1.     Mi trovi su: Homepage #9226572
    Ciao a tutti dato che il mio PC è in via di morte volevo sapere quale PC prendere... Non ho nessuno problema sul Budget (posso spendere anche 3000€) ma voglio un Notebook potente, veloce, che non abbia problemi a far girare un Videogioco tipo Battlefield 3 alla massima potenza e che duri a lungo. Avete qualcosa da consigliarmi? Grazie mille :)

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226573
    TheGamerCiao a tutti dato che il mio PC è in via di morte volevo sapere quale PC prendere... Non ho nessuno problema sul Budget (posso spendere anche 3000€) ma voglio un Notebook potente, veloce, che non abbia problemi a far girare un Videogioco tipo Battlefield 3 alla massima potenza e che duri a lungo. Avete qualcosa da consigliarmi? Grazie mille :)

Ma un pc portatile o fisso??? Se fisso comprati un bel Mac!
    Se portatile un sony vaio serie F... i migliori.
    Questo... si può definire il migliore http://shop.intel.com/it_it/consumer/products/details/100695
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226574
    Un AlienWare senza dubbio, soprattutto se ci vuoi giocare.

Io ti consiglierei l' AlienWare M18x, a partire da 1.999,00 euro:
    Qua puoi vedere un po' le caratteristiche: http://www.dell.com/us/p/alienware-m18x/pd.aspx

Per altri modelli consulta il sito di AlienWare ( http://www.alienware.com/Landings/peripherals.aspx ), le eccellenze abbondano.

Altre marche che producono PC belli tosti sono Asus, Toshiba, HP e qualche top di gamma Sony Vaio.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9226576
    Il_Mio_Nome_è_NessunoMa un pc portatile o fisso??? Se fisso comprati un bel Mac!
    Se portatile un sony vaio serie F... i migliori.

Portatile, è meglio credo... Ho visto comunque il Sony Vaio F 3D, forse ci posso fare un pensierino...

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9226579
    Se vuoi un portatile:

"Sviluppato sulla falsa riga dello Switchblade, con 10 tasti programmabili visivamente e touchpad LCD, il nuovo portatile Blade, che arriverà negli Stati Uniti in tempo per Natale, punta a prestazioni videoludiche decisamente importanti.

Ovviamente questo comporta la necessità di dimensioni più generose, anche se Razer è riuscita a infilare un Core i7 a 2.8GHz, 8GB of RAM, 320GB di disco fisso e una Nvidia GeForce GT 555M da 2GB in un portatile da 17 pollici piuttosto sottile. A risentirne sono il peso, che supera i 3 kilogrammi, e il prezzo che ammonta a 2799.99 dollari."

Fonte: ***************
  6.     Mi trovi su: Homepage #9226580
    Doc. Julius HibbertSe vuoi un portatile:

"Sviluppato sulla falsa riga dello Switchblade, con 10 tasti programmabili visivamente e touchpad LCD, il nuovo portatile Blade, che arriverà negli Stati Uniti in tempo per Natale, punta a prestazioni videoludiche decisamente importanti.

Ovviamente questo comporta la necessità di dimensioni più generose, anche se Razer è riuscita a infilare un Core i7 a 2.8GHz, 8GB of RAM, 320GB di disco fisso e una Nvidia GeForce GT 555M da 2GB in un portatile da 17 pollici piuttosto sottile. A risentirne sono il peso, che supera i 3 kilogrammi, e il prezzo che ammonta a 2799.99 dollari."

Fonte: ***************

320GB di disco fisso? O.O Pochissimo! Al giorno d'oggi si trovano con 500GB e anche con un TB !
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9226581
    rossocorsa95Con questi soldi, ti assembli un pc fisso da paura... poi fai te...

quoto :biggrin:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Mi consigliate un OTTIMO Pc?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina