1.     Mi trovi su: Homepage #9228585
    Nell'ultimo numero di PlayGen ho letto la mini-recensione di suddetto accessorio e sembrerebbe alquanto utile, nonostante il prezzo contenuto (13,99€). Dalla scheda si evince che è un buon prodotto ma che da solo non ti garantisce di giocare per 10+ ore.
    Siccome ai tempi della Fat ho letto solo cose negative su questi sistemi di raffreddamento, volevo chiedere a chi l'avesse provato se può scrivere una sua testimonianza.

Yourgame - PS3Trophies
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9228586
    veetoNell'ultimo numero di PlayGen ho letto la mini-recensione di suddetto accessorio e sembrerebbe alquanto utile, nonostante il prezzo contenuto (13,99€). Dalla scheda si evince che è un buon prodotto ma che da solo non ti garantisce di giocare per 10+ ore.
    Siccome ai tempi della Fat ho letto solo cose negative su questi sistemi di raffreddamento, volevo chiedere a chi l'avesse provato se può scrivere una sua testimonianza.

metti la play fuori la finestra e gioca tranquillo :biggrin:
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9228587
    veetoNell'ultimo numero di PlayGen ho letto la mini-recensione di suddetto accessorio e sembrerebbe alquanto utile, nonostante il prezzo contenuto (13,99€). Dalla scheda si evince che è un buon prodotto ma che da solo non ti garantisce di giocare per 10+ ore.

allora lascia stare di spendere soldi se hai un ventilatore in casa
    lo sai cosa devi fare si ? spero di si !!!!!!!!!!!!!!!!!1:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9228588
    anche perchè usando cose di questo tipo raffreddi si la play, ma le dai un ulteriore sforzo per far girare il dispositivo
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

5.     Mi trovi su: Homepage #9228589
    giammy160198allora lascia stare di spendere soldi se hai un ventilatore in casa
    lo sai cosa devi fare si ? spero di si !!!!!!!!!!!!!!!!!1:D

Il ventilatore consuma assai e se puntato nel modo sbagliato peggiora le cose.
    SteTheBestanche perchè usando cose di questo tipo raffreddi si la play, ma le dai un ulteriore sforzo per far girare il dispositivo

Quell'aggeggino necessiterà di pochi W, e direi che sarebbe da usare solo quando stai facendo una lunga sessione di gioco.

Yourgame - PS3Trophies

Slim Cooling Fan (Raffreddatore PS3)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina