1.     Mi trovi su: Homepage #9228069
    WORK IN PROGRESS!!!
    appena saranno disponibili i video potrò ultimare la guida



    TROFEI PLATINO: 1
    TROFEI ORO: 3
    TROFEI ARGENTO: 3
    TROFEI BRONZO: 18
    TROFEI SEGRETI: 23


    Platino (Platino)
    Hai sbloccato tutti i trofei del gioco.
    Non è un platino troppo difficile, come difficolta è 7.5/10 e ci metterete 30/50 ore a platinarlo ma gli unici trofei che vi potranno dare problemi sono "Il laureato", "Piè leggero" e "Pacifista".

    Il primo atterramento (Bronzo)
    Effettua il primo atterramento. I civili non valgono, quindi comportati bene.
    Trofeo molto semplice, la prima volta che vedete un nemico premete cerchio per stordirlo oppure tenetelo premuto per ucciderlo. Non fa differenza la scelta, otterrete lo stesso il trofeo. Eccovi un video.

    Opportunista (Bronzo)
    Effettua 50 atterramenti nella stessa partita (i civili non contano).
    Mancabile: come il trofeo descritto sopra, appena vedete dei nemici storditeli o uccideteli con cerchio, cercate di avvicinarvi in modo furtivo e di non farvi vedere.

    La prima volta (Bronzo)
    Esegui con successo la prima operazione di hacking.
    Anche questo è un trofeo molto semplice, basta seguire le indicazioni di Pritchard. Se non capite che cosa dovete fare andate nel menù principale del gioco dove c'è l'opzione "tutorial". Eccovi un video.

    H4ck3r! (Bronzo)
    Viola con successo 50 dispositivi in una sola partita.
    Mancabile: come il trofeo descritto sopra, appena vedete dei terminali o dei computer cercate di hackerarli sempre. Consiglio di potenziare l'abilità Hacker al livello 3/4 in modo da poter aggirare quasi tutti i terminali del gioco. Se non capite cosa dovete fare andate nel menù principale del gioco dove c'è l'opzione "tutorial".

    Transumanista (Bronzo)
    Potenzia al massimo il tuo primo innesto.
    Mancabile: trofeo molto semplice, basta potenziare al massimo uno qualsiasi degli innesti che ci sono. Potete potenziare al massimo l'innesto Hacker (otterete il trofeo quando l'icona di questo innesto da gialla diventa verde). Eccovi un video.

    Niente scrupoli (Bronzo)
    Neutralizza, senza uccidere, 100 nemici in una singola partita.
    Mancabile: questo trofeo potreste non ottenerlo alla prima partita. Per ottenerlo dovete premere cerchio per stordire i nemici, usare l'arma stordente, usare i dardi tranquillanti. L'importante è non ucciderli.

    Al massimo! (Bronzo)
    Potenzia la tua prima arma.
    Trofeo molto semplice, appena trovate un potenziamento (sono le scatole che trovate o comprate dai mercanti) combinatelo con un'arma e otterrete il trofeo. Eccovi un video.

    Soldato (Argento)
    Completa Deus Ex: Human Revolution.

    Leggenda (Oro)
    Completa Deus Ex: Human Revolution al livello più difficile senza mai cambiare la difficoltà.

    Deus Ex Machina (Argento)
    Scopri tutti i diversi finali di Deus Ex: Human Revolution.
    Appena finite il gioco e scegliete il finale, caricate l'ultimo salvataggio automatico per fare un'altra scelta.
    Ci sono un totale di 4 finali nel gioco:
    1) Decidete di diffondere il messaggio di Darrow. Eccovi un video.
    2) Decidete di attivare l'autodistruzione della torre. Eccovi un video.
    3) Decidete di diffondere il messaggio di Sarif (lo troverete nella sala macchine a Panchaea). Eccovi un video.
    4) Decidete di diffondere il messaggio di Taggart (lo troverete nella sala server a Panchaea). Eccovi un video.


    Pacifista (Oro)
    Completa Deus Ex: Human Revolution senza che nessuno muoia per mano tua (i boss non contano).
    Mancabile:

    Piè leggero (Oro)
    Completa Deus Ex: Human Revolution senza far scattare neppure un allarme.
    Mancabile:

    Il laureato (Argento)
    Leggi i 29 libri di esperienza nel corso di una singola partita.
    Mancabile: alcune locazioni non saranno più disponibili una volta finite. I libri li potete riconoscere dal fatto che dà un bonus di 200 punti esperienza una volta letti. Ecco i video con la locazione dei libri:
    Parte 1
    Parte 2
    Parte 3
    Parte 4


    Il male minore (Bronzo)
    Occupati dell'indiscrezione del signor Carella.
    Mancabile: questa missione sarà disponibile una volta che parlate con Sarif a Detroit. Un altoparlante vi dirà di andare nel vostro ufficio. Lì parlate con l'uomo seduto sul divano per attivare la missione. Dovrete aiutarlo a tirarlo fuori da una brutta situazione. Eccovi un video.

    Affetto materno (Bronzo)
    Dai pace al dolore di una madre in lutto.
    Mancabile: questa missione sarà disponibile la prima volta che uscite dall'industria Sarif a Detroit. Appena uscite dall'industria Sarif non avrete il tempo di muovere un passo che una signora vi chiederà il suo aiuto, attivando così la missione. Dovrete scoprire la verità sulla morte di Megan Reed. Prima di finire la missione guardate il trofeo "Valore sentimentele". Eccovi un video.

    Cappa e spada (Bronzo)
    Occupati dell'uomo nascosto nell'ombra.
    Mancabile: questà missione sarà disponibile la prima volta che uscite dall'industria Sarif a Detroit. La potrete attivare in un vicolo con 3 prostitute davanti all'entrata del territorio delle gang locali. Dovrete parlare con un'agente sotto copertura vestita, appunto, da prostituta per attivare la missione. Dovrete incastrare un malvivente. Prima di finirla leggete il trofeo "Soldi sporchi". Eccovi un video.

    Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228070
    Distruggi il sistema (Bronzo)
    Aiuta l'agente Nicholas a gettare la spazzatura.
    Mancabile: questa missione sarà disponibile dopo aver parlato con Taggart davanti ai giornalisti a Detroit. Andate verso l'esterno dell'edificio, verrete fermati da un'agente di polizia, parlateci per attivare la missione. Dovrete localizzare un terrorista. Prima di finirla leggete il trofeo "Scelta fortunata". Eccovi un video.

    Legami dimenticati (Bronzo)
    Segui le indicazioni di Pritchard per scoprire la verità.
    Mancabile: per fare questo trofeo dovete aver ottenuto il trofeo "sissignore" nella stessa partita. Prima di parlare con lui di nuovo ed ottenere il passaporto per la Cina andate nel vostro ufficio (quello dove vi aspettava Carella per intenderci) e prendete il palmare con la password sulla scrivania per accedere al computer dell'ufficio. A quel punto leggete le mail che Sarif vi ha inviato ed uscite. Pritchard vi dirà che appena riuscirà a rintracciare questo detective vi informerà. Potrete iniziare la missione solo durante la vostra seconda visita a Detroit. Dovrete scoprire cose rigurdanti il vostro passato. Prima di finire la missione guardate il trofeo "La via di Kevorkian". Eccovi un video.

    Conto del bar (Bronzo)
    Aiuta il barista dell'Hive a chiudere un conto.
    Mancabile: Potrete attivare questa missione dopo aver fallito nell'eloquenza con il "manager" oppure dopo aver parlato con Tong nrl suo ufficio. Parlate con il barista e vi chiederà di aiutarlo a prendere i soldi da una signora. Prima di finire la missione guardate il trofeo "Angelo custode". Eccovi un video.

    Affari sporchi (Bronzo)
    Aiuta una signora che svolge la professione più antica del mondo.
    Mancabile: potrete attivare questa missione una volta arrivati a Hengsha. Andate all'ultimo piano dell'hotel Hung Hua e vedrete una donna litigare con un signore, parlateci ed attiverete la missione. Dovrete decidere se uccidere o far arrestare un uomo. Prima di finire la missione guardate il trofeo "La caduta". Eccovi un video.

    Giustizia a Shanghai (Bronzo)
    Non sarà una cosa facile, ma la giustizia alla fine deve trionfare.
    Mancabile: questa missione vi verrà affidata da Malik mentre siete nell'Alice Garden. Dovrete aiutarla a scoprire la verità sulla morte di una sua amica. Prima di finire la missione guardate il trofeo "Super segugio". Eccovi un video.

    Guerra fra corporazioni (Bronzo)
    Proteggi gli interessi di un cliente, eseguendo un'operazione di acquisizione poco meno che ostile.
    Mancabile: questa missione la potrete affrontare durante la vostra seconda visita ad Hengsha. Dovrete cercare di recuperare un cip da dei malviventi. Prima di terminare la missione guardate il trofeo "Casanova". Eccovi un video.

    Talion A.D. (Bronzo)
    Immergiti nelle viscere della giungla urbana e affronta un sacerdote guerriero.
    Mancabile: questa missione la potrete affrontare durante la vostra seconda visita ad Hengsha. Andate alla Limb e parlate con un medico vicino alla reception. Vi chiederà di convincere un uomo a costituirsi. Qui vi descrivo la missione perchè è un po complicata: andate nella macelleria ed analizzate il corpo del soldato morto per trovare il palmare, il gioco vi chiederà di leggerlo per avanzare nella missione ma non preoccupatevi se una volta letto non comparirà l'icona azzurra nel radar. Andate nella zona dove avete eliminato i malviventi nella missione "guerra fra corporazioni" ed entrate in un tombino lì vicino. Dopodichè cercate di convincere l'uomo a costituirsi oppure uccidetelo, poi tornate alla Limb per finire la missione.

    Fanatico delle armi (Bronzo)
    Potenzia una delle tue armi al massimo livello.
    Mancabile: eccovi una lista con tutte le armi e i potenziamenti da apportargli:
    Pistola 10mm - 4x Capienza munizioni, 4x Danno, 4x Velocità ricarica, 4x Rateo di fuoco, Sistema di perforazione.
    Fucile d'assalto - 4x Capienza munizioni, 3x Danno, 3x Rateo di fuoco, 4x Velocità di ricarica, Sistema di ricerca del bersaglio.
    Balestra - 2x Danno, 3x Velocità ricarica, Sistema di ricerca del bersaglio.
    Fucile pesante - 4x Capienza munizioni, 3x Danno, 3x Rateo di fuoco, 3x Velocità ricarica, Sistema di raffreddamento.
    Fucile laser - 4x Capienza munizioni, 3x Danno, 3x Velocità ricarica.
    Pistola mitragliatrice - 4x Capienza munizioni, 2x Danno, 3x Rateo di fuoco, 4x Velocità ricarica, Sistema di ricerca del bersaglio.
    Fucile al plasma - 3x Capienza munizioni, 3x Danno, 1x Rateo di fuoco, 4x Velocità ricarica, Sistema di raffreddamento.
    Revolver - 2x Capienza munizioni, 3x Danno, 1x Rateo di fuoco, 3x Velocità ricarica, Potenziamento proiettili esplosivi.
    Lanciarazzi - 4x Velocità di ricarica, Sistema di ricerca del bersaglio.
    Fucile a pompa - 3x Capienza munizioni, 4x Danno, 3x Rateo di fuoco, 3x Velocità ricarica, Sistema doppio colpo.
    Fucile di precisione - 3x Capienza munizioni, 3x Danno, 3x Rateo di fuoco, 3x Velocità ricarica.
    Fucile tranquillante - 3x Velocità ricarica, Sistema di ricerca del bersaglio.


    Spettro (Segreto)
    Hai superato una zona controllata dal nemico senza emettere alcun rumore.
    Trofeo abbastanza semplice, dovrete superare una zona con dei nemici senza che si accorgano della vostra presenza. Consiglio proprio l'inizo del gioco, neutralizzate il primo nemico e prendete una cassa di legno vicino a un container e con essa saltateci sopra, seguite la strada e dopo un po' otterrete il trofeo. Eccovi un video.

    Palle quadrate (Segreto)
    Hai sconfitto Lawrence Barrett, membro di una squadra segreta di killer mercenari super addestrati.
    Come tattica consiglio quella del video, prendete le taniche gialle da lanciargli contro in modo da stordirlo, dopodichè lanciategli i barili rossi con l'esplosivo. Altrimenti usate le granate. Eccovi un video.

    La mantide (Segreto)
    Hai sconfitto Yelena Fedorova, membro di una squadra segreta di killer mercenari super addestrati.
    Eccovi un video.

    Il serpente (Segreto)
    Hai sconfitto Jaron Namir, comandante della squadra speciale della Belltower.
    Eccovi un video.

    La fine (Segreto)
    Hai sconfitto Zhao Yun Ru e hai distrutto il progetto Hyron.
    Eccovi un video.

    Vecchia scuola (Segreto)
    Hai trovato tutti gli elementi nascosti nell'ufficio di Megan. Non esageri con il punta e clicca?
    Appena iniziate il gioco vi ritroverete nell'ufficio di Megan Reed, prima di parlargli e proseguire nel gioco dovete cercare 6 oggetti:
    1) Un E-book che troverete sul divano;
    2) Una macchinina che troverete vicino alla stampante;
    3) Un libro che troverete nel mobile dove c'è la macchinina con un grande simbolo "PLAY";
    4) Un E-mail che troverete nel computer;
    5) Una foto che troverete affianco al computer;
    6) Un giornale che troverete vicino al computer e alla foto.
    Eccovi un video.


    Conseguenza impreviste (Segreto)
    Hai convinto Zeke Sanders a rilasciare l'ostaggio.
    Lo incontrerete nella prima missione del gioco, per ottenere il trofeo durante il dialogo dovete scegliere queste azioni: prova a liberare Josie, ragione, empatizzare, ragione. Eccovi un video.

    Dietro una scrivania (Segreto)
    Hai convinto Wayne Haas, un tuo vecchio collega, a lasciarti entrare nell'obitorio.
    Potrete ottenere questo trofeo quando Sarif vi dirà di andare nell'obitorio per recuperare l'hub neurale dal purista morto. Entrate nella stazione di polzia e parlate al poliziotto della reception, durante il dialogo dovete sceglere queste azioni: assolvere, supplicare, assolvere, supplicare. Eccovi un video.

    Sissignore (Segreto)
    Sei uscito vincitore da una discussione con il tuo capo, David Sarif.
    Potrete ottenere questo trofeo dopo aver battuto il primo boss ed essere andati da Sarif a parlargli. Per ottenere questo trofeo durante il dialogo dovete scegliere le seguenti azioni: rifocalizza, rifocalizza, rifocalizza, rifocalizza. Prima di parlargli di nuovo ed ottenere il passaporto cinese guardate il trofeo "legami dimenticati". Eccovi un video.

    Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228073
    Ombre nere (Segreto)
    Hai convinto un barista manipolatore a lasciarti vedere Tong Si Hung.
    Mancabile: potrete ottenere questo trofeo una volta identificato l'hacker dell'attacco alle Sarif Industries , verrete indirizzati all'Hive con cui dovrete parlare ad un "manager" per farvi dire dove si trova Tong. Per ottenere questo trofeo durante il dialogo dovete scegliere le seguenti azioni: puntualizza, consiglia, puntualizza. Eccovi un video.

    La sfida (Segreto)
    Hai convinto Bill Taggart, politico e abile oratore, a rivelare la verità al pubblico.
    Mancabile: potrete ottenere questo trofeo una volta uccisa il secondo boss ed essere entrati nella sala conferenze. Per ottenere questo trofeo durante il dialogo dovete scegliere le seguenti azioni: confronto, confronto, confronto, confronto.

    L'ultima goccia (Segreto)
    Hai convinto il dottor Isaias Sandoval a non suicidarsi.
    Mancabile: potrete ottenere questo trofeo una volta parlato con taggart nei camerini oppure dopo aver controllato nel suo computer la posizione di Sandoval. Per ottenere questo trofeo durante il dialogo dovete scegliere le seguenti azioni: empatizza, empatizza, empatizza.

    Conto alla rovescia (Segreto)
    Hai illustrato al miliardario Hugh Darrow gli errori nel suo ragionamento.
    Mancabile: potrete ottenere questo trofeo una volta arrivati all'ultimo piano del palazzo a Panchaea. Per ottenere il trofeo durante il dialogo dovete scegliere le seguenti azioni: estrapola, supplica, estrapola, estrapola.

    Il progetto D (Segreto)
    Hai osservato tutti i riconoscimenti e, alla fine, hai trovato la sorpresa.
    Quando finite il gioco e ci saranno i riconoscimenti, non saltate il filmato ma continuate a guardarlo. Dopo abbastanza tempo vedrete un video ed otterrete il trofeo. Se non lo prendete la prima volta ricaricate l'ultimo autosalvataggio.

    Anima pia (Segreto)
    Sei riuscito a salvare Faridah Malik, per quanto sembrasse impossibile.
    Mancabile: potrete ottenere questo trofeo dopo aver parlato con Darrow per la prima volta e mentre andrete ad Hengsha per la seconda volta. Per salvarla consiglio di usare il fucile di precisione in modo da uccidere con pochi colpi i nemici sui tetti e per strada, inoltre consiglio delle granate a gas da lanciare in strada mentre sparate ai cecchinini e una granata EMP per distruggere velocemente il robot.

    Hangar 18 (Segreto)
    Hai trovato il messaggio segreto e lo hai letto. Adesso sai troppe cose...
    Mancabile: appena troverete la dottoressa Reed, dovrete prendere un ascensore che vi porta in un'hangar dove dovrete aprire il tetto premendoun pulsante. Uscite dalla porta ma anzichè andare a destra andate a sinistra e vedrete un piccolo condotto che vi porterà ad una sala. Dovrete hackerare il computer di livello 5 e leggere una E-mail. Eccovi un video.

    Valore sentimentale (Segreto)
    Hai tenuto il braccialetto di Megan. A quanto pare, è difficile lasciarsi il passato alle spalle.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Affetto materno". Andate nel retro della stazione di polizia (ci potrete andate attraverso le fogne) e hackerate la porta che trovate, poi hackerate la cassaforte dove all'interno potrete trovare il braccialetto di Megan. Quando tornerete da sua madre per finire la missione decidete di tenervi il braccialetto per ottenere il trofeo.Eccovi un video.

    Soldi sporchi (Segreto)
    Sei terribilmente avido. Hai accettato il denaro insanguinato di O'Malley e lo hai lasciato andare.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Cappa e spada". Appena andate nell'abitazione di O'Malley anzichè arrestarlo accettate i suoi soldi lasciandolo scappare.

    Angelo custode (Segreto)
    Hai ripagato interamente il debito della povera Jaya. Sei stato molto... umano.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Conto del bar". Quando vi ritrovere a convincere Jaya a darvi i soldi per conto del barista durante il dialogo scegliete di aiutarla e dopo tornate dal barista per poi ripagargli il suo debito (5000 crediti ).

    Scelta fortunata (Segreto)
    La prossima volta, Jacob farà meglio a usare un codice più complesso per le sue bombe.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Distruggi il sistema". Appena avrete neutralizzato Jacob nelle fogne avvicinatevi alla bomba ma anzichè hackerarla digitate la combinazione 0000. Eccovi un video.

    La via di Kevorkian (Segreto)
    Hai soddisfatto l'ultimo desiderio di un uomo in fin di vita.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Legami dimenticati". Appena entrate nella casa di Kevorkian dovrete neutralizzare il sicario per poi pargli, dopo aver trovato il kit medico e avergli dato della morfina accontentatelo decidendo di ucciderlo con 2 fiale di morfina. Attenzione: se farete questo trofeo verrà contato come un'uccisione e quindi non potrete prendere il trofeo "Pacifista". [/ Eccovi un video.

    La caduta (Segreto)
    Hai regalato a Diamond Chan un'esperienza indimenticabile.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Affari sporchi". Quando stordite il vostro bersaglio anzichè mettergli della droga nel suo appartamento dovrete buttarlo giù dal cornicione. Attenzione: se farete questo trofeo verrà contato come un'uccisione e quindi non potrete prendere il trofeo "Pacifista".

    Super segugio (Segreto)
    Ti sei impegnato a fondo nella faccenda di Lee Hong.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Giustizia a Shanghai". Una volta arrivati all'Hive dovrete parlare con Lee Hong, durante il dialogo scegliete le seguenti azioni: inesatto, ubriaco, orologio d'epoca, incinta, LIMB e alla fine otterrete il trofeo.

    Casanova (Segreto)
    Hai convinto Mengyao a dirti quello che sa del misterioso progetto Hyron.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Guerra fra corporazioni". Dovrete per forza avere l'innesto del dialogo e appena gli riportate il chip chiedetegli che cosa contiene, a questo punto attivate i feromoni e scegliete come azione fascino per ottenere il trofeo.

    Palle (Segreto)
    A quanto pare ti piace giocare a palla, eh?
    Mancabile: Potrete ottenere questo trofeo mentre siete a Detroit, andate sotto un edificio e troverete un canestro da basket. E' abbastanza complicato fare canestro lanciando la palla quindi vi conviene "barare", prendete i 3 barili verdi lì vicino e poi metteteli in modo da fare una scaletta, prendete la palla e poi buttatela dentro il canestro. Eccovi un video.

    Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug
  4.     Mi trovi su: Homepage #9228076
    mattè giusto un consiglio magari metti la difficoltà per il paltino,quante ore orientativamente ci volgiono per raggiungerlo, e anche la difficoltà per i singoli trofei trofei: ottima guida comunque !

    ecco un mio piccolo contributo

    SPETTRO

    PALLE

    VECCHIA SCUOLA

    IL MALE MINORE

    SISSIGNORE

    CONSEGUENZA IMPREVISTA

    HANGAR 18

    DIETRO UNA SCRVANIA


    AFFETTO MATERNO


    SCELTA FORTUNATA

    LA VIA DI KEVORKIAN


    AFFARI SPORCHI

    VALORE SENTIMENTALE


    COSA PIù IMPORTANTE SU QUESTO CANALE POTETE TROVARE UNA GUIDA PASSO PER PASSO PER COMPLETARE IL GIOCO IN MODALITà DIFFICILE, SBLOCCANDO ANCHE IL TROFEO PACIFISTA... inoltre in ogni parte verrà mostrato anche come ottenere alcuni trofei... natuaralmente contengono spoiler quindi ATTENZIONE

  5.     Mi trovi su: Homepage #9228077
    ragazzi ho un problema con una side quest e relativo trofeo...

    la missione si chiama TALION A.D., in pratica arrivo a trovare il palmare nel tizio morto nello scantianto della macelleria ad hengsha...però non mi aggiorna la missione, mi dice che devo leggere il palmare per trovare info ma pur leggendolo non mi aggiorn al amissione, quindi non posso continuarla, e di contro non posso prendere il trofeo...

    ?????????????????????????????????????????
  6.     Mi trovi su: Homepage #9228078
    DIAMONDSIMOragazzi ho un problema con una side quest e relativo trofeo...

    la missione si chiama TALION A.D., in pratica arrivo a trovare il palmare nel tizio morto nello scantianto della macelleria ad hengsha...però non mi aggiorna la missione, mi dice che devo leggere il palmare per trovare info ma pur leggendolo non mi aggiorn al amissione, quindi non posso continuarla, e di contro non posso prendere il trofeo...

    ?????????????????????????????????????????


    Tranquillo, credo sia un glitch visto che non sei l'unico a cui è successo...comunque...ci sono due modi per entrare nelle fogne a Hengsha: il primo è durante una delle missioni principali la seconda volta che vai a Hengsha, precisamente quando ti chiede di
    rintracciare il segnale gps di Sevchenko
    , da lì un ingresso per le fogne lo trovi; oppure:
    quando torni la seconda volta a Hengsha ti contatta Hugh Darrow, lui ti chiede di incontrare Mengyao che a sua volta ti chiederà di recuperare un chip...bene, nelle vicinanze del luogo in cui recuperi il chip, ossia dove ci sono quei 5 uomini in nero, c'è un tombino per entrare nelle fogne
    :smile:



    "Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

    "Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  7.     Mi trovi su: Homepage #9228079
    DIAMONDSIMOragazzi ho un problema con una side quest e relativo trofeo...

    la missione si chiama TALION A.D., in pratica arrivo a trovare il palmare nel tizio morto nello scantianto della macelleria ad hengsha...però non mi aggiorna la missione, mi dice che devo leggere il palmare per trovare info ma pur leggendolo non mi aggiorn al amissione, quindi non posso continuarla, e di contro non posso prendere il trofeo...

    ?????????????????????????????????????????


    C sono riuscito... ho trovato da solo il tizio nelle fogne, non l'ho ucciso ne convinto a costituirsi e ho ottenuto un kit praxis grazie ai Pe... poi ho mentito al dottore visto che voleva che lo convicessi a costituirsi e mi ha dato un kit praxis come ricompensa...niente male direi :D
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9228082
    Super segugio (Segreto)
    Ti sei impegnato a fondo nella faccenda di Lee Hong.
    Mancabile: questo trofeo lo potrete ottenere nella missione del trofeo "Giustizia a Shanghai". Una volta arrivati all'Hive dovrete parlare con Lee Hong, durante il dialogo scegliete le seguenti azioni: inesatto, ubriaco, orologio d'epoca, incinta, LIMB e alla fine otterrete il trofeo.

    Io le ho sbagliate tutte tranne l'ultima, e il trofeo me l'ha dato lo stesso :lol:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9228083
    Ragazzi sto cercando di prendere il trofeo "fanatico delle armi"... sto potenziando il fucile tranquillante che dalal guida mi sembra il più semplice... mi manca solo un potenziamento velocità ricarica ma sono ad hengsha per la seconda volta e ancora non ho trovato il terzo...e mi ricordo che poi dopo ri rivenditori non ce ne sono più... sapete mica dove posso trovarne uno o se me lo sono pescato indietro nel gioco???

    EDIT c sono riuscito XD

  [Guida ai trofei] Deus Ex: Human Revolution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina