1.     Mi trovi su: Homepage #9226308
    Salve a tutti, dal mio nick e dal titolo della discussione avrete capito che sono un fan incallito della saga di Metal Gear!
    Quasi dimenticavo, ho 18 anni e sono un videogiocatore da sempre, mi piacciono un pò tutti i generi, a parte quello sportivo.
    Spero di trovare molti amici sul forum non solo per parlare, ma anche per giocare online.
    Ciaoooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226318
    Benvenuto :laugh: !!

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226319
    TheSolidSnake20Salve a tutti, dal mio nick e dal titolo della discussione avrete capito che sono un fan incallito della saga di Metal Gear!
    Quasi dimenticavo, ho 18 anni e sono un videogiocatore da sempre, mi piacciono un pò tutti i generi, a parte quello sportivo.
    Spero di trovare molti amici sul forum non solo per parlare, ma anche per giocare online.
    Ciaoooooooo

Benveniubbo!

Qui Snake, mi ricevete?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina