1.     Mi trovi su: Homepage #9228207
    Ormai saranno mesi e mesi che qui sul forum e anche sulla rivista si parla di questo pass. Bene,vi assicuro che è una cavolata.Non voglio dire che è inutile, va contro l'usato è buono, cattivo ecc. Voglio dire che non serve e che per tutti gli amanti dell'usato non ci sono più problemi.
    Pochi giorni fa sono andato da un amico e abbiamo giocato ad homefront online e quando gli ho domandato :> lui mi ha risposto : >.
    Subito gli ho detto :> e lui: >
    A voi la parola

p.s. Quello che ho scritto è vero e non un fake.Non mi permetterei mai di offendere qualcuno soprattuto la community di PlayGen.(la fonte è certa)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228209
    più che amanti non si possono permettere un gioco nuovo a settimana :)

ma non sapevo questa cosa del pass online
    io quando ho usato quello di dead space 2 la seconda volta mi diceva
    il pass online è già stato utilizzato accedi al pss per acquistarlo
    poi boh 20 euro usato è strano lo visto pochi giorni fà a 39 usato
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228210
    risposta a fernando2012:
    ha scritto quello dello zio
    risposta a simo280:
    quando passa per roma va in un gamestop che lo vendeva a tanto. Poi, ti ricordo che lo hai usato sullo stesso account e sulla stessa console.
    Per finire, dico solo che per valutare questa cosa bisogna provare: si potrebbe dare il proprio pass di dead space 2 ad un amico che c'è l'ha o che se lo vuole comprare usato tanto il multy è solo un extra(non serve ne per trofei ne come alternativa al singolo) e magari rischiare con altri titoli
  4.     Mi trovi su: Homepage #9228211
    simo280più che amanti non si possono permettere un gioco nuovo a settimana :)

ma non sapevo questa cosa del pass online
    io quando ho usato quello di dead space 2 la seconda volta mi diceva
    il pass online è già stato utilizzato accedi al pss per acquistarlo
    poi boh 20 euro usato è strano lo visto pochi giorni fà a 39 usato

Ogni Game Stop è diverso.Magari lui ha avuto fortuna a trovarlo a prezzo stracciato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9228212
    PREDATOROgni Game Stop è diverso.Magari lui ha avuto fortuna a trovarlo a prezzo stracciato.

Fortunato? Ahahahah da Euronics della mia città costa 14,90 euro NUOVO!!!

No ragazzi seriamente, è abbastanza triste come cosa... se avete soldi da regalare dateli in beneficenza non alla gamestop XD

La risposta è... Nel cuore della lotta!

► il pass.. che passa!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina