1.     Mi trovi su: Homepage #9226354
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum di PlayGeneration e sono molto felice di essermi registrato in questo forum,il mio genere di giochi preferiti e action/adventure e sparatutto,come sparatutto in prima persona preferisco call of duty black ops e come action/adventure assassin's creed 2 e assassin's creed brotherhood anche se non li ho.Auguro a tutti una buona giornata.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226357
    Alcatraz6783Salve a tutti ragazzi sono nuovo del forum di PlayGeneration e sono molto felice di essermi registrato in questo forum,il mio genere di giochi preferiti e action/adventure e sparatutto,come sparatutto in prima persona preferisco call of duty black ops e come action/adventure assassin's creed 2 e assassin's creed brotherhood anche se non li ho.Auguro a tutti una buona giornata.

Benveniubbo!
  3. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9226362
    ciao e benvenuto nel forum! :D
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  4.     Mi trovi su: Homepage #9226366
    saro8596Benvenuto :laugh:

Ma no!Un altro Alcatraz! :lol:

Si chiama come te D: :lol:

Benvenuto :laugh:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

Presentazione Alcatraz6783

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina