1.     Mi trovi su: Homepage #9227682
    Esiste qualcuno in questo forum che abbia mai preso il platino di questo gioco?
    Perché sennò vorrei provarci io,appena lo trovo a prezzo scontato,s'intende!

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227683
    è molto difficile come gioco e soprattutto ci sono trofei relativi alla modalità cooperativa...ma è meglio farli con un amico e non con l'ia del computer....anche io lo prenderò più avanti..però è veramente tosto
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

3.     Mi trovi su: Homepage #9227684
    parol13Esiste qualcuno in questo forum che abbia mai preso il platino di questo gioco?
    Perché sennò vorrei provarci io,appena lo trovo a prezzo scontato,s'intende!

Non credo, considerando che solo in Italia lo hanno in 3-4 sto maledetto platino...

Le missioni a squadre per quanto ostiche penso che in co op siano fattibili. Il trofeo più tosto è quello che chiede di ottene rank maestro ninja nella modalità sfida capitolo, alla difficoltà massima. Basta morire anche solo 1 volta per mancare la valutazione massima.... Roba da matti proprio.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227685
    Il gioco è parecchio ostico. C'è gente che ha avuto problemi gia a difficoltà facile o media. Io per esempio l'ho finito a media morendo un paio di volte e l'ho trovato semplice, ma le altre difficoltà sono parecchie ostiche. ma le più difficili sono le missioni secondarie e infatti alcune sono davvero difficilissime e bisogna essere dei professionisti per farle. Poi la conessione è debole perciò si capisce poco.

comunque il gioco lo trovi gia a poco in internet e nei negozi ed è davvero molto bello. Il migliore in fatto di ninja.

Nel forum c'è un mio amico col platino se t'interessa.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9227686
    ShintaroNon credo, considerando che solo in Italia lo hanno in 3-4 sto maledetto platino...

E questo chi tel'ha detto? :nosmile:
    almeno parlate se sapete ^^'

comunque me ne ricordo qualcuno su questo forum che cel'ha, non mi ricordo il nome dell'utente però.
    Magari si farà sentire lui qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227687
    ShintaroNon credo, considerando che solo in Italia lo hanno in 3-4 sto maledetto platino...

Le missioni a squadre per quanto ostiche penso che in co op siano fattibili. Il trofeo più tosto è quello che chiede di ottene rank maestro ninja nella modalità sfida capitolo, alla difficoltà massima. Basta morire anche solo 1 volta per mancare la valutazione massima.... Roba da matti proprio.

le missioni co-op sono fattibili solo se entrambi sono veramente bravi... ce ne sono alcune in particolare che sono molto lunghe o altre in cui bisogna affrontare i boss piu tosti del gioco tuii insieme, e non uno alla volta, ma contemporaneamente
    io al platino ci ho rinunciato, ma almeno cercherò di andare ancora avanti il più possibile

7.     Mi trovi su: Homepage #9227688
    Njko.!!E questo chi tel'ha detto? :nosmile:
    almeno parlate se sapete ^^'

comunque me ne ricordo qualcuno su questo forum che cel'ha, non mi ricordo il nome dell'utente però.
    Magari si farà sentire lui qui

Mi sembra di averlo letto su una guida tempo fà, fatta proprio da uno che l' ha platinato. Ora non so se è vero o no ma secondo me siam lì, dato il tempo che richiede e la difficoltà elevata.

Dovrebbe essere lui. Se gli vuoi parlare ti conviene addarlo sul psn, è già da un pò che non logga.
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9227689
    ShintaroMi sembra di averlo letto su una guida tempo fà, fatta proprio da uno che l' ha platinato. Ora non so se è vero o no ma secondo me siam lì, dato il tempo che richiede e la difficoltà elevata.

Dovrebbe essere lui. Se gli vuoi parlare ti conviene addarlo sul psn, è già da un pò che non logga.

noo nooo ne ho visto io una decina di italiani che cel'hanno, ovvio non cel'ha molta gente, anzi pochissima, però 3 o 4 non è per niente vero dato che l'ho visto con i miei occhi..
  9.     Mi trovi su: Homepage #9227690
    Njko.!!noo nooo ne ho visto io una decina di italiani che cel'hanno, ovvio non cel'ha molta gente, anzi pochissima, però 3 o 4 non è per niente vero dato che l'ho visto con i miei occhi..

:ohmy: Io 4 ne ho visti, appena 5 con quello lì. Ma ok, ti credo sulla parola :laugh:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9227692
    se non vuoi far cadere madonne così creative che anche un prete si stupirebbe della vostra genialità [semi-cit. farenz] ti consiglio di stare alla laraga alla sola idea di platinare questo gioco...

comunque soono veramente poche la persone con questo platino... probabilmente è il piu difficile oltre ad altri pochi...
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  11.     Mi trovi su: Homepage #9227693
    Oppure si?

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  12.     Mi trovi su: Homepage #9227694
    alucardle missioni co-op sono fattibili solo se entrambi sono veramente bravi... ce ne sono alcune in particolare che sono molto lunghe o altre in cui bisogna affrontare i boss piu tosti del gioco tuii insieme, e non uno alla volta, ma contemporaneamente
    io al platino ci ho rinunciato, ma almeno cercherò di andare ancora avanti il più possibile

Idem. Mi porto avanti coi trofei delle 1000 uccisioni con qualche arma e le 3 tipe, poi lascio...

Ninja Gaiden Sigma II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina