1.     Mi trovi su: Homepage #9226858
    Un'altro pezzo del mosaico,forse il più grande,il migliore.
    Non ci sono altre descrizioni per quello che è uno dei migliori titoli 2009,anno che si appresta ad essere superato da un finale dell 2011 davvero scoppiettante.Questo è il gioco più completo della saga dove nascerai e invecchierai nei panni di ezio le cui storie finiscono in revelations,deve ancora uscire niente ipotesi sulle possibili fini che potrebbe fare.:D
    GAMEPLAY
    Assassin's creed II riprende le modalità di combattimento del primo aggiungendo alcuni accorgimenti(come il lampeggiamento di icone sui nemici prima degli attacchi)che rendono i combattimenti più immediati e spettacolari ma anche più semplici.C'è un'altro sostanziale cambiamento,oltre all'aggiornamento del motore grafico nel gioco è presente un maggiore varietà di nemici che consentiranno tattiche diverse ad ogni missione,e infine la solita magica ambientazione di cui la saga ci delizia ad ogni uscita,se il primo non sbalordiva per la sua Gerusalemme,qui le cose sono decisamente diverse ed è un bene perchè,oltre,grazie al nuovo motore grafico che permette un'impatto visivo senza eguali vi è una cornice che fa da sfondo al gioco pressocchè eccellentemente azzeccata:L'italia.Girare per l'intera toscana,finire a venezia e farsi una passeggiatina a roma è sicuramente consigliato a tutti gli amanti degli action/adventure.Per quanto riguarda il gameplay base di questo gioco ovvero,la possibilità di giocare in verticale salendo e scendendo da qualunque palazzo o basilicata che sia è identico al primo ed anche qui sono presenti parecchi accorgimenti:Le scalate sono meno intuitive e quindi ci vorrà un pò di ragionamento sui percorsi da scegliere e la possibilità di fare salti della doppia distanza rispetto al primo capitolo.Mentre la regia dei video rimane pressochè uguale e gli obbiettivi sono gli stessi con finalità di assassinii in varie modalità,aggiungendo le tante missioni secondare,dunque tanto da fare e da vedere in un gameplay molto avvincente.Non è presente alcun comparto online,che non lo avrebbe privato di nulla comunque e non è presente una funzione co-op a nè a schermo condiviso nè online o via lan.
    TECINICAMENTE parlando il gioco è qualcosa di ''supremo'' :ohmy:,almeno tutt'ora dopo 2 anni il motore grafico appare indistinguibile da quello di brotherhood che però ha dalla sua una maggiore ricchezza dei dettagli mentre ACII ne è quasi spoglio ma non è una pecca,i modelli dei personaggi forse deludono maggiormente per dettagli anche se sono ben caratterizzati,ma il gioco presenta un'eccellente supporto scenico,con luci favolose e animazioni spettacolari,dunque un titolo adventure con qualità tecniche eccelse seppur con dettagli spogli e distruttibilità dello scenario nulla.
    VOTI.(del gioco sono usciti due dlc senza trofei non inclusi nella finalità di questo voto).
    Grafica 90:Pressocchè eccellente,sarebbe stata migliore con un maggior dettaglio di personaggi e luoghi ma l'impatto visivo è incredibile.
    Sonoro 93:Colonne sonore miste tra quelle rinascimentali e quelle computerizzate che ottengono un buon mix,peccato che nelle scene d'azione non si facciano sentire molto,il doppiaggio è buono con voci credibili(rispetto alla caratterizzazione dei personaggi).
    Divertimento 95:Tanto da fare,molto da scoprire e l'italia da vedere,per essere un'adventure è molto longevo pur senza l'online,e la super-trama con tanto di impatti visivi unici terrà incollati fino all'ultimo secondo.
    Longevità 95:Una storia in singolo appassionante che termina in circa 15-20 ore,quasi eccellenti,arricchite da missioni secondarie e missioni bonus d'allenamento che allungano il tutto per 30-35 ore ma solo se si vuole il 100% con inlcusi i famosi collezionabili della saga ovvero,piume e bandiere sparse per le località italiane.
    TOT 94:Un action adventure davvero unico,che pecca solo per dettagli e missioni secondare mai ripetitive ma che alla lunga divengono noiose,il platino facile si aggiunge a tutto il gioco che ha un tasso di difficoltà facile/medio dunque abordabile per chiunque,peccato che gli amanti dei soli fps non riusciranno ad apprezzarlo molto per l'azione con spade mente altri appassionati di fps lo disgusteranno.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226863
    Bella recensione come molte delle tue altre!

E beh, che c'è da dire, belissimo gioco!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226869
    Bella recensione , condivido in pieno.
    Hai ragione sulla grafica che è bellissima seppure con qualche difetto , la longevità e il divertimento che mi ha stupito.
    Fu il mio primo gioco per ps3 e lo reputo bellissimo.
    E' una chiara dimostrazione che per divertirsi non ci vogliono per forza fucili d'assalto.
    Bella recensione , good job!;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9226871
    Bella rece, anche io l'ho adorato questo gioco :D

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

Assassin's creed II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina