1.     Mi trovi su: Homepage #9228566
    Salve Redazione di Playgen. Volevo avanzare una proposta o quantomeno sapere cosa ne pensate di un eventuale spazio Clan da Inserire ogni Tot Mesi nelle 2 paginette dedicate al Forum sulla Rivista. Il Gioco Online è una delle grandi innovazioni della Generazione Playstation3, con tutto il Fenomeno dei Clan. In Questi anni i Videogiochi sono sempre piu passati alla Componente Online.
    Che so, in Questo piccolo Spazio Clan si potrebbe celebrare qualcosa tipo Il Clan del Mese, valutando parametri come Risultati, Serieta, Community Ecc. Ovviamente sareste capaci di Impostare nel Miglior Modo una Cosa del Genere. Cosa ne Pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228567
    DiegoResortSalve Redazione di Playgen. Volevo avanzare una proposta o quantomeno sapere cosa ne pensate di un eventuale spazio Clan da Inserire ogni Tot Mesi nelle 2 paginette dedicate al Forum sulla Rivista. Il Gioco Online è una delle grandi innovazioni della Generazione Playstation3, con tutto il Fenomeno dei Clan. In Questi anni i Videogiochi sono sempre piu passati alla Componente Online.
    Che so, in Questo piccolo Spazio Clan si potrebbe celebrare qualcosa tipo Il Clan del Mese, valutando parametri come Risultati, Serieta, Community Ecc. Ovviamente sareste capaci di Impostare nel Miglior Modo una Cosa del Genere. Cosa ne Pensate?

Secondo me non si potrebbe fare... Dove li prenderebbero questi dati? Poi ci sono migliaia di clan... Mica c'è una lista precisa...

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228568
    DiegoResortSalve Redazione di Playgen. Volevo avanzare una proposta o quantomeno sapere cosa ne pensate di un eventuale spazio Clan da Inserire ogni Tot Mesi nelle 2 paginette dedicate al Forum sulla Rivista. Il Gioco Online è una delle grandi innovazioni della Generazione Playstation3, con tutto il Fenomeno dei Clan. In Questi anni i Call of duty sono sempre piu passati alla Componente Online.

EDITATO!

Comunque i giochi come Killzone hanno lo sviluppo e le statistiche del clan sul gioco stesso, l'hai voluto call of duty? Ora abbonati all'elite su su :biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

Spazio Clan su Playgen? - REDAZIONE QUI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina