1.     Mi trovi su: Homepage #9227377
    Da questo momento le iscrizioni per entrare nel clan OMEGA-5 sono aperte.Questo clan non è dedicato ad un solo gioco ma a molti altri.Al momento i giochi trattati sono:CoD Black Ops,Modern Warfare 2,AC Brotherhood,Transformers La Battaglia per Cybertron,Crysis 2,Battlefield Bad Company 2,Resistance 3,Gran Turismo 5,Need For Speed Hot Pursuit,Shift 2,AC Revelations e Modern Warfare 3(quando questi ultimi usciranno).Si organizzeranno allenamenti,partite e cose varie.Non si necessita di un test per entrare,l'unica cosa che è richiesta è la specializzazione in uno o più giochi.

1)Io
    2)matte92
    3)HORUS1997
    4)mizar 10
    5)Killother
    6)Ryuk-Light93
    7)kratosbari
    8)alessandro92k
    9)claudio_panizzo
    10)bradipo_sid_96
    11)DarkAngel_96
    12)stefanothefog
    13)ACRonaldo7
    14)Phanteon2011
    15)warriorsecret
    16)g1ammi
    17)mostogabri96
    18)Mattega97
    19)drakeilpazzo
    20)ale_CL-25
    21)Black_1310
    22)xlkratoslx
  2. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9227378
    PREDATORDa questo momento le iscrizioni per entrare nel clan OMEGA-5(il nome non è stato ancora confermato)sono aperte.Questo clan non è dedicato ad un solo gioco ma a molti altri.Al momento i giochi trattati sono:CoD Black Ops,Modern Warfare 2,AC Brotherhood,Transformers La Battaglia per Cybertron,AC Revelations e Modern Warfare 3(quando questi ultimi usciranno).Si organizzeranno allenamenti,partite e cose varie.Non si necessita di un test per entrare,l'unica cosa che è richiesta è la specializzazione in uno o più giochi.

Di tutti i giochi citati, ho solo AC Brotherhood, ovviamente avrò anche revelation. Per gli altri purtroppo non sono disponibile, cmq qualora servisse aiuto con qualche gioco che ho pure io, ci sarò ;)

3.     Mi trovi su: Homepage #9227383
    Nathan93Di tutti i giochi citati, ho solo AC Brotherhood, ovviamente avrò anche revelation. Per gli altri purtroppo non sono disponibile, cmq qualora servisse aiuto con qualche gioco che ho pure io, ci sarò ;)

Ok,non importa se hai solo Brotherhood.OMEGA-5 è un clan aperto a tutti.Comunque benvenuto!Appena raggiungeremo i 10 iscritti potremo cominciare con le prime partite.Tu intanto inizia a mettere il tag del clan.

Clan OMEGA5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina