1.     Mi trovi su: Homepage #9226915
    Alcatraz6783:biggrin:Salve ragazzi in questa discussione potete commentare i vostri titoli preferiti.I miei titoli preferiti sono Call of duty black ops e infamous 2.Miraccomando siate numerosi,ma non scrivete cose volgari.Ciao a tutti

Io adoro Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2 e 1, poi c'è Modern Warfare 2, Black Ops, Bioshock 1 e 2 e infine God of War 3. Non mi piacciono i GDR in generale, in particolar modo Final Fantasy.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226916
    Ostia ma son troppi :scared::
    inFamous saga, Uncharted saga, Final fantasy saga (tranne il 13)RDR,Lbp saga , Killzone saga , Mgs saga , i 3 Sly ma soprattutto KINGDOM HEARTS :001_tt1:
    Odio tutti i Cod e Ac con tutto il cuore
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226917
    Alcatraz6783:biggrin:Salve ragazzi in questa discussione potete commentare i vostri titoli preferiti.I miei titoli preferiti sono Call of duty black ops e infamous 2.Miraccomando siate numerosi,ma non scrivete cose volgari.Ciao a tutti

final fantasy XIII,infamous,fallout 3,devil may cry 4
    odio gli A.C. :nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9226918
    CoD: Black Ops di sicuro, poi L.A. Noire, GTA IV, AC (solo il 2), i Dragon Age, gli Splinter Cell, i Dead Space... e poi bho!!!:biggrin:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9226922
    SpiskeinCod Black ops , L.a. noire , tutti gli AC .Anche infamous e infamous 2 , Littlebigplanet 1 e 2 e altri titoli cosi.
    Assassin's creed moltissimo , odio Uncharted.

Ma perchè odi Uncharted?:crying:
    I miei titoli preferiti sono:gli AC,i COD,i Battlefield,i GTA,RDR,i Fallout,gli Uncharted,Prototype e GT5:nosmile:

6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9226923
    SpiskeinCod Black ops , L.a. noire , tutti gli AC .Anche infamous e infamous 2 , Littlebigplanet 1 e 2 e altri titoli cosi.
    Assassin's creed moltissimo , odio Uncharted.

uncharted
    ac
    gt5
    gta 4
    l.a noire
    alla ricerca di nemo ( sto scherzando eh :lol: )
    odio
    naruto
    ff

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

I miei titoli preferiti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina