1.     Mi trovi su: Homepage #9227024
    ieri ho avuto un problema con il disco di fallout 3 che funzionava benissimo fino all altro giorno : una volta inserito la play non mi rileva nessun gioco all interno e dopo una decina di secondi si sente un rumore come se il disco si rigirasse all suo interno :001_huh:
    ma la cosa strana è che è l unico gioco che mi fa sta cosa eppure è in buone condizioni. Qualcuno ha qualche suggerimento ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227025
    LozzoDiLozzaieri ho avuto un problema con il disco di fallout 3 che funzionava benissimo fino all altro giorno : una volta inserito la play non mi rileva nessun gioco all interno e dopo una decina di secondi si sente un rumore come se il disco si rigirasse all suo interno :001_huh:
    ma la cosa strana è che è l unico gioco che mi fa sta cosa eppure è in buone condizioni. Qualcuno ha qualche suggerimento ?

Controlla se il disco è sporco o si è danneggiato, non posso consigliarti nient'altro, perchè se non lo fà con tutti, deve essere un problema del gioco :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9227026
    LozzoDiLozzaieri ho avuto un problema con il disco di fallout 3 che funzionava benissimo fino all altro giorno : una volta inserito la play non mi rileva nessun gioco all interno e dopo una decina di secondi si sente un rumore come se il disco si rigirasse all suo interno :001_huh:

Hai provato con altri giochi? nn vorrei ti fosse partito il lettore bluray

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227027
    junglemanHai provato con altri giochi? nn vorrei ti fosse partito il lettore bluray

nono gli altri dischi funzionano benissimo solo quello mi da dei problemi ma la play è a posto. Poi ho controllato il retro del disco è a posto non è graffiato o rigato e non mi è mai caduto ma ogni volta che lo inserisco nella play mi fa sempre lo stesso verso
  5.     Mi trovi su: Homepage #9227028
    LozzoDiLozzanono gli altri dischi funzionano benissimo solo quello mi da dei problemi ma la play è a posto. Poi ho controllato il retro del disco è a posto non è graffiato o rigato e non mi è mai caduto ma ogni volta che lo inserisco nella play mi fa sempre lo stesso verso

e allora mi sa che il tuo fallout ti è partito alla grande :punk:
    FORZA INTER
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227029
    LozzoDiLozzanono gli altri dischi funzionano benissimo solo quello mi da dei problemi ma la play è a posto. Poi ho controllato il retro del disco è a posto non è graffiato o rigato e non mi è mai caduto ma ogni volta che lo inserisco nella play mi fa sempre lo stesso verso

allora e partito il BR...nn lo legge e diffettoso....qualcosa ha se nn funziona

Problemi disco Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina