1.     Mi trovi su: Homepage #9228569
    Qual è secondo voi il platino più bello da ottenere ? Quello che vi divertite a fare e vi sentite realizzati quando lo ottenete ? Io voto Fallout 3 e Infamous 2 Ps: Parlino solo quelli che i platini li hanno ottenuti non come in un 3D che ho letto dove il creatore parlava di platini difficili senza averne manco preso uno

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228570
    _Helgast_Qual è secondo voi il platino più bello da ottenere ? Quello che vi divertite a fare e vi sentite realizzati quando lo ottenete ? Io voto Fallout 3 e Infamous 2 Ps: Parlino solo quelli che i platini li hanno ottenuti non come in un 3D che ho letto dove il creatore parlava di platini difficili senza averne manco preso uno

Se non si hanno platini non vuol dire che non si hanno trofei:closedeyes:
    E ci sono i trofei che sono divertenti da sbloccare,no?
    Se tu stai cercando di ottenere un platino,e ti diverti,lo puoi mettere:nosmile:
    Parlando dei platini difficili:se è difficile è probabile che quella persona non ci sia riuscita ad ottenerlo:nosmile:
    Quindi ragiona prima di parlare,non c'era bisogno di parlare di quel 3D dei platini difficili:nosmile:
    Oa non dico altro:closedeyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #9228572
    Demon' s Souls quello di cui vado orgoglioso, Borderlands il più divertente, Fallout 3 il più epico, Prototipe il più impegnativo. Per il resto mi hanno annoiato un pò tutti, soprattutto ACII con quelle cacchio di piume...
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9228574
    Il "Se non si hanno platini non vuol dire che non si hanno trofei:closedeyes:
    E ci sono i trofei che sono divertenti da sbloccare,no?
    Se tu stai cercando di ottenere un platino,e ti diverti,lo puoi mettere:nosmile:
    Parlando dei platini difficili:se è difficile è probabile che quella persona non ci sia riuscita ad ottenerlo:nosmile:
    Quindi ragiona prima di parlare,non c'era bisogno di parlare di quel 3D dei platini difficili:nosmile:
    Oa non dico altro:closedeyes:

in parte hai ragione ma mi riferivo al fatto che alcuni giocatori parlano di giochi che non hanno o npn hanno giocato deviando magari l opinione di altri ... se ad esempio io ( non avendo giocato dead space 2 ) dico che il platino è una cavolata e con me lo dicono altri un utente puo sbagliarsi

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9228576
    Il Platino con l'immagine più simpatica che ho ottenuto è quella di MAG (mi sono anche divertito molto)
    Quello divertente in coop Dead Rising 2
    Quello che mi ha appassionato Fallout 3
    Quelli che mi sono piaciuti come storia sono Uncharted, Uncharted 2, Dante's Inferno, Gow 1 e 2, Infamous, Killzone 2, Heavy Rain, Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed Brotherhood (spero a breve di prendere quello di Batman)
    I più facili Terminator Salvation, Harry Potter il principe mezzosangue, LBP1 e LBP2
    Quelli più noiosi WET, Pro Evolution 2010, Call of Juarez:Bound in Blood (online era una palla...)

Altri giochi non li ho elencati perchè non li ho ancora completati, devo finirli per darci un giudizio come si deve, alcuni platini che ho non mi hanno dato quella scintilla per metterli in questa mini classifica

La mia collezione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9228580
    il platino che mi sono divertito di più a prendere è stato god of war 3... il gioco l'ho adorato e le sfide anche! per me è stato un platino davvero divertente!

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9228583
    Quelli che ricorderò sempre sono MW 2,Killzone 2,Dead Space 2,AC Brotherhood,God of War III,che son stati difficili,cattivi,frustranti a tratti e in definitiva quelli che m'han dato una soddisfazione grande!

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...

Platino piu bello !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina