1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9227174
    In questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 70. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 71.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Cosa pensi di CoD Elite, il nuovo servizio online di Call of Duty?

Ricordo le basi della faccenda, nell'interesse di una discussione razionale: i servizi base (Accesso via web e smartphone, Stat tracking avanzato, Creazione classifiche personalizzate, Analisi mappe, armi e partite, Upload filmati, Funzioni sociali avanzate) sono gratuiti, solo le funzionalità avanzate di editing, la partecipazione ai tornei o alle classifiche a premi o altre non ancora annunciate sono a pagamento.
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9227176
    L'idea di base è sicuramente interessante e sopratutto il fatto che sia parizalmente gratuito è un'ottima cosa.
    Finchè l'utilizzo rimane dentro il gioco bene, ma se poi cominciano a fare applicazioni per Smart Phone, ecc. per rimanere in contatto col gioco ovunque rimango un po' basito perchè mi sembra una cosa un po' eccessiva e non indispensabile, ma è una mia opinione.
    Invece alcune cose potrebbero dimostrarsi utilissime per chi ha un Clan.

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227177
    DuffmanIn questo thread potete postare le vostre risposte alla domanda pubblicata nella rubrica della posta di PG 70. Le più interessanti verranno pubblicate su PG 71.

Usate questo thread solo per le risposte, per favore. Se volete discutere l'argomento in questione potete aprire un thread separato nelle sezioni più opportune.

La domanda è:

Ricordo le basi della faccenda, nell'interesse di una discussione razionale: i servizi base (Accesso via web e smartphone, Stat tracking avanzato, Creazione classifiche personalizzate, Analisi mappe, armi e partite, Upload filmati, Funzioni sociali avanzate) sono gratuiti, solo le funzionalità avanzate di editing, la partecipazione ai tornei o alle classifiche a premi o altre non ancora annunciate sono a pagamento.

Sebbene mi sia sempre piaciuto CoD,per quanto riguarda l'online ho fatto sempre abbastanza schifo,quindi la possibilità di personalizzare le partite con gente del mio livello può darmi almeno l'illusione di essere capace di fare qualcosa a livello online.Ma non pagherò per comprare le funzioni avanzate.

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227179
    Penso che sià una ladrata. Cioè alcuni giocatori che magari se lo possono permettere avranno più privilegi di noi giocatori che non paghiamo,io ripeto mi sembra una ladrata dovrei pagare un canone al mese quando pago un gioco 69.90 pff... Quindi no non pagherò e non usufruirò del servizio elite.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9227180
    Credo che COD Elite sia una trovata unica e rivoluzionaria: un servizio che può aiutare le persone inesperte, che può organizzare meglio i clan e che può risolvere tanti problemi... Speriamo che altri giochi approfittano di questo servizio..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227182
    Gratis anche una polmonite dico io ... a parte gli scherzi ... penso che sia una gran cosa implementare una specie di social network in quello che penso diventerà lo sparatutto più giocato e permetterà di avere più interazione con gioco\amici

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9227183
    Secondo me è un servizio interessante per chi gioca molto online a Call of Duty, anche se non trovo sensanto che ad esempio chi compra il gioco, oltre ai canonici 69€ debba spendere altri soldi per mappe e robe varie. Oltre a elite poi ci sono le varie mappe che vengono vendute a 10€ ecc. Quindi troppi soldi semplicemente per giocare una partita a Call of Duty.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #9227184
    Duffman

La domanda è:

A me sa tanto di un approfittazione bella e propria, dove chi paga di più avrà più previlegi e questa cosa non mi fa sperare bene per il futuro, e 45 € mi sembrano tanti, oppure per forza uno deve pagare 100 € di limited per avere incluso il servizio.
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #9227185
    Secondo me hanno fatto bene,se loro vogliono guadagnare di più piuttosto di mettere l'online a pagamento per tutti i giocatori meglio che ci guadagnino su un servizio supplementare per chi lo vuole, basta che il servizio fino ad ora gratuito non diventi scadente.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9227186
    credo sia solo un servizio per i fan di un gioco... di certo non per i giocatori casuali di un titolo ma solo per coloro che vogliono migliorare la loro bravura sul loro gioco preferito ad esempio... comunque di certo non pagherò altri soldi per fare tornei online...
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3

[PG71] La tua opinione conta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina