1.     Mi trovi su: Homepage #9226967
    Apro questo thread per parlare,discutere,insieme a voi,della Premier league Inglese,a mio dire un campionato veramente prestigioso,con tanti gol e tante emozioni!

1a giornata:
    Manchester City-Swansea C. 4-0 57' Dzeko (M), 68' e 91' Aguero (M), 71' Silva (M)

Stoke C.-Chelsea 0-0

West Bromwich A.-Manchester United 1-2
    Rooney (M), 37' Long (W), 81' aut. Reid (W)

Newcastle U.-Arsenal 0-0

Blackburn R.-Wolverhampton W. 1-2
    20' Formica (B), 22' Fletcher (W), 48' Ward (W)

Fulham-Aston Villa 0-0

Liverpool-Sunderland 1-1
    11' Suarez (L), 57' Larsson (S)

Queens Park R.-Bolton W. 0-4
    45' Cahill (B), 68' Gabbidon autogol (Q), 70' Klasnic (B), 79' Muamba (B)

Wigan Athletic-Norwich C. 1-1
    21' Watson rig. (W), 45' Hoolahan (N)

Tottenham-Everton rinviata

2a giornata:
    Manchester United-Tottenham 3-0
    61' Welbeck (M), 76' Anderson (M), 87' Rooney (M)

Sunderland-Newcastle 0-1
    62' Taylor (N)

Arsenal-Liverpool 0-2
    78' aut. Ramsey (L), 90' Suarez (L)

Aston Villa-Blackburn 3-1
    12' Agbonlahor (A), 25' Heskey (A), 52' Pedersen (B), 68' Bent (A)

Everton-Queens Park Rangers 0-1
    31' Smith (Q)

Swansea-Wigan 0-0

Chelsea-West Bromwich 2-1
    4' Long (W), 53' Anelka (C), 83' Malouda (C)

Bolton-Manchester City 2-3
    26' Silva (M), 38' Barry (M), 39' Klasnic (B), 47' Dzeko (M), 63' Davies (B)

Norwich City-Stoke City 1-1
    37' De Laet (N), 90' Jones (S)

Wolverhampton-Fulham 2-0
    42'Doyle (W), 46' Jarvis (W)

3a giornata:
    Aston Villa-Wolverhampton 0-0

Wigan-Queens Park Rangers 2-0
    41' e 66' Di Santo (Wigan)

Blackburn-Everton 0-1
    90' Arteta (E)

Chelsea-Norwich City 3-1
    6' Bosingwa (C), 63' Holt (N), 82' rig. Lampard (C), 90' Mata (C)

Swansea City-Sunderland 0-0

Liverpool-Bolton 3-1
    15' Henderson (L), 52' Skrtel (L), 49' Adam (L), 90' Klasnic (B)

Newcastle-Fulham 2-1
    Tottenham-Manchester City 1-5
    West Bromwich-Stoke City 0-1
    Manchester United-Arsenal 8-2

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9226970
    Kakashi IIPer non parlare dell'Arsenal :lol:

gia,quoto:lol:
    comunque anche secondo me è il campionato piu prestigioso al mondo,il tifo per il chelsea,anche perchè il mio giocatore preferito è torres,comunque quest'anno secondo me non sarà come gli ultimi anni,cioè per il titolo era olo chelsea vs manchester united,ora c'è anche il city,quindi mi aspetto un campionato combattuto fino all'ultimo,l'arsenal invece lo vedo molt\o male senza nasri e fabregas

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9226971
    Anche per me è il campionato migliore e piu bello al mondo.Ieri ho visto Man.Utd-Arsenal e sono rimasto cosi :ohmy:.
    Io tifo(o meglio simpatizzo) Arsenal perchè gioca un bel calcio anche se quest'anno con le cessioni di Nasri e Fabregas non li vedo messi bene.
    Per il titolo punto sul Chelsea ma anche il City e lo United sono forti.Poi attenzione al Liverpool di Super Suarez :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #9226972
    cricco09Anche per me è il campionato migliore e piu bello al mondo.Ieri ho visto Man.Utd-Arsenal e sono rimasto cosi :ohmy:.
    Io tifo(o meglio simpatizzo) Arsenal perchè gioca un bel calcio anche se quest'anno con le cessioni di Nasri e Fabregas non li vedo messi bene.
    Per il titolo punto sul Chelsea ma anche il City e lo United sono forti.Poi attenzione al Liverpool di Super Suarez :D

hmm,secondo me il liverpool quest'anno se la gioca con l'arsenal per il 4° posto

5.     Mi trovi su: Homepage #9226974
    killzone97hmm,secondo me il liverpool quest'anno se la gioca con l'arsenal per il 4° posto

Io l'Arsenal se non compra qualcuno di livello la vedo male quest'anno.Il Liverpool secondo me ce la puo fare a vincere il titolo perchè in queste prime giornate ha dimostrato di essere una grande squadra.Poi si vedrà nel corso della stagione...
  6.     Mi trovi su: Homepage #9226975
    cricco09Io l'Arsenal se non compra qualcuno di livello la vedo male quest'anno.Il Liverpool secondo me ce la puo fare a vincere il titolo perchè in queste prime giornate ha dimostrato di essere una grande squadra.Poi si vedrà nel corso della stagione...

si,il liverpool sarà anche una grande squadra,ma secondo me non è ai livelli delle 2 di manchester e del chelsea

7.     Mi trovi su: Homepage #9226976
    killzone97gia,quoto:lol:
    comunque anche secondo me è il campionato piu prestigioso al mondo,il tifo per il chelsea,anche perchè il mio giocatore preferito è torres,comunque quest'anno secondo me non sarà come gli ultimi anni,cioè per il titolo era olo chelsea vs manchester united,ora c'è anche il city,quindi mi aspetto un campionato combattuto fino all'ultimo,l'arsenal invece lo vedo molt\o male senza nasri e fabregas

Bisogna vedere cosa decide di fare La dirigenza...Messo cosi l'Arsenal non so se arriva ai preliminari di champions.....sinceramente...

killzone97si,il liverpool sarà anche una grande squadra,ma secondo me non è ai livelli delle 2 di manchester e del chelsea

Quoto.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9226980
    Inutile dire che è uno dei campionati più belli, in cui per'altro gioca la squadra che tifo e il mio giocatore preferito: Frank James Lampard.

Mi piace da quando sono piccolo, ha tutto, tiro, qualità, visione di gioco... Uno dei migliori centrocampisti del mondo, quando doveva venire all'Inter (l'altra squadra che tifo) stavo per piangere di gioia.

EDIT: Comunque Cesnek (il purti dell'Arsenal) prendeva le farfalle! Almeno 2/3 gol evitabilissimi!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9226981
    Voglio sottolineare la splendida prestazione dei Red Devils :shame:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

Barclays Premier League

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina