1.     Mi trovi su: Homepage #9226546
    Da tempo mio fratello prova a fare dei livelli online con LBP ma il gioco si blocca sempre quando sta caricando il livello. Il gioco è installato interamente sulla play. ma non so che fare. Suggerimenti?

P.S.: Nella ps3 c'ho anche un altro gioco (Section 8: Prejudice) che mi da problemi. Oggi quando sono entrato la play mi ha detto che il gioco ha ridotto la potenzia o è bloccato e mi aveva chiesto se lo volevo eliminare per reinstallarlo. Che faccio?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226548
    OlympusDa tempo mio fratello prova a fare dei livelli online con LBP ma il gioco si blocca sempre quando sta caricando il livello. Il gioco è installato interamente sulla play. ma non so che fare. Suggerimenti?

P.S.: Nella ps3 c'ho anche un altro gioco (Section 8: Prejudice) che mi da problemi. Oggi quando sono entrato la play mi ha detto che il gioco ha ridotto la potenzia o è bloccato e mi aveva chiesto se lo volevo eliminare per reinstallarlo. Che faccio?

Forse i tuoi problemi sono legati a qualche bug,quindi è meglio reistallarli entrambi.Se il problema persiste consultare un dottore :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226552
    magari può essere anche che la ps3 sia troppo piena, prova a controllare quanta memoria hai ancora, se è piena o poco ci manca svuota un po.....
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9226554
    Beh, per andare sul sicuro fai un backup su chiavetta prima di eliminare le installazioni anche se per quel che so non dovresti perdere i salvataggi:sleep:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Little Big Planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina