1.     Mi trovi su: Homepage #9227364
    Sono Ezio Auditore da Firenze.
    Il gioco in questione di cui vi voglio parlare è AC Brotherhood pubblicato da Ubisoft nel 2010, esattamente un anno dopo l'uscita del due, rivelatosi un successo senza pari. La storia segue sempre in parallelo due filoni differenti, quelli di Desmond e Ezio:
    1500:Il gioco ci riconduce al finale del secondo capitolo con Ezio e suo zio Mario in fuga dai sotterranei della cappella Sistina. Ezio ha lasciato il papa Rodrigo in fin di vita (o cosi credeva) ma quando ritorna a Monteriggioni, il giorno dopo la cittadella viene attaccata dalle forze papali comandate da Cesare Borgia (figlio di Rodrigo) affiancato da Lucrezia, sua sorella e amante. Imprigionano Caterina Sforza e uccidono lo zio Mario, impossessandosi così della mela dell'Eden. Una volta sfuggito a morte certa Ezio si reca a Roma per concludere una volta per tutte la faccenda.
    2012:Dopo essere sfuggito agli uomini della Abstergo, Desmond, Lucy e Shaun si recano in Italia a quella che è l'odierna Monteriggioni (o quello che ne è rimasto). Si stanziano, così, nei sotterranei della cripta e una volta lì riprendono il loro lavoro.
    Giocabilità e grafica
    Il gioco presenta una giocabilità simile al precedente, ma le lotte sono state rese più dinamiche dall'aggiunta dell'uccisione doppia. Avrete accesso anche ad una balestra, arma molto comoda per uccidere i nemici a distanza. Però questa volta Leonardo sarà sotto la schiavitù dei Borgia:sadley:, anche se potrà sempre aiutarvi tramite degli incontri segreti segnalati sulla mappa da una L.
    In cambio dovrete distruggere le macchine belliche da lui realizzate per l'esercito di Cesare. Inoltre Roma sarà contrassegnata da delle torri, strutture che ampliano il potere dei Borgia sulla città e lasciano segni di degrado. Per prima cosa dovrete uccidere il capitano dei Borgia e poi potrete incendiare la torre per concludere il tutto. Una volta fatto questo, potrete restaurare le botteghe della zona (fabbro, mercante d'arte, sarto, medico, ecc...).
    Oltre a questo potrete pure restaurare i monumenti storici di Roma, come il Colosseo, il Pantehon... e tanti altri! Inoltre, ci saranno dieci piume sparse in tutta Roma e 101 bandiere dei Borgia da cercare in ogni dove. Ottenendo un certo grado di sincronia otterrai i ricordi di Cristina Vespucci, inerenti al passato di Ezio.
    La grafica mantiene com'è giusto glistessi modelli del 2, ma al tutto è stato apportato un grado di dettaglio superiore, è gli ambienti sono tutt'ora ineguagliabili per quanto riguarda la riproduzione di ogni singolo elemento.
    Fratellanza = +Assassini
    Un'altra novità è il fatto che puoi reclutare potenziali assassini tra i cittadini di Roma, salvandogli la vita, e (tramite le colombaie) mandargli in giro per i continenti a compiere importanti missioni che aumenteranno il loro grado di abilità. Potrai quindi potenziarlo e renderlo migliore. Se in combattimento hai difficolta, basta premere L2 e loro accorreranno in tuo aiuto (ma osservate bene la categoria di nemici che avete davanti prima di fargli agire, o potrebbero finire uccisi e dovrete riprendere il reclutamento per compensare la mancanza di adepti).
    Spero che la prima parte vi sia piaciuta, tra pochi giorni la seconda!:D
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227365
    Non dividere la recensione in 2 post diversi, intasi la sezione.

La seconda parte aggiungila qui, senza creare un topic a parte.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227366
    [QUOTE=Colo 97;923817
    Spero che la prima parte vi sia piaciuta, tra pochi giorni la seconda!:D[/QUOTE]

:ohmy::001_rolleyes: ciò che mi verrebbe da dire è: ma v.......:closedeyes:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227370
    bella rece, ma non dividere mai in due la recensione.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9227372
    C.Shepardè una buona rece..ma nn dividerla mai in 2........

Ho fatto così perchè non posso farla in una volta sola. Sarebbe troppo lunga e dovrei stare tanto su Internet. Scusate!
    Grazie per i complimenti!!!!!!!!

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227373
    Personaggio storico nel gioco: Cesare Borgia (nemico di Ezio)
    Cesare Borgia nacque nel 1476, figlio di Rodrigo Borgia. All'eta adulta studiò per diventare un cardinale, ma quando gli si presento l'occasione, divenne capo dell'esercito papale. La sua idea era di unire l'intera Italia sotto lo stemma dei Borgia, e dire che ci stava anche riuscendo. Aveva già concquistato molte regioni tra cui la Romagna. Niccolo Macchiavelli, scrisse più tardi, un libro "Il principe" in cui enuncia le doti di un vero comandante. Sempre in questo libro sembra che si riferisca allo stesso Cesare. Un fatto raccapricciante accadde quando Forlì stava cedendo al suo attacco (un episodio che mette in mostra la crudeltà di Cesare). La Romagna era prossima alla sconfitta, e Cesare fece giustiziare un cittadino, esponendo il suo corpo diviso in due su un palco, davanti a tutti. Cesare veniva anche riconosciuto con il nome del duca Valentino, perchè di origini spagnole. Per la troppa sete di potere ed espansionistica, venne esiliato a Viana in Spagna, dove morì nel 1507.
    Giudizio finale
    Il gioco è molto bello e ben realizzato, la mappa di Roma è enorme, e inoltre è piena di incarichi secondari. La grafica è stata migliorata e la storia è molto intrigante, anche se molti pregi sono stati ereditati dal 2.
    Grafica
    93- Ben fatta, ma con qualche piccola imprecisione. Ambienti e monumenti perfetti!
    Longevità
    95- E' inferiore rispetto al due ma è ottima nella media.
    Divertimento
    97- Ci si diverte, anche grazie ai numerosi incarichi secondari che fanno da contorno alla storia.
    Voto finale
    94- Gioco bello e ben realizzato, uno tra i mogliori del 2010. Aspettando Revelations, è un ottimo acquisto per chi ancora non c'è l'ha.:D

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
  7.     Mi trovi su: Homepage #9227374
    Colo 97Ho fatto così perchè non posso farla in una volta sola. Sarebbe troppo lunga e dovrei stare tanto su Internet. Scusate!
    Grazie per i complimenti!!!!!!!!

Scrivila prima su Word e poi la pubblichi sul forum,no? ^^"
    Io faccio così.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9227375
    saro8596Scrivila prima su Word e poi la pubblichi sul forum,no? ^^"
    Io faccio così.

Grazie per il consiglio!:D

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-

Assassin's creed brotherhood recensione parte1:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina