1.     Mi trovi su: Homepage #9227223
    Jokerragazzi volevo sapere una cosa siccome con l'aggiornamento 3.50 della play alcuni joypad non funzionano piu con la ps3 quello del gamestop funziona??qualcuno di voi lo usa tutt'ora??grazie a chiunque mi risponda XD

non è che non funzionano per l'aggiornamento...........non funzionano proprio perchè sono controller di me**a :nosmile:

comunque ti conviene prendere quelli di sony :closedeyes: io ci sono cascato una volta al GS un controller loro pagato 7.90 portato a casa ..........rotto un analogico :nosmile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227226
    funziona funziona ci ho gocato l altro giorno da un mio amico e va tt normalmente....vai malissimo a tenerlo in mano e a giocarci ma intanto funziona..mi domando xo ki sarebbe cosi mona da adnare a prendere uno d quei pad sapendo l affidabilita del gs(senza offesa x nessuno)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227227
    krifunziona funziona ci ho gocato l altro giorno da un mio amico e va tt normalmente....vai malissimo a tenerlo in mano e a giocarci ma intanto funziona..mi domando xo ki sarebbe cosi mona da adnare a prendere uno d quei pad sapendo l affidabilita del gs(senza offesa x nessuno)

si hai pienamente ragione ma per quello che serve a me non e manco corretto spendere 40 euro per giocare una volta al mese XD poi non so da voi ma da noi in calabria il gs si e sempre comportato bene ho sempre comprato da loro e non mi sono mai trovato male XD apparte che conosco tutti quelli che ci lavorano XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227228
    krifunziona funziona ci ho gocato l altro giorno da un mio amico e va tt normalmente....vai malissimo a tenerlo in mano e a giocarci ma intanto funziona..mi domando xo ki sarebbe cosi mona da adnare a prendere uno d quei pad sapendo l affidabilita del gs(senza offesa x nessuno)

Non ci ho capito molto...xDxD
    Jokersi hai pienamente ragione ma per quello che serve a me non e manco corretto spendere 40 euro per giocare una volta al mese XD poi non so da voi ma da noi in calabria il gs si e sempre comportato bene ho sempre comprato da loro e non mi sono mai trovato male XD apparte che conosco tutti quelli che ci lavorano XD

SI quelli di gamestop sono una roba.....XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9227233
    Se vuoi un joypad che vada come si deve prenditi quello ufficiale Sony. Spenderai di più ma pensa che io ancora li devo cambiare. Li avrò da 2 anetti.

I fili per ricaricare è meglio se sono ufficiali perchè quelli non ufficiali smettono di funzionaredopo un pò. è successo anche a me.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227235
    alessioNon ci ho capito molto...xDxD

SI quelli di gamestop sono una roba.....XD

in parole povere ho detto che funziona ma non ne vale la pena

rossocorsa95Penso che dovrebbe funzionare..! Se no che ti vendono a fare un joypad non funzionante??? :lol:

ne sarebbero capaci quelli del gs(almeno qui da me)

Joypad gamestop!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina