1.     Mi trovi su: Homepage #9226555
    Salve ragazzi vorrei chiedervi un aiuto per dei trofei di Killzone 3:
    1)Ora mi vedi - Uccidi sotto occultamento
    ho provato varie volte ma non lo sblocca avevo pensato di provare ad attivare l'abilità e di uccidere in corpo a corpo
    2)Aviatore pluripremiato - Uccidi a mezz'aria
    3)Uomo di latta - Uccidi usando un ESO
    questi due in particolare, potresti dirmi la mappa e il punto esatto in cui poter trovare l'ESO e il jetpack(anche un video andrebbe bene)

grazie in anticipo

2.     Mi trovi su: Homepage #9226556
    X l'occultamento io ho fatto così: mi sn messo in un punto, ho attivato l'invisibilità e sn rimasto li immobile puntando, appena uno è passato l'ho ammazzato e mi ha dato il trofeo al primo colpo. cmq funza ank il corpo a corpo.
    L'ESO lo trovi nella autostrada di corinth. Si spawnna ogni minuto circa dietro le 2 basi iniziali delle fazioni. Aspetta lì k compaia.
    Il jet-pack si trova nella mappa turbine. nelle basi delle fazioni ci sono dei distributori di jet pack.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226557
    CHRIS CC3Salve ragazzi vorrei chiedervi un aiuto per dei trofei di Killzone 3:
    1)Ora mi vedi - Uccidi sotto occultamento
    ho provato varie volte ma non lo sblocca avevo pensato di provare ad attivare l'abilità e di uccidere in corpo a corpo
    2)Aviatore pluripremiato - Uccidi a mezz'aria
    3)Uomo di latta - Uccidi usando un ESO
    questi due in particolare, potresti dirmi la mappa e il punto esatto in cui poter trovare l'ESO e il jetpack(anche un video andrebbe bene)

grazie in anticipo

1: Prendi il cecchino e usa occultamento. Aeppan uno ti passa vicino uccidilo al primo colpo. Mira in testa oppure compra il cecco VC32 che è fortissimo.
    2: Usa il jetpack e uccidi un nemico online. Lo trovi nella mappa Turbine.
    3: Nell'autostrada di Corinth trovi l'ESO. uccidi un tipo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9226558
    beckerdvdX l'occultamento io ho fatto così: mi sn messo in un punto, ho attivato l'invisibilità e sn rimasto li immobile puntando, appena uno è passato l'ho ammazzato e mi ha dato il trofeo al primo colpo. cmq funza ank il corpo a corpo.
    L'ESO lo trovi nella autostrada di corinth. Si spawnna ogni minuto circa dietro le 2 basi iniziali delle fazioni. Aspetta lì k compaia.
    Il jet-pack si trova nella mappa turbine. nelle basi delle fazioni ci sono dei distributori di jet pack.

Grazie davvero molto utile... una piccola domanda per l'ESO devo aspettare praticamente dove ci sono delle postazioni fisse ?

Killzone 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina