1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9226844
    Apro questa topic per parlare di tutti i giochi di Dragonball usciti sia su PS2(Tenkaichi 1,2,3,Infinite World) che su PS3(Burst Limit,Raging Blast 1,2).Discutere sui difetti e i pregi dei giochi,dei personaggi che avremmo voluto in un gioco o quelli che avremmo preferito non ci fossero,modalità che ci sono piaciute e quelle che non ci sono piaciute,quali tecniche ci sono piaciute e quali no...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226845
    MinatoNamikaze97Apro questa topic per parlare di tutti i giochi di Dragonball usciti sia su PS2(Tenkaichi 1,2,3,Infinite World) che su PS3(Burst Limit,Raging Blast 1,2).Discutere sui difetti e i pregi dei giochi,dei personaggi che avremmo voluto in un gioco o quelli che avremmo preferito non ci fossero,modalità che ci sono piaciute e quelle che non ci sono piaciute,quali tecniche ci sono piaciute e quali no...

a me infinite world e piaciuto^^

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226847
    Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3.
    IL videogioco di Dragonball.
    Il resto è schifezza in confronto (apparte il 2 che è comunque ottimo anch'esso ma il 3 è più completo)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9226848
    Blowing_WindsUmh,se non sbaglio è quella serie che viene i Budokai Tenkaichi e che conta due capitoli. Che cambiamenti ci sono?

è un gioco alla Burst Limit tipo Budokai 1,2,3,con attacchi finali in cui dovevi schiacciare qualcosa prima dell'avversario,ma io anche giocando a Facile non riuscivo a vincere il mio nemico.
    Sono moooolto meglio i Budokai Tenkaichi.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9226853
    Ho giocato i tre Tenkaichi e Infinite World. Ritengo i migliori BT 2 per la modalita storia e il 3 per il sistema di combattimento. Anche IW tutto sommato mi é piaciuto, a parte qualche imperfezione nei conrtolli ma comunque godibilissimo.

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9226854
    Per me Budokai Tenkaichi 3 è il migliore, altro che quelle altre schifezze :pukey:
    :lol:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

7.     Mi trovi su: Homepage #9226855
    Io ho giocato ai tre Budokai Tenkaichi per ps2 e anche al Supersonic Warriors 2 per DS, che era caruccio. I Budokai Tenkaichi IMHO erano dei grandissimi picchiaduro, certo per profondità non possono nemmeno sognarsi di competere con altri esponenti del genere, ma giocarli in multi con degli amici era divertentissimo. :lol: Ho perso il conto delle sfide e delle risate che mi hanno regalato, peccato che li abbia venduti. -facepalm-
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9226857
    Black Dragon 91Io ho giocato ai tre Budokai Tenkaichi per ps2 e anche al Supersonic Warriors 2 per DS, che era caruccio. I Budokai Tenkaichi IMHO erano dei grandissimi picchiaduro, certo per profondità non possono nemmeno sognarsi di competere con altri esponenti del genere, ma giocarli in multi con degli amici era divertentissimo. :lol: Ho perso il conto delle sfide e delle risate che mi hanno regalato, peccato che li abbia venduti. -facepalm-

Anche a me piacieva tantissimo Tenkaichi 3,era bellissimo.Personalmente ho ritenuto sempre migliore la serie Budokai Tenkaichi che la Budokai(anche di Infinite World che io avevo).

► Dragonball Saga (Thread Ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina