1.     Mi trovi su: Homepage #9227627
    ecco a voi la recensione del gioco più longevo per psp. Di seguito vi elencherò in ordine: grafica, sonoro, longevità, divertimento, voti e parere personale

GRAFICA: Monster hunter freedom unite graficamente è ottimo, considerando la sua uscita nell'estate 2009 : texture ottime, design di mostri, armature e armi a dir poco eccellenti, paessaggi mozzafiato e zero rallentamenti.Non si nota l'effetto aliasing(cioè non sono presenti scalettature sui modelli poligonali) ma si nota qualche volta l'effetto pop up ed alcuni elementi del villaggio di pokke non sono molto definiti
    SONORO: Anche qui niente da eccepire:le urla dei mostri sono ben fatte, si capisce immediatamente quando c'è un mostro nelle vicinanze e i versi del vostro amico felyne cambiano a seconda di quello che sta succedendo. Musichette molto buone, anche quelle presenti nelle fasi calme del gioco.

LONGEVITA': Come detto nell'introduzione, è il gioco più longevo per psp: più di 500 ore di gioco tra oltre di 40 mostri da abbattere, gli svaghi della fattoria e la costruzione di armi e armature che insieme arrivano a formare più di 1000 equipaggiamenti differenti. Peccato manchi una modalità on-line (ma c'è il wi-fi) che avrebbe reso questo gioco ancora più longevo

DIVERTIMENTO: Difficilmente vi annoierà: ci sono molte cose da fare ed è più impegnativo della media dei giochi del genere. Fino a quattro giocatori si possono unire per affrontare le missioni.

GRAFICA: 92
    SONORO:90
    LONGEVITA':98
    DIVERTIMENTO:91

VOTO FINALE: 95

un gioco che nessuno dovrebbe farsi mancare nella sua collezione. Un titolo che appassionerà sia i neofiti del genere che, ovviamente i più esperti . . . . E ora è a prezzo budget!
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9227630
    Ottimo gioco, l'unico veramente carino ma che non ha un titolo famoso come FF, GOW, MGS oppure Kingdom Heart.
    Molto divertente, sopratutto in compagnia.
    Una volta io ed un mio amico abbiamo ammazzato un drago rosso che inizia per R non ricordo il nome XD.
    Pensavo fosse molto difficile invece coperarsi e' molto piu' semplice il lavoro
    (scusate la grammatica ma sono in un INternet Point straniero)

3.     Mi trovi su: Homepage #9227636
    Manu9610 euro buttati...le palle mi sono arrivate fino ai talloni...gioco noioso e lento...

comunque la recensione è buona ;)

non sono assolutamente d'accordo ,io ho trovato monster hunter un gioco molto valido e assolutamente divertente da giocare in 2,3 o 4 ma anche in singolo.Comunque la recensione è molto buona,in più a me il gioco è piaciuto molto anche se forse per certi aspetti è un pò lento.A 10 euro,secondo me,è un acquisto obbligato a meno che non piaccia proprio il genere.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227638
    aleki8non sono assolutamente d'accordo ,io ho trovato monster hunter un gioco molto valido e assolutamente divertente da giocare in 2,3 o 4 ma anche in singolo.Comunque la recensione è molto buona,in più a me il gioco è piaciuto molto anche se forse per certi aspetti è un pò lento.A 10 euro,secondo me,è un acquisto obbligato a meno che non piaccia proprio il genere.

sono pienamente d'accordo.
    comunque bella recensione complimenti ;)
    grazie a DindoMix per la firma
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9227639
    Se non hai amici con cui giocarci diventa terribilmente noioso ma soprattuto frustrante, morire contro un mostro per colpa di un loprey che ti salta addoso o un vespoid/cephalos che ti paralizza non significa che sia difficile, ma fatto male :nosmile:
    Comunque rece discreta, potevi impastarla meglio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227640
    Riyos DrakeSe non hai amici con cui giocarci diventa terribilmente noioso ma soprattuto frustrante, morire contro un mostro per colpa di un loprey che ti salta addoso o un vespoid/cephalos che ti paralizza non significa che sia difficile, ma fatto male :nosmile:
    Comunque rece discreta, potevi impastarla meglio.

veramente i raptor tolgono poco,il problema è quando magari ti paralizzano e rimani a terra come un fesso.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9227641
    aleki8veramente i raptor tolgono poco,il problema è quando magari ti paralizzano e rimani a terra come un fesso.

Alcuni avvelenano pure ma quanto stai in Adrenalina/eroismo con la balestra nelle miss di lv G, con un ti possono anche ammazzare...ma comunque danno fastidio, magari un bel Bullfango ti manda dritto dritto su un mostro, tu ti rialzi

HAI PERSO I SENSI

:nosmile:

monster hunter freedom unite

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina