1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9226844
    Apro questa topic per parlare di tutti i giochi di Dragonball usciti sia su PS2(Tenkaichi 1,2,3,Infinite World) che su PS3(Burst Limit,Raging Blast 1,2).Discutere sui difetti e i pregi dei giochi,dei personaggi che avremmo voluto in un gioco o quelli che avremmo preferito non ci fossero,modalità che ci sono piaciute e quelle che non ci sono piaciute,quali tecniche ci sono piaciute e quali no...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226845
    MinatoNamikaze97Apro questa topic per parlare di tutti i giochi di Dragonball usciti sia su PS2(Tenkaichi 1,2,3,Infinite World) che su PS3(Burst Limit,Raging Blast 1,2).Discutere sui difetti e i pregi dei giochi,dei personaggi che avremmo voluto in un gioco o quelli che avremmo preferito non ci fossero,modalità che ci sono piaciute e quelle che non ci sono piaciute,quali tecniche ci sono piaciute e quali no...

a me infinite world e piaciuto^^

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226847
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3.
    IL videogioco di Dragonball.
    Il resto è schifezza in confronto (apparte il 2 che è comunque ottimo anch'esso ma il 3 è più completo)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9226848
    Blowing_WindsUmh,se non sbaglio è quella serie che viene i Budokai Tenkaichi e che conta due capitoli. Che cambiamenti ci sono?

è un gioco alla Burst Limit tipo Budokai 1,2,3,con attacchi finali in cui dovevi schiacciare qualcosa prima dell'avversario,ma io anche giocando a Facile non riuscivo a vincere il mio nemico.
    Sono moooolto meglio i Budokai Tenkaichi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9226853