1.     Mi trovi su: Homepage #9227150
    ciao a tutti non ho capito molto bene la cosa dell usato , esempio se vado al game stop e prendo un gioco usato dopo per giocare online devo pagare? se invece prendo un gioco nuovo devo pagare ugualmente ?. ma pure se me lo presta un mio amico devo pagare ? . ciao grazie in anticipo
  2. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9227151
    ezio98ciao a tutti non ho capito molto bene la cosa dell usato , esempio se vado al game stop e prendo un gioco usato dopo per giocare online devo pagare? se invece prendo un gioco nuovo devo pagare ugualmente ?. ma pure se me lo presta un mio amico devo pagare ? . ciao grazie in anticipo

Dipende se il gioco comprendo l'online pass, in questo caso se lo compri usato è molto probabile che il codice sia già stato usato e quindi lo devi ricomprare a 10 euri, se invece il gioco non comprende l'online pass puoi giocare il gioco tranquillamente senza sborsare un soldo in più;)
    By Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227152
    allora,se tu compri un gioco usato,se il pass online non è gia stato utilizzato non paghi,se invece è stato utilizzato ne devi comprare un altro dal PS store,se il gioco è nuovo il pass online non è ancora stato utilizzato da nessuno,quindi non devi pagare un altro pass online,mentre se il gioco te lo presta un tuo amico dipende se il tuo amico ha utilizzato o meno il suo pass online

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227153
    ezio98ciao a tutti non ho capito molto bene la cosa dell usato , esempio se vado al game stop e prendo un gioco usato dopo per giocare online devo pagare? se invece prendo un gioco nuovo devo pagare ugualmente ?. ma pure se me lo presta un mio amico devo pagare ? . ciao grazie in anticipo

Si devi sempre pagare! Da un lato fanno bene perchè sull'usato ci guadagna solo il negozio (GameStop, OpenGame, MediaWorld, Saturn ecc...) e da un'altro no perchè è a discapito nostro! Che non solo dobbiamo pagare il gioco ma pure il PASS...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9227154
    Praticamente se compri ad esempio Homefront nuovo puoi giocare online inserendo semplicemente un codice online se invece lo compri usato e il tizio che lo aveva prima di te lo ha usato devi pagare per comprarti il codice, ma poi non devo pagare nient'altro. Il codice costa all'incirca 10€...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9227159
    junglemanIo nn ho capito se il pass vale su piu' account della stessa ps3 o no:001_huh:

Questa è la fregatura, se, esempio, io e mio fratello compriamo Resistance 3, solo uno di noi può giocare Online, questo perchè c'è un solo Pass, che fregatura. :|
    Fortuna che mio fratello odia i Multiplayer :ihih:

Love videogames, not consoles.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9227160
    Fernando2012Questa è la fregatura, se, esempio, io e mio fratello compriamo Resistance 3, solo uno di noi può giocare Online, questo perchè c'è un solo Pass, che fregatura. :|

Quindi per giocare online a dead space 2 dovrei spendere 10 euro a account ,fichissimo :nosmile::pukey:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9227161
    Fernando2012Questa è la fregatura, se, esempio, io e mio fratello compriamo Resistance 3, solo uno di noi può giocare Online, questo perchè c'è un solo Pass, che fregatura. :|

che culo:ihih::ihih::ihih:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

non ho capito molto bene

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina