1.     Mi trovi su: Homepage #9227093
    PROLOGO:
    Il gioco che vorrei recensire oggi è Assassin's Creed Brotherhood, gioco uscito a Novembre 2010 che io recensisco solo oggi XD.
    La storia continua quella di AC2 visto che il finale lasciava perlpessi, questa volta Ezio andrà verso Roma per respingere i Borgia.
    La storia è realizzata molto bene , porta molte nuove novità come la balestra ( molto utile in fase stealth) e migliora di gran lunga il combattimento inserendo i calci e le esecuzioni.

LONGEVITA'Resteremo incollati allo schermo per una decina di ore ( se andiamo spediti ) ma se fate come me , andate piano avanti nella storia e fate le missioni secondarie ci starete almeno una 20ina di ore.
    Il bello del gioco è andare avanti lentamente , in modo da poter capir bene la trama e prendere tutti gli aspetti del gioco.
    Ci sono moltissime cose da fare , distruggere delle torri , sinconizzare la mappa , fare combattimenti e uccidere tutte le agenti templari ( i personaggi multiplayer).
    Una nuova cosa inserita in ACB è l'addestramento virtuale , si potranno fare più di 20 sfide di localizzazione , corsa artistica , uccisioni e altro.
    Finendole tutte si otterrà anche un costume di Raiden.
    Se poi volete prendere le piume e le bandiere , il gioco è davvero longevo.

NOVITA'

Ezio questa volta non è da solo ma ha con se la sua confraternità.
    Essa si sbloccherà avanti nel gioco e risulterà molto utile, si potranno modificare i propri assassini ( anche se poco ) e mandarli in spedizioni nel mondo.
    Essi potranno diventare abili fino al grado assassino ( grado 10 ) ed essere imbattibili nei combattimenti.
    Potranno lanciare una tempesta di frecce e uccidere tutti i nemici.
    Ci sono nuove armi e missioni mercantili , portare determinati oggetti per sbloccare determinate armi.
    Ci sono anche ricordi extra per scoprire il passato di Ezio.
    Il gioco è divertentissimo e migliora molto rispetto AC2 rendendosi molto piacevole.

ASPETTI CHIAVE
    Gli aspetti chiave del gioco , sono un pò quelli che la serie ha da sempre , ma sono comunque piacevoli e non stancano.
    Arrampicarsi è una delle abilità più piacevole e divertente ( scalare il colosseo ) anche per esplorare al meglio Roma.
    Il combattimento è molto migliorato con l'inserizione dei calci , contrattacchi perfezionati , contro-agguamenti , agguamenti e altro.
    Nuove mosse speciali e le esecuzioni , in modo da fare serie di uccisione.
    Il fascino delle città italiane ( alcune si potranno esplorare in alcuni momenti ) , le città strutturate benissimo.
    In questo , Brotherhood è un vero capolavoro.
    Fattore importante , proprio gli assassini.Infatti sono quasi il fulcro del gioco.Molto utili e sensati.

MULTIPLAYER
    Il gioco ha anche la modalità multiplayer , esso si distingue dagli altri.
    Ci sono personaggi con abilità diverse e alcune modalità.
    La mia preferita che esaminerò sarà quella Ricercato, si ha una preda e un inseguitore .
    Uccidere il primo e sfuggire al secondo , il tutto usando impedimenti , montacarichi , nascondigli .
    Si potranno fare uccisioni aeree , silenziose , e in varie modalità sbloccate come bonus.
    In fin dei conti , in Brotherhood c'è un ottimo multiplayer divertente che si distingue dagli altri e che non è il solito spara - corri - spara - corri.

PREGI E DIFETTI
    -Molte novità inedite
    -Un multiplayer carino e divertente
    -Nuove aggiunte alla storia
    -La confraternita di Ezio sarà molto utile.

-La longevità della storia per alcuni corta.
    -Qualche piccolo difetto nel multi.
    -Qualche imperfezione nel sistema di arrampicamento
    - Poca personalizzazione degli assassini.

VOTI:
    Longevità: 93 Ottima , per alcuni però corta.Bisogna giocare tutto.

Sonoro: 95 Il sonoro è ottimo , musiche quando si è in scontro , altre quando c'è tranquillità.Sono per lo più melodie piacevoli.

Divertimento: 96 Il gioco è divertentissimo tra la trama ottima , l'arrampicarsi e il combattimento.

Grafica: 95 Gli scenari sono rappresentati magistralmente , qualche piccolo difetto nei modelli ( raramente).

Voto finale: 97 Un gioco ottimo , mediamente longevo , divertente e con molte novità rispetto al secondo.Anche la grafica è bella.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227096
    Diciamo che hai dato un voto troppo alto alla grafica che massimo meritava un 90 dato i vari bug grafici e difetti vari. 97 per AC è troppo alto.
    Il multi è progettato un pò maluccio. Non ne hai molto tenuto conto. La longevità era meglio nel 2 e trama non delle migliori.

comunque questo è il mio parere. Pensala come vuoi tu e comunque bella rece. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227097
    SpiskeinPROLOGO:
    Il gioco che vorrei recensire oggi è Assassin's Creed Brotherhood, gioco uscito a Novembre 2010 che io recensisco solo oggi XD.
    La storia continua quella di AC2 visto che il finale lasciava perlpessi, questa volta Ezio andrà verso Roma per respingere i Borgia.
    La storia è realizzata molto bene , porta molte nuove novità come la balestra ( molto utile in fase stealth) e migliora di gran lunga il combattimento inserendo i calci e le esecuzioni.

LONGEVITA'Resteremo incollati allo schermo per una decina di ore ( se andiamo spediti ) ma se fate come me , andate piano avanti nella storia e fate le missioni secondarie ci starete almeno una 20ina di ore.
    Il bello del gioco è andare avanti lentamente , in modo da poter capir bene la trama e prendere tutti gli aspetti del gioco.
    Ci sono moltissime cose da fare , distruggere delle torri , sinconizzare la mappa , fare combattimenti e uccidere tutte le agenti templari ( i personaggi multiplayer).
    Una nuova cosa inserita in ACB è l'addestramento virtuale , si potranno fare più di 20 sfide di localizzazione , corsa artistica , uccisioni e altro.
    Finendole tutte si otterrà anche un costume di Raiden.
    Se poi volete prendere le piume e le bandiere , il gioco è davvero longevo.

NOVITA'

Ezio questa volta non è da solo ma ha con se la sua confraternità.
    Essa si sbloccherà avanti nel gioco e risulterà molto utile, si potranno modificare i propri assassini ( anche se poco ) e mandarli in spedizioni nel mondo.
    Essi potranno diventare abili fino al grado assassino ( grado 10 ) ed essere imbattibili nei combattimenti.
    Potranno lanciare una tempesta di frecce e uccidere tutti i nemici.
    Ci sono nuove armi e missioni mercantili , portare determinati oggetti per sbloccare determinate armi.
    Ci sono anche ricordi extra per scoprire il passato di Ezio.
    Il gioco è divertentissimo e migliora molto rispetto AC2 rendendosi molto piacevole.

ASPETTI CHIAVE
    Gli aspetti chiave del gioco , sono un pò quelli che la serie ha da sempre , ma sono comunque piacevoli e non stancano.
    Arrampicarsi è una delle abilità più piacevole e divertente ( scalare il colosseo ) anche per esplorare al meglio Roma.
    Il combattimento è molto migliorato con l'inserizione dei calci , contrattacchi perfezionati , contro-agguamenti , agguamenti e altro.
    Nuove mosse speciali e le esecuzioni , in modo da fare serie di uccisione.
    Il fascino delle città italiane ( alcune si potranno esplorare in alcuni momenti ) , le città strutturate benissimo.
    In questo , Brotherhood è un vero capolavoro.
    Fattore importante , proprio gli assassini.Infatti sono quasi il fulcro del gioco.Molto utili e sensati.

MULTIPLAYER
    Il gioco ha anche la modalità multiplayer , esso si distingue dagli altri.
    Ci sono personaggi con abilità diverse e alcune modalità.
    La mia preferita che esaminerò sarà quella Ricercato, si ha una preda e un inseguitore .
    Uccidere il primo e sfuggire al secondo , il tutto usando impedimenti , montacarichi , nascondigli .
    Si potranno fare uccisioni aeree , silenziose , e in varie modalità sbloccate come bonus.
    In fin dei conti , in Brotherhood c'è un ottimo multiplayer divertente che si distingue dagli altri e che non è il solito spara - corri - spara - corri.

PREGI E DIFETTI
    -Molte novità inedite
    -Un multiplayer carino e divertente
    -Nuove aggiunte alla storia
    -La confraternita di Ezio sarà molto utile.

-La longevità della storia per alcuni corta.
    -Qualche piccolo difetto nel multi.
    -Qualche imperfezione nel sistema di arrampicamento
    - Poca personalizzazione degli assassini.

VOTI:
    Longevità: 93 Ottima , per alcuni però corta.Bisogna giocare tutto.

Sonoro: 95 Il sonoro è ottimo , musiche quando si è in scontro , altre quando c'è tranquillità.Sono per lo più melodie piacevoli.

Divertimento: 96 Il gioco è divertentissimo tra la trama ottima , l'arrampicarsi e il combattimento.

Grafica: 95 Gli scenari sono rappresentati magistralmente , qualche piccolo difetto nei modelli ( raramente).

Voto finale: 97 Un gioco ottimo , mediamente longevo , divertente e con molte novità rispetto al secondo.Anche la grafica è bella.

Io abbasserei il voto del sonoro a 90 perchè non è niente di speciale la colonna sonora visto che ha pure pochi brani e il divertimento a 91 perchè gli scontri,nonostante alcune piccole varietà come le esecuzioni multiple,sono molto ripetitivi.Voto totale 92.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227104
    Parere strettamente personale dato che io ho sempre odiato questa saga per una serie di motivi. Ma dare 97 ad un gioco simile che ha delle magagne assurde è impossibile.
    Per me questa saga supera a malapena la sufficienza, ma se dovessero sistemare i problemi tecnici, allora è molto probabile che si possa prendere un voto così alto. Tengo a precisare che critico il gioco in s'è e non la recensione che mi sembra piuttosto buona! :D
    E poi ... come pregio il multiplayer che è una boiata, dai...
    Inoltre è risaputo che il gioco è identico al 2, ci sono pochissime novità. Mi spiace, la recensione mi piace ma non concordo affatto con quello che dici ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9227105
    AlexanderParere strettamente personale dato che io ho sempre odiato questa saga per una serie di motivi. Ma dare 97 ad un gioco simile che ha delle magagne assurde è impossibile.
    Per me questa saga supera a malapena la sufficienza, ma se dovessero sistemare i problemi tecnici, allora è molto probabile che si possa prendere un voto così alto. Tengo a precisare che critico il gioco in s'è e non la recensione che mi sembra piuttosto buona! :D
    Inoltre è risaputo che il gioco è identico al 2, ci sono pochissime novità. Mi spiace, la recensione mi piace ma non concordo affatto con quello che dici ;)

Grazie... comunque anche io ho notato che ACB è uguale ad AC2 ma cambia solo la storia.
    Questo perchè è nello stesso periodo temporale, non è come i vari cod che ogni anno sono diversi di grafica ecc.
    Comunque grazie , ma il Multiplayer è nuovo ed è divertente , seppur con qualche minimo difetto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227106
    AlexanderParere strettamente personale dato che io ho sempre odiato questa saga per una serie di motivi. Ma dare 97 ad un gioco simile che ha delle magagne assurde è impossibile.

Grazie visto che ti piace.
    Comunque ora ti spiego , il multi è divertente perchè ci sono vari personaggi e non è sempre sparare sparare.
    Anzi è divertente , si possono fare varie uccisioni.
    A me almeno , è piaciuto , poi De gustibus non disputandum est :)

@Grazie anche ad'Olympus

ACB - L'unione fa la forza.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina