1.     Mi trovi su: Homepage #9228126
    Ciao a tutti :biggrin: io ho diversi problemi con l'ADSL: sono abbonato a tiscali e uso un adsl da 7 mega il problemi sono due

1) siccome uso la connessione wirless senza protezione c'è qualcuno che mela "frega" siccome e già da un po che non riesco più a giocare con nessun gioco perchè la connessione va a scatti.........quindi qualcuno di voi sa come si può mettere la password ?

2) il NAT è sempre ridotto o ristretto, ogni volta che resetto il modem diventa moderato, passa un giorno e ritorna ristretto :nosmile: il NAT quando faccio la verifica e di tipo 2 quindi non capisco come possa succedere questo........

qualcuno mi può aiutare ?
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9228127
    Per il primo fatto ti consiglio di mettere una Chiave WPA, la mia di 34 caratteri se la indovinano sono dei geni. :nosmile:
    Poi per il secondo non so cosa dirti, io stacco sempre il modem prima di andare a letto, puoi provare a resettarlo ogni sera.

Inoltre, mi permetto di aggiungere un piccolo fatto per esperienza personale:
    D'Estate, col caldo, il mio modem si surriscalda diventando bollente in 20 minuti, e questo causa rallentamenti alla connessione tanto che non sono in grado di giocare.
    Quindi, metto qualcosa di fresco sopra quando lo uso, e quando non lo uso è spento, e da quando utilizzo questo metodo non ho più problemi. :)

Love videogames, not consoles.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228129
    Allora se io vado su reti wirless e seleziono la mia mi fa entrare sulla proprietà li c'è scritto protezione e ci sono i seguenti tipi di protezione:

-nessuna autenticazione
    -condivisa
    -WPA2-personal
    -WPA-personal
    -WPA2-enterprise
    -WPA-enterprise
    -802.1x

poi c'è tipo di crittografica WEP-AES-TKIP-

spiegatemi (quelli che lo sanno ovviamente) come devo fare perchè l'ultima volta non riuscivo più ad entrare col wirless ed è un miracolo che sia riuscito a risistemare tutto :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9228130
    Fernando2012Per il primo fatto ti consiglio di mettere una Chiave WPA, la mia di 34 caratteri se la indovinano sono dei geni. :nosmile:
    Poi per il secondo non so cosa dirti, io stacco sempre il modem prima di andare a letto, puoi provare a resettarlo ogni sera.

D'Estate, col caldo, il mio modem si surriscalda diventando bollente in 20 minuti, e questo causa rallentamenti alla connessione tanto che non sono in grado di giocare.
    Quindi, metto qualcosa di fresco sopra quando lo uso, e quando non lo uso è spento, e da quando utilizzo questo metodo non ho più problemi. :)

ok grazie :laugh: ca come si mette la chiave WPA ?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9228131
    Fernando2012Per il primo fatto ti consiglio di mettere una Chiave WPA, la mia di 34 caratteri se la indovinano sono dei geni. :nosmile:

non c'è bisogno di indovinarla a cazzo di cane ci sono programmi che sniffano i dati e la trovano da soli :D

il nat 2 e normale se hai un router ^^

p.s. che router hai ? ah se la linea non e protetta,non puoi far nulla :D
    fosse stata protetta allora potevi denunciare il fatto,ma sei sicuro che cmq si attacchino alla tua rete ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #9228135
    K2AndreasAllora se io vado su reti wirless e seleziono la mia mi fa entrare sulla proprietà li c'è scritto protezione e ci sono i seguenti tipi di protezione:

-nessuna autenticazione
    -condivisa
    -WPA2-personal
    -WPA-personal
    -WPA2-enterprise
    -WPA-enterprise
    -802.1x

poi c'è tipo di crittografica WEP-AES-TKIP-

spiegatemi (quelli che lo sanno ovviamente) come devo fare perchè l'ultima volta non riuscivo più ad entrare col wirless ed è un miracolo che sia riuscito a risistemare tutto :closedeyes:

ho trovato su internet una soluzione ed è questa:

Cmq dovresti, collegato al router acceso, aprire il browser e scrivere un indirizzo simile a qst http://192.168.1.1 (può essere anche diverso, GUARDA sul manuale di istruzioni del modem/roter).Successivamente devi digitare la password di default (SEMPRE SUL MANUALE) che potrebbe essere 12345, o admin o simile cmq, poi vai nel menù wireless settings (O SIMILE, GUARDA IL MANUALE) e imposti una crittografia, ti consiglio la wpa(2) ti chiede una password che tu dovrai inserire in tutti i pc al momento della connessione.Qst in generale, cmq GUARDA IL MANUALE. Ci sono poi altre cosucce che potresti mettere per rendere la tua rete ancora più sicura, ma ti consiglio prima di impratichirti un po' e cmq leggi IL MANUALE per sapere tutte le funzioni, come firewall, dmz, etc etc.
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Comunque se su google digiti '' come impostare la password al modem/roter''( scrivi la marca e il modello)dovresti trovare tutto
  7.     Mi trovi su: Homepage #9228136
    dovresti usare la wpa2 personal(oppure la wpa)...per impostarla devi andare sul tuo account del sito della tiscali, in gestione wi-fi (o cm si chiami)...li prova pure a cambiare il tuo canale wi-fi dato che potrebbe esser disturbato...

se quello che ti "ruba" la connessione è un hacker, allora sei finito...
    dato che una password crittografata di 34 caratteri, cn le ultime schede video te la scoprono in poche ore...

secondo me i motivi sn questi:
    la telecom ha cambiato la copertura nella tua zona
    il modem potrebbe essersi danneggiato (col caldo probabilmente)
    hai sbagliato qualcosa sulla configurazione del modem
    c'è un vicino (o hai qualcosa in casa) che utilizza il tuo stesso canale e che quindi ti disturba il segnale

I'm playing: --- Platining: FF13

Le cose belle non sono le cose belle...
    le cose belle sono le cose che piacciono
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9228138
    ho visto un servizio sulle Iene che spiegava cm fanno gli hacker a craccare le password e davano questi consigli
    di mettere una password molto strana, usando ad esempio ò ç * % ecc.
    di usare password diverse per ogni cosa
    cmq se cerchi si dovrebbe trovare la puntata su Youtube ;)

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto

Problema ADSL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina