1.     Mi trovi su: Homepage #9227657
    Stamattina dovevo passare un account (ne ho 3 per gli acquisti online) a un mio amico con della roba da scaricare. Per sbaglio gli ho dato l'account sbagliato e lui si è incavolato ma ha detto che dovevo cercare i dati giusti allora. Subito dopo ho caricato il mio account principale e ho comprato Outland (lo sa anche un mio amico) e quando lui mi ha visto giocare m'ha detto che gli ho fregato l'account. Io invece non avevo scaricato niente siccome appena mi ero accorto di avergli dato l'account sbagliato ero subito rientrato nel mio. Alla fine l'ho convinto che l'avevo comprato e gli avevo anche detto che appena avevo finito la partita sarei andato a cercare i miei dati. Il tipo comincia a inviarmi mesaggi del tipo: ho perso 1 posto nel mio account perciò lo scambio lo vorrei fare. Io non ti do fiducia finchè non sarà terminato. Io gli dico che prima dovevi cercarli e lui dice: Io ti do il mio account e tu te ne stai a giocare? se non lo vai a cercare ti segnalo subito.
    Io sono dovuto andare a cercare i dati per evitare guai, ma adesso che faccio?

Questo qui mi ricatta e per cosa? Per aver acquistato un gioco e per volerci giocare visto che ho speso 10 € e non vorrei buttarli via? Forse avrei dovuto cercare più a fondi i dati e lo capisco benissimo ma può segnalarmi per una cosa del genere? Rischio il ban?
    E poi come si fa a segnalare la gente?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227658
    OlympusStamattina dovevo passare un account (ne ho 3 per gli acquisti online) a un mio amico con della roba da scaricare. Per sbaglio gli ho dato l'account sbagliato e lui si è incavolato ma ha detto che dovevo cercare i dati giusti allora. Subito dopo ho caricato il mio account principale e ho comprato Outland (lo sa anche un mio amico) e quando lui mi ha visto giocare m'ha detto che gli ho fregato l'account. Io invece non avevo scaricato niente siccome appena mi ero accorto di avergli dato l'account sbagliato ero subito rientrato nel mio. Alla fine l'ho convinto che l'avevo comprato e gli avevo anche detto che appena avevo finito la partita sarei andato a cercare i miei dati. Il tipo comincia a inviarmi mesaggi del tipo: ho perso 1 posto nel mio account perciò lo scambio lo vorrei fare. Io non ti do fiducia finchè non sarà terminato. Io gli dico che prima dovevi cercarli e lui dice: Io ti do il mio account e tu te ne stai a giocare? se non lo vai a cercare ti segnalo subito.
    Io sono dovuto andare a cercare i dati per evitare guai, ma adesso che faccio?

Questo qui mi ricatta e per cosa? Per aver acquistato un gioco e per volerci giocare visto che ho speso 10 € e non vorrei buttarli via? Forse avrei dovuto cercare più a fondi i dati e lo capisco benissimo ma può segnalarmi per una cosa del genere? Rischio il ban?
    E poi come si fa a segnalare la gente?

se vuole ti può segnalare ma non credo che ti possano bannare visto che non hai fatto niente di male e sei nel giusto.prova a ragionare meglio con il tuo amico e spiegagli a fondo la questione.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227660
    PREDATORse vuole ti può segnalare ma non credo che ti possano bannare visto che non hai fatto niente di male e sei nel giusto.prova a ragionare meglio con il tuo amico e spiegagli a fondo la questione.

Ma come si fa a segnalare? e poi se ti bannano lo fanno per sempre?
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227663
    Bah,io non farei mai queste cavolate,sono dell'idea che ognuno si deve coltivare i suoi frutti e fare i cavoli suoi. Comunque,prova ad incalzarlo di più,alla fine desiste.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  5.     Mi trovi su: Homepage #9227664
    Se devi passare delle cose meglio passarle a persone fidate...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227665
    Io ho segnalato uno che mi aveva rubato un mio account, ce l'avevo come amico, e adesso il suo ultimo accesso e 5 mesi fa... XD

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #9227666
    Angelofa100Ma và non posso bannarti se' è vero che non ha rubato l'account. Piutosto blocca il tuo amico almeno non può più mandarti messagi :laugh:.

Io non so come si fa a bloccare?

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  8.     Mi trovi su: Homepage #9227668
    per tutti : se chiunque vi manda in messaggio o per facebook msn o altro il suo indirizzo email con la password e voi accedete potete benissimo rubarlo ( se siete un po stro**i ) poichè lui ha violato il regolamento che dice di non darli a nessuno .... caro olympus stai tranquillo

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9227669
    OlympusMa come si fa a segnalare la gente?

Ho detto al mio amico comunque che finiamo tutto qui e disattiviamo gli account.

per segnalare prendi un messaggio da lui inviato e fai triangolo \ segnala

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Ho un problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina