1.     Mi trovi su: Homepage #9227283
    Qualche giorno fa sono andato al Gamestop e ho prenotato Skyrim a 23 € portandogli giù qualche gioco usato. Ovviamente,mi hanno fatto riempire un lungo scontrino con i miei dati personali,e ne hanno dato una copia a me. Per fatti moooolto lunghi questa copia è andata persa. Ora,non posso più riscattare la mia copia? ç_ç (E' la prima volta che prenoto.)
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227284
    Una volta i commessi di GS mi dissero che lo scontrino non era indispensabile,sarebbe bastato dire il proprio nome e avrebbero controllato sul PC.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227285
    Blowing_WindsQualche giorno fa sono andato al Gamestop e ho prenotato Skyrim a 23 € portandogli giù qualche gioco usato. Ovviamente,mi hanno fatto riempire un lungo scontrino con i miei dati personali,e ne hanno dato una copia a me. Per fatti moooolto lunghi questa copia è andata persa. Ora,non posso più riscattare la mia copia? ç_ç (E' la prima volta che prenoto.)

No no stai tranquillo non serve a niente la copia, al massimo dai i tuoi dati con cui hai registrato, ma non preoccuparti che il gioco lo avrai! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227287
    Blowing_WindsQualche giorno fa sono andato al Gamestop e ho prenotato Skyrim a 23 € portandogli giù qualche gioco usato. Ovviamente,mi hanno fatto riempire un lungo scontrino con i miei dati personali,e ne hanno dato una copia a me. Per fatti moooolto lunghi questa copia è andata persa. Ora,non posso più riscattare la mia copia? ç_ç (E' la prima volta che prenoto.)

a ma non ti preocupare, vai tranquillo :biggrin:

Ho dato via dei giochi e ho un bonus di 70 euro circa, firma sul foglio, e ho prenotato MW3.
    Praticamente ho già pagato MW3 e ho i miei scontrini, e mi hanno che se anche solo dimentico le copie non succede niente, ti salvano i dati sul computer.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9227288
    Al massimo gli presenti un documento...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227289
    Io non ho ancora la carta d'identità,ma per un esame d'inglese feci un documento di riconoscimento che ne faceva le veci. Se gli presento quello?
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  7.     Mi trovi su: Homepage #9227290
    Blowing_WindsIo non ho ancora la carta d'identità,ma per un esame d'inglese feci un documento di riconoscimento che ne faceva le veci. Se gli presento quello?

Secondo me neanche te lo chiedono. Comunque al massimo se sei sotto i 14 anni c'è l'attestato di nascita o una cosa del genere...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  8. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9227291
    Blowing_WindsIo non ho ancora la carta d'identità,ma per un esame d'inglese feci un documento di riconoscimento che ne faceva le veci. Se gli presento quello?

ora la carta di edentità la fanno dai 3 anni in sù
    quindi vai al comune efattela

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  9.     Mi trovi su: Homepage #9227293
    Blowing_WindsNe ho fatti 14 da poco. Spero comunque che mi diano la copia perchè altrimenti ho speso cinquanta euro per nulla.

Tranquillo basta che gli spieghi la situazione...loro controllerano la prenotazione che hanno registrato sul PC basta che gli fornisci tutti i dati...semmai chiamali per essere più sicuro.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9227297
    giammy160198ora la carta di edentità la fanno dai 3 anni in sù
    quindi vai al comune efattela

ehmeem, la carta di identità va dai 16 anni, prima dai 17, quindi non la può fare, a meno che la legge non è cambiata ieri.:001_rolleyes:

comunque, hanno i tuoi dati, e poi vacci subito e diglielo, tanto si ricordano di te e ti rifanno tutto, o se lo segnano ;)
    Grazie mille a Krona per il set :3
    Le mie recensioni
    Dead Island
    Tes v: Skyrim No, il 76 non è l' anno di nascita, ma porco il fritto misto, ho 17 anni -.-"

Situazione di cacca. Veramente.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina