1.     Mi trovi su: Homepage #9227237
    Il 2 e 3 Settembre, dalle 10 am alle 10 pm (in USA) a Los Angeles si terrà il COD XP, una sorte di evento per conoscere e approfondire le proprie conoscenza sul mondo di COD, con la rivelazione del Multy di MW3.

Elenco novità 2011:

-Gioca per la prima volta a MW3
    Preparati per un weekend di primati titanica, ha dato il via da parte del pubblico di tutto il mondo rivela di Call of Duty ®: Modern Warfare 3 ® 's modalità multiplayer epica e la piena roll-out di Call of Duty ® Elite. Essere tra i primi a testimoniare il futuro del gioco multiplayer alla cerimonia di apertura XP sullo schermo enorme palco principale a LED, quindi giocare da soli. Stazioni demo sarà girando senza interruzione per tutto il weekend.

-Torneo da 1 milione di dollari [SOLO XBOX]
    Call of Duty ® XP presenta la più high-stakes torneo di gioco multiplayer mai concepito, con una cifra senza precedenti 1 milione in contanti e premi. Trentadue squadre di quattro uomini che la guerra in un'epica gara a eliminazione staffa, di fronte alle telecamere e migliaia di fans. Tutti gli incontri dal vivo sarà giocato su Call of Duty ®: Modern Warfare ® 3.
    [Call of Duty 1 milione di dollari torneo Presentato da Xbox 360]
    In tutto il mondo i giocatori possono qualificarsi per il torneo adesso con performance stellari in Call of Duty ®: Black Ops. Clicca qui per sapere come fare. Ci sarà la possibilità di qualificarsi on-site pure. Call of Duty irriducibili, questa è la tua lotta.

-Spara con il Paintball sulla mappa MW2 Scrapyard
    Battaglia in scrapyard. Due squadre entreranno questo sorprendente mondo reale ricostruzione di Modern Warfare 2 preferiti dai fan livello scrapyard. Solo uno uscirà. OK, entrambe le squadre uscirà, ma una soltanto a piedi con orgoglio - l'altro a piedi grondante vernice. E per la prima volta in assoluto, i giocatori avranno l'opportunità di velocità a gestione Modern Warfare 2 famigerata sequenza di training Pit nella vita reale. Premi e diritti di vanteria sono a disposizione per primi classificati.
    [Tackle reali esperienze di Call of Duty azione]
    I partecipanti possono anche duca in Juggernaut Sumo e fate un tuffo giù un militare in stile zipline. Massive Modern Warfare di ispirazione esperienze come queste accadere in un solo luogo - Call of Duty XP.

Costo ticket:
    -Versione Standard: 150,00 dollari
    -Versione Gold: 175,00 dollari
    -Versione Platinum: 250,00 dollari [SOLO SU INVITO]

Official Pre-Trailer: http://www.youtube.com/watch?v=0VY3a8qo7lU

Ora ufficiale evento: Italia .. Sabato 3 Settembre ore 02.00 di Notte

Ps: Mi scuso per la traduzione, l'ho tradotto con Google Translate...

L'evento (credo) potrà essere visto in Streaming su siti speciallizati...

Sei un appassionato di COD? Vuoi assolutamente vedere tutte le novità di Modern Warfare 3? Puoi!!

Il 2 e il 3 Settembre non mancare all'appuntamento del COD Xp in diretta da Los Angeles.

Per seguirlo in diretta streaming, collegati al sito:

http://www.livestream.com/callofdutyxp?rsvptoeventid=412467&utm_source=homepage&utm_medium=fullmastt&utm_campaign=callofdutyxp&utm_content=9_2

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227239
    DiminetorIl 2 e 3 Settembre, dalle 10 am alle 10 pm (in USA) a Los Angeles si terrà il COD XP, una sorte di evento per conoscere e approfondire le proprie conoscenza sul mondo di COD, con la rivelazione del Multy di MW3.

Elenco novità 2011:

-Gioca per la prima volta a MW3
    Preparati per un weekend di primati titanica, ha dato il via da parte del pubblico di tutto il mondo rivela di Call of Duty ®: Modern Warfare 3 ® 's modalità multiplayer epica e la piena roll-out di Call of Duty ® Elite. Essere tra i primi a testimoniare il futuro del gioco multiplayer alla cerimonia di apertura XP sullo schermo enorme palco principale a LED, quindi giocare da soli. Stazioni demo sarà girando senza interruzione per tutto il weekend.

-Torneo da 1 milione di dollari [SOLO XBOX]
    Call of Duty ® XP presenta la più high-stakes torneo di gioco multiplayer mai concepito, con una cifra senza precedenti 1 milione in contanti e premi. Trentadue squadre di quattro uomini che la guerra in un'epica gara a eliminazione staffa, di fronte alle telecamere e migliaia di fans. Tutti gli incontri dal vivo sarà giocato su Call of Duty ®: Modern Warfare ® 3.
    [Call of Duty 1 milione di dollari torneo Presentato da Xbox 360]
    In tutto il mondo i giocatori possono qualificarsi per il torneo adesso con performance stellari in Call of Duty ®: Black Ops. Clicca qui per sapere come fare. Ci sarà la possibilità di qualificarsi on-site pure. Call of Duty irriducibili, questa è la tua lotta.

-Spara con il Paintball sulla mappa MW2 Scrapyard
    Battaglia in scrapyard. Due squadre entreranno questo sorprendente mondo reale ricostruzione di Modern Warfare 2 preferiti dai fan livello scrapyard. Solo uno uscirà. OK, entrambe le squadre uscirà, ma una soltanto a piedi con orgoglio - l'altro a piedi grondante vernice. E per la prima volta in assoluto, i giocatori avranno l'opportunità di velocità a gestione Modern Warfare 2 famigerata sequenza di training Pit nella vita reale. Premi e diritti di vanteria sono a disposizione per primi classificati.
    [Tackle reali esperienze di Call of Duty azione]
    I partecipanti possono anche duca in Juggernaut Sumo e fate un tuffo giù un militare in stile zipline. Massive Modern Warfare di ispirazione esperienze come queste accadere in un solo luogo - Call of Duty XP.

Costo ticket:
    -Versione Standard: 150,00 dollari
    -Versione Gold: 175,00 dollari
    -Versione Platinum: 250,00 dollari [SOLO SU INVITO]

Ps: Mi scuso per la traduzione, l'ho tradotto con Google Translate...

L'evento (credo) potrà essere visto in Streaming su siti speciallizati...

LOL ma che se li tengano i biglietti:nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227240
    Nella pagina principale è stata aggiunto il pre-trailer dell'evento!!

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

4.     Mi trovi su: Homepage #9227241
    Sei un appassionato di COD? Vuoi assolutamente vedere tutte le novità di Modern Warfare 3? Puoi!!

Il 2 e il 3 Settembre non mancare all'appuntamento del COD Xp in diretta da Los Angeles.

Per seguirlo in diretta streaming, collegati al sito:

http://www.livestream.com/callofdutyxp?rsvptoeventid=412467&utm_source=homepage&utm_medium=fullmastt&utm_campaign=callofdutyxp&utm_content=9_2

5.     Mi trovi su: Homepage #9227242
    GiobbriQuanto darei per partecipare alla guerra di vernice in Scrapyard *_*

Mmmmmm, sentire gli americani che bestemmiano mmmm.. XD

6.     Mi trovi su: Homepage #9227244
    L'inutilità fatta evento.
    Non ci andrei nemmeno se mi regalassero il biglietto.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9227245
    K2AndreasMmmmmmmmmmmmmm............perdere 250 dollari per giocare in una mappa con armi che sparano vernice Mmmmmmmmmmmmmmmm :lol: :lol: :lol:

poi ...........torneo da un milione di dollari [SOLO XBOX] ma LOOOOOOOOOOOL :lol:

Il motivo? La versione PS3 fa schifo al gatto.

Mi sembra ovvio perché abbiano messo un torneo su 360, ed essendo l'evento sponsorizzato da MS, dubito che avrebbero messo la console Sony.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9227246
    K2AndreasMmmmmmmmmmmmmm............perdere 250 dollari per giocare in una mappa con armi che sparano vernice Mmmmmmmmmmmmmmmm :lol: :lol: :lol:

poi ...........torneo da un milione di dollari [SOLO XBOX] ma LOOOOOOOOOOOL :lol:

Beh, c'è anche quello standard da 150 dollari...

Poi nn si spara solo cn paintball, si gioca anche a cod nuovo, giochi con i marines e molto altro.. XD

9.     Mi trovi su: Homepage #9227248
    Duke NukemL'inutilità fatta evento.
    Non ci andrei nemmeno se mi regalassero il biglietto.

Perché mai sarebbe inutile? Ah già, perché c'è il nome di CoD...

E' un'iniziativa splendida e che dovrebbe accadere più frequentemente, anche per quanto riguarda altri videogiochi. E' un modo per portare questo mondo al di fuori dei soli schemi del virtuale. E poi stanno realizzando tutto coi fiocchi... Certo, partecipare è parecchio costoso, ma del resto il montepremi in palio è bello alto, non trovi?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9227249
    Valerio95Certo, partecipare è parecchio costoso, ma del resto il montepremi in palio è bello alto, non trovi?

Hai più possibilità di andare a letto con la Dea che vincere questo coso. :nosmile:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Call Of Duty XP - L.A. 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina