1.     Mi trovi su: Homepage #9226651
    Cari lettori di playgen,tra poco farò un ordine su amazon.it e prenderò la ps3 e un gioco(Naruto shippuden UNS 2).Vorrei sapere le vostre opinioni su questo sito e avere informazioni da chi ha ordinato già da amazon.it .Amazon.it è affidabile?O è meglio se giro a largo?Grazie tante in anticipo :D
    P.S:scusate se ho sbagliato sezione

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

2.     Mi trovi su: Homepage #9226652
    erik96Cari lettori di playgen,tra poco farò un ordine su amazon.it e prenderò la ps3 e un gioco(Naruto shippuden UNS 2).Vorrei sapere le vostre opinioni su questo sito e avere informazioni da chi ha ordinato già da amazon.it .Amazon.it è affidabile?O è meglio se giro a largo?Grazie tante in anticipo :D
    P.S:scusate se ho sbagliato sezione

Amazon, insieme a zavvi è uno dei siti più affidabili, quindi non preoccuparti :laugh:
    Non so però se è sicuro ordinare console, perchè durante il trasporto potrebbe succedergli sempre qualcosa, premetto che non ho mai ordinato console, quindi non so, però da come viene imballata, puoi ordinare tranquillamente senza preoccupazioni :laugh:

p.s. si hai sbagliato sezione
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226653
    Marco1999Amazon, insieme a zavvi è uno dei siti più affidabili, quindi non preoccuparti :laugh:
    Non so però se è sicuro ordinare console, perchè durante il trasporto potrebbe succedergli sempre qualcosa, premetto che non ho mai ordinato console, quindi non so, però da come viene imballata, puoi ordinare tranquillamente senza preoccupazioni :laugh:

p.s. si hai sbagliato sezione

é lo so ma dovevo fare in fretta visto che sto per fare l'ordine.Chiedo venia

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

4.     Mi trovi su: Homepage #9226655
    Manu the bestAmazon.it è estremamente affidabile, ma nonostante questo io consiglio di comprare le console in negozio, è meglio ;)

Non ho voglia di spendere 300 euro in un negozio,da amzon la play costa 238 euro.é molto conveniente
    EDIT:credo che la comprerò dal gamestop visto che costa 250 euro...

- Ichigo Kurosaki -

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9226656
    erik96Non ho voglia di spendere 300 euro in un negozio,da amzon la play costa 238 euro.é molto conveniente
    EDIT:credo che la comprerò dal gamestop visto che costa 250 euro...

Il prezzo della ps3 è calato a 250 euro e da gamestop fino al 31 se li dai qualche gioco usato te lo valutano il 50%in piu' ,e cè pure il 3x2 sui giochi nuovi ,ergo vai la;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9226657
    junglemanIl prezzo della ps3 è calato a 250 euro e da gamestop fino al 31 se li dai qualche gioco usato te lo valutano il 50%in piu' ,e cè pure il 3x2 sui giochi nuovi ,ergo vai la;)

Già mia da oggi pomeriggio,presa dal gamestop :D :D.Che bella sensazione:D:anmuziek:

- Ichigo Kurosaki -

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9226658
    erik96Già mia da oggi pomeriggio,presa dal gamestop :D :D.Che bella sensazione:D:anmuziek:

che modello hai preso ????

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Console su amazon.it

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina