira polvere (es: Final Fantasy, AC ecc.). Sopratutto FF sforna capitoli ogni 6 mesi. Ovviamente per un fan può far piacere, ma per alcuni no.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9226200
    GiobbriMettiti pure il cuore in pace perché finche CoD vende a valanga, piace ed e' giocato da migliaia di player questa saga andrà avanti.
    Che poi se tutti i CoD fossero delle merde ingiocabili capirei, ma se ogni anno possiamo avere un gioco di buona qualità migliorato nei suoi difetti... ben vengano no?

Il Lag, la campagna breve mi sembrano siano difetti irrisolti tutt'oggi :|

7.     Mi trovi su: Homepage #9226202
    Fernando2012Il Lag, la campagna breve mi sembrano siano difetti irrisolti tutt'oggi :|

Ovvio che non si può pretendere un gioco completamente privo di difetti, sta di fatto che tutti i CoD usciti fino ad ora sono FPS di ottima qualità, pur (ovviamente) con qualche difetto.

Giocando a:

8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9226203
    Doc. Julius HibbertAhò, ma ce l'avete con 'sto lag, eh. :lol:

Comunque IMHO la campagna di BO è una delle più interessanti tra gli FPS usciti, la trama è molto ben realizzata.

Anche a me è piaciuta moltissimo la Campagna, ma è breve..
    Comunque il Lag: cavolo ieri ho giocato 20 minuti a Zombi, e non c'era minuto in cui non mi laggasse :|, io che ho una connessione che fa pena agli orsi muschiati dell'Alabama Meridionale apprezzo moltissimo cose come i Server Dedicati, dove ho meno problemi..

Treyarch in lavoro per COD: Black Ops 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina