1.     Mi trovi su: Homepage #9226400
    oggi dalle 11:30 ALLE 13:30 La mia ps3 è rimasta accesa perche per sbaglio mia nonna mentre la puliva l'ha accesa appena tornato a casa dal mare l'ho spenta senza che desse problemi e ho acceso l'aria condizionata.la ventola era bollentissima.se la lascio riposare 4 ore poi posso giocare o rischia di rompersi ?
    ora dietro si sta raffreddando :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226401
    nathan.drakeoggi dalle 11:30 ALLE 13:30 La mia ps3 è rimasta accesa perche per sbaglio mia nonna mentre la puliva l'ha accesa appena tornato a casa dal mare l'ho spenta senza che desse problemi e ho acceso l'aria condizionata.la ventola era bollentissima.se la lascio riposare 4 ore poi posso giocare o rischia di rompersi ?

è stata accesa solo 2 ore... ho fatto sessioni più lunghe senza problemi tranquillo^^
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9226402
    nathan.drakeoggi dalle 11:30 ALLE 13:30 La mia ps3 è rimasta accesa perche per sbaglio mia nonna mentre la puliva l'ha accesa appena tornato a casa dal mare l'ho spenta senza che desse problemi e ho acceso l'aria condizionata.la ventola era bollentissima.se la lascio riposare 4 ore poi posso giocare o rischia di rompersi ?

guarda che tu poi giocarci anche subito,ormai è passato un'ora e mezza,basta che accendi il ventilatore quando giochi !!!!!!!!!!!!!!!

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9226405
    nathan.drakesperiamo veramente:sadley::001_rolleyes:

vai gioca basta che metti il ventilatore

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9226408
    tieni conto anche che se non è partito il gioco è rimasta solo sulla barra Xmb e in questa modalita non scalda in modo eccessivissimo ( non so se è una parola italiana :lol: )
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

sta per andarsene ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina