1.     Mi trovi su: Homepage #9228524
    Ho pensato (e fatto :lol:) un sondaggio tra due delle Situation Comedy maggiormente amate di questi tempi, due SitCom comiche, due SitCom davvero geniali! :D

VOTATE!!

Pasadena, California. Quattro giovani scienziati di diversi campi - un fisico sperimentale (Leonard Hofstadter), un fisico teorico (Sheldon Cooper), un astrofisico (Rajesh Koothrappali) e un ingegnere aerospaziale (Howard Wolowitz) - lavorano insieme al California Institute of Technology. Questi fanno amicizia con Penny, una bella ragazza venuta a vivere nell'appartamento di fronte a quello condiviso da Leonard e Sheldon.

Quando Leonard si innamora di Penny, lo strano mondo dei quattro amici, nerd e geek a tutti gli effetti (molto intelligenti, amanti di fumetti, videogiochi, giochi di ruolo e fantascienza), si scontra con quello semplice e superficiale di lei.

2030. Ted Mosby, un affermato architetto, fa sedere i suoi due figli adolescenti sul divano di casa, e inizia a raccontare loro gli eventi che, venticinque anni prima, lo hanno portato a conoscere quella che sarebbe diventata la sua futura moglie e la loro madre, senza però rivelarne mai il nome.

Ted inizia così a ricordare di quando, nel 2005, era soltanto un giovane ragazzo a New York, single ma quasi ossessionato dalla ricerca della donna giusta da sposare. Ted viveva assieme ai suoi amici Marshall Eriksen e Lily Aldrin, una giovane coppia, fidanzati dai tempi del college. Del suo gruppo di amici faceva parte anche Barney Stinson, un ricco donnaiolo dalla battuta pronta, sempre a caccia del divertimento più assoluto. Ted inizia a raccontare gli eventi dal giorno in cui ha conosciuto Robin Scherbatsky, una ragazza canadese, reporter di una piccola emittente televisiva, che presto si unisce al gruppo, e con la quale instaura un complicato rapporto di amicizia/amore. Usando come pretesto il racconto del primo incontro con la loro madre, Ted descrive ai figli la sua vita e quella dei suoi amici negli anni duemila, e tutte le difficoltà sentimentali che ha dovuto affrontare prima di incontrare la donna della sua vita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228531
    Altair97Ho pensato (e fatto :lol:) un sondaggio tra due delle Situation Comedy maggiormente amate di questi tempi, due SitCom comiche, due SitCom davvero geniali! :D

Big Bang Theory, divertentissima! :lol::lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228534
    Fernando2012Per quanto Big Bang Theory sia carino (per me nulla di più) niente può reggere con LA Sitcom LEGGENDARIA!

Non mi pare che nel sondaggio ci sia Tutto in famiglia :D
    Comunque, How I Met Your Mother.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #9228535
    BertockPer me avresti fatto meglio ad aspettare che lo trasmettessero, perché senza dubbio vincerà HIMYM, fino a quel momento :sleep:

Infatti il sondaggio ha tempo illimitato :lol:

Comunuque solo una cosa mi ha spinto a votare BBT a discapito di HIMYM, perché

IL.PROTAGONISTA.DI.HOW.I.MET.YOUR.MOTHER.E'.UN.COGLIONE.E.NON.E'.CARISMATICO.E.SI.FA.FACILMENTE.SUPERARE.DA.BARNEY.
    :nosmile:

In ogni caso Sheldon e Barney si giocano il ruolo di migliore attore non protagonista delle sitcom, poco ma sicuro :laugh:
  5. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9228538
    Altair97Infatti il sondaggio ha tempo illimitato :lol:

Comunuque solo una cosa mi ha spinto a votare BBT a discapito di HIMYM, perché

IL.PROTAGONISTA.DI.HOW.I.MET.YOUR.MOTHER.E'.UN.COGLIONE.E.NON.E'.CARISMATICO.E.SI.FA.FACILMENTE.SUPERARE.DA.BARNEY.
    :nosmile:

In ogni caso Sheldon e Barney si giocano il ruolo di migliore attore non protagonista delle sitcom, poco ma sicuro :laugh:

Personalmente non trovo un personaggio preferito in HIMYM, fanno tutti parte di una perfetta sintonia, dove se ne mancasse uno si romperebbe tutto, quindi anche se Ted non è un granchè (Cosa che io condivido, ma comunque mi sta simpatico) non fa niente.
    Di HIMYM trovo siano geniali certi colpi di genio, e almeno una volta a puntata scoppio a ridere per le stronzate che dicono/fanno, lo trovo stupendo. :)

Love videogames, not consoles.

"The Big Bang Theory" VS "How I Met Your Mother"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina