1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9227076
    ciao a tutti prima avendo finito di giokare a Infamous 2 volevo sincronizzare i 2 trofei che avevo preso ma era molto lento a sincronizzarli e poi ho notato che qnd mi ero appena connesso con il mio account l'avatar all'inizio si vedeva male tipo un effetto stranissimo che non so spiegare come se fosse hackato.. io ho pensato fosse la connessione ma accendendo l'altra ps3 e avendo un account con poki trofei li sincornizza subito mentre su quell'altro ne ho 1163
    devo preoccuparmi anche xk la ps3 ha un pikkolo difetto di fabbrica dell'hard disk che è lento..?????? e ho pensato che avendo molti trofei e avendo infine installato infamous 2 si fosse rallentato dippiu???

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227077
    Simonelvis_000ciao a tutti prima avendo finito di giokare a Infamous 2 volevo sincronizzare i 2 trofei che avevo preso ma era molto lento a sincronizzarli e poi ho notato che qnd mi ero appena connesso con il mio account l'avatar all'inizio si vedeva male tipo un effetto stranissimo che non so spiegare come se fosse hackato.. io ho pensato fosse la connessione ma accendendo l'altra ps3 e avendo un account con poki trofei li sincornizza subito mentre su quell'altro ne ho 1163
    devo preoccuparmi anche xk la ps3 ha un pikkolo difetto di fabbrica dell'hard disk che è lento..?????? e ho pensato che avendo molti trofei e avendo infine installato infamous 2 si fosse rallentato dippiu???

E' logico che sincronizzando i trofei quando il gioco è ancora attivo la play ci metta di più.Riguardo l'avatar non so che dirti ma non penso sia dovuto all'hack.
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9227078
    Simonelvis_000ciao a tutti prima avendo finito di giokare a Infamous 2 volevo sincronizzare i 2 trofei che avevo preso ma era molto lento a sincronizzarli e poi ho notato che qnd mi ero appena connesso con il mio account l'avatar all'inizio si vedeva male tipo un effetto stranissimo che non so spiegare come se fosse hackato.. io ho pensato fosse la connessione ma accendendo l'altra ps3 e avendo un account con poki trofei li sincornizza subito mentre su quell'altro ne ho 1163

dipende anche da quante persone stanno sincronizzando nello stesso momento.
    ricordo che al ripristino del psn dopo l'attacco in Aprile, ci mettevo quasi 5 minuti.. Magari hai avuto sfiga di trovare il momento in cui c'erano troppe persone
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9227079

Comunque non c'entra nulla se hai pochi o molti trofei, sarà che in quel momento la connessione non andava molto bene, e poi è normale che la PS3 è un pò lenta, è proprio così, una ancora il FileSystem Fat32!
    Sta Tranquillo ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9227080
    [QUOTE=PREDATOR;923044]E' logico che sincronizzando i trofei quando il gioco è ancora attivo la play ci metta di più.Riguardo l'avatar non so che dirti ma non penso sia dovuto all'hack.[/QUO

stavo nel menù quando li sincronizzavo ed era lento

PLATINI:
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227081

Ma non sarà niente di preoccupante :wink: Può essere che,in quel momento,la connessione sia calata di velocità e quindi ci abbia messo di più (delle volte lo fa anche a me :P ).Lo stesso vale per il fatto dell'avatar che forse se ti disconnettevi e riconnettevi si metteva a posto ^^ Ma comunque non è niente di che :D

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  7. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9227082
    per i trofei potrebbe essere una connessione lenta, succede anche a me a volte... poi quello dell'avatar è successo anche a me!
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9227083
    OK vi ringrazio tutti ^^ :)

anche se questi giorni sto sentendo molta gente compreso un mio amico che si sono ritrovati l'account con la password cambiata e costretti a rifarselo da capo... nn vorrei che qualcuno mi stesse entrando con l'account e magari abbia sincronizzato i miei trofei sulla sua ps3 e infatti quando noi cambiamo la ps3 e risincronizziamo tutto su un'altra.. ci mette tanto (questa è solo un ipotesi)...:001_huh:

PLATINI:

problema sincronizzaione trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina