1.     Mi trovi su: Homepage #9227318
    mi chiamo Simone Vigorelli ho 15 anni mi sono iscritto dopo essermi affezzionato alla rivista sono un accanito fan di tre cose:Milan,videogiochi e ken il guerriero.La mia passione per i videogiochi e per ken il guerriero e iniziata nello stesso momento quando andavo all'asilo ,quando i miei genitori mi hanno comprato la PSone il mio primo gioco e stato propio di ken il guerriero completamente in giapponese ho impiegato un mese per capire come funzionava e 6 per finirlo da li è nata la passione per i videogiochi.
    adesso ho numerose console anche se alcune non funzionano più comePSone, PS2 e il game boy color.altri funzionano come:PSP,PS3,nintendo wii e DS.
    La mia collezzione per PS3 e abbastanza piccola perchè i miei genitori mi impediscono di comprare più di 6 giochi all'anno.nella mia collezione sono presenti per PS3:fifa11,mondiali sudafrica 2010,uncharted 2,lost planet 2,mortal kombat,god of war 3,fist of the north star:ken's rage,castlevania lord of shadows e tom clancy's end war.per PSP ho:fifa 10,worms open warfare2,pes11 indiana jones lego 1.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227321
    simone-vigoMilan

Vattene. :nosmile:

Scherzo dai. :lol:

Benvenuto. :laugh:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227326
    simone-vigomi chiamo Simone Vigorelli ho 15 anni mi sono iscritto dopo essermi affezzionato alla rivista sono un accanito fan di tre cose:Milan,videogiochi e ken il guerriero.La mia passione per i videogiochi e per ken il guerriero e iniziata nello stesso momento quando andavo all'asilo ,quando i miei genitori mi hanno comprato la PSone il mio primo gioco e stato propio di ken il guerriero completamente in giapponese ho impiegato un mese per capire come funzionava e 6 per finirlo da li è nata la passione per i videogiochi.
    adesso ho numerose console anche se alcune non funzionano più comePSone, PS2 e il game boy color.altri funzionano come:PSP,PS3,nintendo wii e DS.
    La mia collezzione per PS3 e abbastanza piccola perchè i miei genitori mi impediscono di comprare più di 6 giochi all'anno.nella mia collezione sono presenti per PS3:fifa11,mondiali sudafrica 2010,uncharted 2,lost planet 2,mortal kombat,god of war 3,fist of the north star:ken's rage,castlevania lord of shadows e tom clancy's end war.per PSP ho:fifa 10,worms open warfare2,pes11 indiana jones lego 1.

Benveniubbo e forza Milan:biggrin:

P.S Si scrive collezione no collezzione :D

ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina