1.     Mi trovi su: Homepage #9228164
    Ciao a tutti scusate avrei bisogno di un aiuto..Quando per la prima volta ho giocato a Bad Company2 mi sono dovuto registrare a EA Games nn sapendo cosa dovessi fare ( ero ancora poco pratico a ste cose :sadley: ) ho scritto due cacchiate...ora però vorrei cambiare la E mail e la password con cui mi sono registrato ma nn ho idea di come fare e ho bisogno di aiuto...sono un imbecille lo so ma nn infierite per favore XD
    PS: se ho sbagliato sezione chiedo scusa :biggrin:
    I MIEI PLATINI: Burnout Paradise The Ultimate Box; NEED FOR SPEED HOT PURSUIT
    Giocando: TANTO
    PLATINANDO: NADA
    Aspettando: TROPPI XD

BEST CLAN !
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228166
    No no parlo della ps3 praticamente io ho detto BC2 perchè è stato il mio primo gioco online di EA e ti chiede di essere registrato

BEST CLAN !
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228171
    killzone97vai sul sito e ti iscrivi,e poi assegni il tuo ID PSN al profino neocreato sul sito della EA

ah ok io mi sono registrato sul sito EA ma come faccio ad assegnate il mio nuovo profilo EA a quello PSN?

BEST CLAN !

Registrazione a ea

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina