1.     Mi trovi su: Homepage #9227695
    Bene, prendo spunto dal titolo di una delle mie canzoni preferite per questo topic.
    Voglio una Lurida degli Articolo 31 mi ha fatto pensare.. se davvero c'è gente che vuole ragazze così, perché quando ci sono nessuno le caga di striscio?!
    E qui parte la mia domanda.

Se volete una ragazza, come volete che sia?
    Famo che inizio io neh.

Aspetto fisico:
    Castana scura, occhi neri, labbra piene, naso dritto. Stazza media, magrolina, con dei bei fianchi larghi. :ihih:

Aspetto Caratteriale:
    Totalmente demenziale. Relativamente seria, simpatica. Videogiocatrice incallita, otaku fino al midollo, possibilmente nerd.

Tocca a voi. :D

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

La bisbetica guastafeste colpisce ancora!

Quote:

Originally Posted by giannj

Così mi piaci bambola

Quote:

Originally Posted by daniel10000

la mia grammatica e pulita!

Ammiraglio fapslashes on me.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9227696
    Vedi quella in firma?
    Ecco, lei.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9227697
    _CielBene, prendo spunto dal titolo di una delle mie canzoni preferite per questo topic.
    Voglio una Lurida degli Articolo 31 mi ha fatto pensare.. se davvero c'è gente che vuole ragazze così, perché quando ci sono nessuno le caga di striscio?!

Famo che inizio io neh.

Aspetto fisico:
    Castana scura, occhi neri, labbra piene, naso dritto. Stazza media, magrolina, con dei bei fianchi larghi. :ihih:

Aspetto Caratteriale:
    Totalmente demenziale. Relativamente seria, simpatica. Videogiocatrice incallita, otaku fino al midollo, possibilmente nerd.

basta che ha il buco :nosmile:
    apparte gli scherzi,scusate per prima,ma bho XD
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9227698
    Dal titolo pensavo cercassi qualcuna con cui...

..Bere il thé. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  5.     Mi trovi su: Homepage #9227699
    Dunque vediamo... Mora (o comunque capello scuro), occhi scuri, altezza medio-alta, fisico asciutto, carnagione chiara. L' importante però è il viso... deve aver un bel viso, bei lineamenti. Dolci, teneri e pucciosi!11 :shame:

Caratterialmente siam lì... non dico che debba necessariamente nerd ma che sia almeno appassionata di vg, anime... tanto per avere qualche passione in comune. Qui comunque l' importante è che abbia un cervello, tanto la vagina l' hanno tutte...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #9227700
    _CielBene, prendo spunto dal titolo di una delle mie canzoni preferite per questo topic.

Famo che inizio io neh.

Aspetto fisico:

Aspetto Caratteriale:

ma sono l'unico che credeva che tu fossi una ragazza ?

7.     Mi trovi su: Homepage #9227701

Famo che inizio io neh.

Aspetto fisico:

Aspetto Caratteriale:

vabbè, ora che mi sono liberato degli impiastri (:nosmile:) vediamo di rispondere seriamente a sta roba .-.

Aspetto fisico :
    Bionda, rossa, bruna, mora, basta che sia gnocca.
    Gli occhi li preferisco verdi, ma pure qui, poco importa se il l'insieme di tutto la fa essere bella.
    Buon fisico, quindi non tanto robusta, ma neanche tanto magra, altrimenti non c'è niente da toccare .-.

di queste caratteristiche, la mia ragazza prende: mora, occhi verdi, ottimo (:drool:) fisico semi abbronzato :shame:

Aspetto Caratteriale:
    Una sveglia, e non la solita bella oca. Videogiocatrice? Perché no, basta che non passi le giornata davanti alla tv a giocare. Con la testa sulle spalle, ma non totalmente santa.

di queste caratteristiche, la mia ragazza prende: sveglia e poco poco con la testa sulle spalle (questo fatto è colpa mia :lol:)

8.     Mi trovi su: Homepage #9227702

Famo che inizio io neh.

Aspetto fisico:

Aspetto Caratteriale:

io sono tommy la mia ragazza ideale fisicamente alta 170cm, mora, capelli lisci. occhi verde castano. labbra carnose e morbide. fianchi larghi da acchiappare in certe cose e una 3di seno.... 1 culo bello grande e pieno tipo jlo o bayonce...

di carattere sincera dolce che si prenda cura di me cm 1 mamma poi gelosa, che gli piace giocare ai videogames. porca solo con me e fedele.

forse non esiste... ops aspetta accanto a me ho il mio amore tati :D
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

9.     Mi trovi su: Homepage #9227703
    Duke NukemVedi quella in firma?
    Ecco, lei.

Stile bomba sexy, dunque! Vabbè, ad ognuno il suo u.u

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9227708
    Crash_pgl
    Non mi sono mai fermato tanto a pensarci :nosmile:

D: Nemmeno un attimo?! Dai. Ci sarà qualcuna su cui ti masturbi allegramente.

Quote:

Quote:

Così mi piaci bambola

Quote:

Voglio una lurida!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina