1.     Mi trovi su: Homepage #9226661
    Ciao a tutti,ho un paio di problemi con Oblivion
    1:devo liberare la città di Kvatch,sono entrato nel portale e nella torre ho ucciso lo stregone vicino alla gabbia,gli ho preso la chiave e ho aperto le porte,che devo fare adesso?
    2: possibile che il personaggio ci metta tanto a salire di livello?Sono andato a Oblivion e ho ucciso ogni nemico(compresi 3 stregoni Daedra)ma non sono ancora salito di livello,è un bug o ci mette davvero tanto?

2. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9226662
    1 segui l'indicatore, devi continuare a salire per arrivare in cima allatorre e quando ci arrivi ti devi trovare davanti un nucleo arancione e nero, avvicinati e prendilo, poi guarda :D
    2 no, non è normale ma può succedere. ricordo che una volta mio fratello minore era ancora al lv. 2 dopo moltissimo che giocava e i motivi possono essere 2:
    a) hai sbagliato a sciegliere le abilità maggiori che fanno tutte schifo
    b) non alleni le abilità maggiori.
    se vuoi che ti aiuto veramente mi devi scrivere le tue abilità maggiori e... ha si, ma hai ucciso solo i nemici presenti dentro il cancello e alla prigione?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226663
    Grazie comunque come si attiva l'indicatore?
    Poi sono un elfo oscuro di specializzazione cavaliere sotto il segno del guerriero,
    però mi dice a volte la tua skill lama o contundente è aumentata. E ho ucciso ovviamente anche i goblin e i ratti della prigione e i nemici all esterno

4.     Mi trovi su: Homepage #9226664
    mitchell17Grazie comunque come si attiva l'indicatore?
    Poi sono un elfo oscuro di specializzazione cavaliere sotto il segno del guerriero,
    però mi dice a volte la tua skill lama o contundente è aumentata. E ho ucciso ovviamente anche i goblin e i ratti della prigione e i nemici all esterno

l indicatore e la freccetta rossa ke ce sulla minimappa segui quella....x salire continua a usare le tua abilita maggiori il piu possibile come ha detto hale
  5.     Mi trovi su: Homepage #9226665
    in oblivion puoi anche uccidere 5000 nemici ma se non aumenti le tue abilità prinicipali non salirai mai di livello.Quali sono le abilità che hai scelto all'inizio?oppure quali sono le abilità della tua classe?Cerca di far aumentare quelle e dopo 10 salirai di livello.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9226666
    aleki8in oblivion puoi anche uccidere 5000 nemici ma se non aumenti le tue abilità prinicipali non salirai mai di livello.Quali sono le abilità che hai scelto all'inizio?oppure quali sono le abilità della tua classe?Cerca di far aumentare quelle e dopo 10 salirai di livello.

Sono un elfo oscuro di specializzazione cavaliere sotto il segno del guerriero,quindi devo combattere tanto usando la spada?

7.     Mi trovi su: Homepage #9226667
    Può darsi che tu abbia settato un livello di difficoltà troppo basso, in questo caso i nemici danno meno esperienza e non sali mali. L'imperativo per risolvere ogni piano di oblivion è salire, quindi cerca di andare sempre verso l'alto e quando trovi dei passaggi bloccati cerca chiavi o ponti.

Giocando: COD Black Ops, Bioshock 2, Dark Souls, Marvel vs Capcom 3
    Aspettando: MW3, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim
  8.     Mi trovi su: Homepage #9226669
    mitchell17Ho lasciato la difficoltà a metà linea(quella iniziale)

Il livello di difficoltà non c' incastra nulla col level up. Per livellare infatti devi far salire le abilità primarie. Dovresti trovare la lista nel menù abilità, controlla. Usale il più possibile (acrobazia=salto, atletica=corsa/nuoto, lama=uccidi con spade ecc.. ecc..). La barra del level up sale a mano a mano che aumenti il livello delle abilità primarie. NON fare la cazzata di uppare solo quelle, tralasciando le abilità secondarie, o ti ritroverai un pg scarsissimo.
    Ogni abilità è associata a un attributo:

Forza - Contundente, Lama, Corpo a Corpo
    Resistenza - Armaiolo, Parata, Armatura Pesante
    Velocità - Acrobazia, Atletica, Armatura Leggera
    Agilità - Mira, Furtività, Sicurezza
    Volontà - Distruzione, Alterazione, Recupero
    Intelligenza - Avocazione, Alchimia, Misticismo
    Personalità - Commercio , Oratoria, Illusione
    Fortuna - \

Quando sali di livello e vai a nanna, potrai potenziare i tuoi attributi. I bonus possono andare da +1 a +5, dipende dalle abilità che hai potenziato (con relativa abilità associata). Per avere +5 dovrai uppare in totale 10 livelli a scelta le abilità che appartengono a un attributo.
    Esempio:
    Voglio il bonus Forza +5
    Potrò uppare contundente +4, corpo a corpo +4, lama +2 = tot. 10
    Quando andrò a livellare avrò +5 Forza

Non è semplice da capire, spero di non averto confuso :D
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Problema Oblivion

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina