1.     Mi trovi su: Homepage #9228486
    KingdomAxeDunque, visto che i classici PS One sono online e a pagamento (prezzo equo o no sta a voi deciderlo) come d'altronde Minis e Add on vari, non sarebbe giusto che gli si inserisse un opzione tofei come in tutti gli altri??? Secondo me SI!!!

LOL se si facesse cosi si rovinerebbero soltanto i vecchi capolavori della psone:closedeyes:.

cercate di aprire thread con un buon senso.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228488
    Fernando2012Quindi tu non scaricheresti MGS1 perchè non ha i trofei?
    Ma cosa ti importa?

This.
    Ma comunque, è una cosa impossibile: primo, bisognerebbe rivedere i giochi per abilitare i trofei, cosa che nessuno farebbe (credo sia difficile trovare, nel 2011, uno sviluppatore che abbia tempo e voglia di rivedere un intero gioco, magari vecchio di 10 anni, per mettere degli inutili trofei).
    Secondo, che vuol dire che essendo a pagamento dovrebbero averceli? I giochi mica costano quel che costano per delle coppe virtuali. ^^"

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228490
    nathan.drakepurtroppo questo concetto dal 2008 si è perso:closedeyes:

Verissimo. Basta che fai 1 platino e ti danno del nerd e ti offendono alcuni.
    Peccato però. Ormai il 20% vuole giochi facili e tanti platini comprando giochi di bassa/scarsa qualità e il 30% compra un gioco solo coi trofei.

Io sono della stessa idea di un mio amico: i trofei allungano il gioco ma questa è pura ossesione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9228491
    OlympusVerissimo. Basta che fai 1 platino e ti danno del nerd e ti offendono alcuni.
    Peccato però. Ormai il 20% vuole giochi facili e tanti platini comprando giochi di bassa/scarsa qualità e il 30% compra un gioco solo coi trofei.

Io sono della stessa idea di un mio amico: i trofei allungano il gioco ma questa è pura ossesione.

nella mia lista apparte terminator e rogue warrior che mi hanno prestato c'è roba di qualità e roba con un platino difficile
  5.     Mi trovi su: Homepage #9228495
    OlympusVa bhè ma che la posti a fà? :lol: God of war 2 stai giocando? bello. però non è molto impegnativo anche se è molto bello. :yummie2:

per priscio :lol:

comunque per me che l'ho giocato 19 volte rifarlo è un po noiosetto me l'han passato ma è uno dei migliori VG di sempre :anmuziek:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9228497
    Angelofa100Ogni volta un utente fà una domanda e voi che fate??? Rispondete altre cose che con la domanda non c'entrano nulla e inoltre sapete solo attaccare bhà :nosmile:.

Io gli ho risposto. ^^"

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma

Voglio i trofei sui classici PS One!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina