1. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9227143
    ciao a tutti, ieri ho acceso la ps3 per giocare online e quindi ho effettuato l'accesso e fatto questo guardo il mio profilo e noto che al posto della solita immagine del busto di nathan hale c'è un'immagine di un lupo che ulula (foto presente nella mia ps3) però sfocata e tutta a righe. preoccupato per un'eventuale accesso di qualcuno, apro il profilo, guardo che sia tutto ok e l'img torna normale. ma cos'è successo esattamente?
    VOGLIAMO PG, NON VG!

GRAZIE MILLE PER LA FIRMA KRONA!

la mia rece su Skyrim qui
    il thread che parla dei misteri e segreti di skyrim

la mia FF ambientata nel mondo di oblivion-skyrim: l'altro discendente
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9227144
    hale326ciao a tutti, ieri ho acceso la ps3 per giocare online e quindi ho effettuato l'accesso e fatto questo guardo il mio profilo e noto che al posto della solita immagine del busto di nathan hale c'è un'immagine di un lupo che ulula (foto presente nella mia ps3) però sfocata e tutta a righe. preoccupato per un'eventuale accesso di qualcuno, apro il profilo, guardo che sia tutto ok e l'img torna normale. ma cos'è successo esattamente?

onestamente non mi è mai successo ma, detto così, sembrerebbe solo un'errore del caricamento dell'immagine.
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9227145
    è successo anche a me ieri sera invece di caricarmi l'immagine del logo di uncharted 3 mi si vedevano delle righe strane anche io mi sto preokkupando ma nn credo si tratti di hack credo sia un qualche bug dell'immagine :sad:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  4. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9227147
    ok, più tardi guarderò e ti mando 1 mp
    VOGLIAMO PG, NON VG!

5.     Mi trovi su: Homepage #9227148
    hale326ciao a tutti, ieri ho acceso la ps3 per giocare online e quindi ho effettuato l'accesso e fatto questo guardo il mio profilo e noto che al posto della solita immagine del busto di nathan hale c'è un'immagine di un lupo che ulula (foto presente nella mia ps3) però sfocata e tutta a righe. preoccupato per un'eventuale accesso di qualcuno, apro il profilo, guardo che sia tutto ok e l'img torna normale. ma cos'è successo esattamente?

Strano....qualcuno a cambiato la tua foto profilo quindi beh...qualcuno ci è entrato.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6. imprecando perchè i lol sono fatti come degli XD  
        Mi trovi su: Homepage #9227149
    alessioStrano....qualcuno a cambiato la tua foto profilo quindi beh...qualcuno ci è entrato.

no perchè quella foto era sulla mia ps3 e poi ho messo triangolo, visualizza profilo, cerchio ed era normale
    VOGLIAMO PG, NON VG!

profilo hackerato o semplice bug???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina