1.     Mi trovi su: Homepage #9226767
    Ragazzi, unitevi al mio esercito se siete straincazzati per il seguente motivo:
    l'Electronic Arts è un produttore di merda, ed i suoi pass online fanno cagare: c'è, io mi sono comprato la special edition di Medal of Honor usato e lo pagata di più per Medal of Honor Frontline e l'accesso anticipato alla beta di Battlefield 3 quando scopro che il fottutissimo pass online (essendo usato) è già stato usato. Vaffanculoooooooooooooo!!!!!!!! :cursing::cursing::cursing::cursing: Penso di essermi sfogato abbastanza quindi non dovremo far altro che scrivere su tutti i siti EA di tutti i loro giochi che si dovrebbero vergognare e che fanno prodotti schifosi. Prenderemo le torce e i forconi e che la guerra abbia inizio!:lol::biggrin:
    PS: scusate se ho usato un brutto linguaggio ma ero arrabbiato veramente di brutto!!!
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9226770
    MinelliASRRagazzi, unitevi al mio esercito se siete straincazzati per il seguente motivo:
    l'Electronic Arts è un produttore di merda, ed i suoi pass online fanno cagare: c'è, io mi sono comprato la special edition di Medal of Honor usato e lo pagata di più per Medal of Honor Frontline e l'accesso anticipato alla beta di Battlefield 3 quando scopro che il fottutissimo pass online (essendo usato) è già stato usato. Vaffanculoooooooooooooo!!!!!!!! :cursing::cursing: Penso di essermi sfogato abbastanza quindi non dovremo far altro che scrivere su tutti i siti EA di tutti i loro giochi che si dovrebbero vergognare e che fanno prodotti schifosi. Prenderemo le torce e i forconi e che la guerra abbia inizio!:lol::biggrin:
    PS: scusate se ho usato un brutto linguaggio ma ero arrabbiato veramente di brutto!!!

Veramente EA sforna ottimi titoli :nosmile:
    Per il resto non avendo mai comprato usato non ho questo problema :smile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226772
    MinelliASR c'è, io mi sono comprato la special edition di Medal of Honor usato e lo pagata di più per Medal of Honor Frontline e l'accesso anticipato alla beta di Battlefield 3 quando scopro che il fottutissimo pass online (essendo usato) è già stato usato. Vaffanculoooooooooooooo!!!!!!!!

Sicuramente tu hai vissuto su marte negli ultimi anni se non sapevi che EA ha messo i pass online :lol: :lol:

ma almeno informarsi prima no ?

ah si ti conviene moderare il linguaggio se non vuoi essere bannato :closedeyes:

MinelliASRl'Electronic Arts è un produttore di merda

..................................................................
  4.     Mi trovi su: Homepage #9226774
    Per fortuna non amo giocare online :smile:
    Ad ogni modo, anche THQ con Smackdown vs Raw 2011 ha introdotto suddetto pass, tuttavia, se era già stato sfruttato poteva essere acquistato sul PSN alla "modica" cifra di 7 euro.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9226775
    MinelliASRRagazzi, unitevi al mio esercito se siete straincazzati per il seguente motivo:
    l'Electronic Arts è un produttore di merda, ed i suoi pass online fanno cagare: c'è, io mi sono comprato la special edition di Medal of Honor usato e lo pagata di più per Medal of Honor Frontline e l'accesso anticipato alla beta di Battlefield 3 quando scopro che il fottutissimo pass online (essendo usato) è già stato usato. Vaffanculoooooooooooooo!!!!!!!! :cursing::cursing::cursing::cursing: Penso di essermi sfogato abbastanza quindi non dovremo far altro che scrivere su tutti i siti EA di tutti i loro giochi che si dovrebbero vergognare e che fanno prodotti schifosi. Prenderemo le torce e i forconi e che la guerra abbia inizio!:lol::biggrin:

Ora anche altre case stanno adottando questa politica. Francamente non mi importa perchè non compro usato...

6.     Mi trovi su: Homepage #9226776
    l'Electronic Arts è un produttore di merda, ed i suoi pass online fanno cagare: c'è, io mi sono comprato la special edition di Medal of Honor usato e lo pagata di più per Medal of Honor Frontline e l'accesso anticipato alla beta di Battlefield 3 quando scopro che il fottutissimo pass online (essendo usato) è già stato usato. Vaffanculoooooooooooooo!!!!!!!! :cursing::cursing::cursing::cursing: Penso di essermi sfogato abbastanza quindi non dovremo far altro che scrivere su tutti i siti EA di tutti i loro giochi che si dovrebbero vergognare e che fanno prodotti schifosi. Prenderemo le torce e i forconi e che la guerra abbia inizio.

E' semplice: tu non compri usato, non hai problemi col Pass, e siete tutti contenti :nosmile:.

Oppure potresti diventare un terrorista e distruggere la EA :nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9226777
    A Parer mio non è stata una bella mossa quella di EA, ma secondo me, e spero che non accada MAI, Activion potrebbe imitare Ea, ThQ, Sony e compagnia bella e adottare pure lei il passo online per il gioco più giocato online ovvero Call of Duty, speriamo che non accada, sopratutto per chi è fan e gioca online
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Manovra Anti-EA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina