1.     Mi trovi su: Homepage #9228617
    mmm non so da dove cominciare....questa saga è una di quelle che più mi fanno venire il voltastomaco:pukey: perchè ci saranno almeno 10000 episodi della serie.e nn la finiscono mica eh !:winkie2:.
    da sempre dal primo capitolo non ho mai apprezzato questi titoli ed io compravo sempre il successivo in attesa di miglioramente invece da male in peggio:pukey:meglio che non continuo altrimenti vado avanti fino all'anno prossimo...
    voto 1/10
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228618
    sosvideogiochimmm non so da dove cominciare....questa saga è una di quelle che più mi fanno venire il voltastomaco:pukey: perchè ci saranno almeno 10000 episodi della serie.e nn la finiscono mica eh !:winkie2:.
    da sempre dal primo capitolo non ho mai apprezzato questi titoli ed io compravo sempre il successivo in attesa di miglioramente invece da male in peggio:pukey:meglio che non continuo altrimenti vado avanti fino all'anno prossimo...
    voto 1/10

Quando piovevano cervelli tu eri in bagno vero?
    Mi piacciono quelli che provano a fare i "pro" e non ci riescono :lol:

Ok, magari non avranno innovazioni da un capitolo all'altro per chi gioca online 2 ore in totale, ma chi passa 5 giorni e più ad ogni capitolo le differenze le note, eccome se le nota.

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228619
    potevi dire qualcosa di più...

logico che non smetteranno di fare Call of Duty.
    Non è una saga che ha dei personaggi principali ogni volta (tolto MW3) e ogni volta quindi possono affrontare storie diverse e ambientazioni diverse.
    a me sono sempre piaciuti in sincerità.

i migliori sono il 2 e WaW:D
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

4.     Mi trovi su: Homepage #9228620
    sosvideogiochimmm non so da dove cominciare....questa saga è una di quelle che più mi fanno venire il voltastomaco:pukey: perchè ci saranno almeno 10000 episodi della serie.e nn la finiscono mica eh !:winkie2:.
    voto 1/10

Beh descrivi dai,dimmi il perchè CoD ti fa schifo,motiva le tue risposte...e poi non è una recensione....non è niente

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #9228622
    Mah, non ho ben capito se il tuo sia un commento o una rece, ma comunque: non esageriamo, il secondo, terzo e quarto capitolo sono fps veramente buoni, anche il quinto non è malaccio, mentre BO, pur avendo una trama leggermente al di sopra della media, non è granchè, come il primo e MW 2, che sono al di sotto degli altri.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  6.     Mi trovi su: Homepage #9228623
    voto 1/10

Direi che non ti piace molto call of duty :tongue_smilie:

Per me rimangono giochi realizzati abbastanza bene. Poi non sono un grande amante degli sparatutto quindi non mi strappo i capelli se ne salto uno.
    L'unico che ho giocato di più è stato cod 4. Gli altri li ho abbandonati molto più velocemente :closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9228624
    voto 1/10

Ohibò, chi abbiamo qui.

Scommetto 5€ che se dovesse dare argomentazioni non ci riuscirebbe. Anzi, no...

...

...

10€
  8.     Mi trovi su: Homepage #9228628
    SpecserQuando piovevano cervelli tu eri in bagno vero?
    Mi piacciono quelli che provano a fare i "pro" e non ci riescono :lol:

Ok, magari non avranno innovazioni da un capitolo all'altro per chi gioca online 2 ore in totale, ma chi passa 5 giorni e più ad ogni capitolo le differenze le note, eccome se le nota.

Diciamo che i giochi li fanno solo per avere più soldi infatti, delle vere novità non le ho viste. Se si vuole fare un titolo eccelente bisogna lavorarci di più. Gia con le storie dei dlc prendono un mucchio di soldi quelli. io ci sono stato più di 1 mese in Black ops e ho visto dei pro e dei contro rispetto a MW 2. Secondo me potevano fare di meglio e infatti quelli che mi è piaciuto di più è stato sicuramente il 3. Gli altri ormai sono tutti uguali e con poche novità di rilievo. per questo passo a Battlefield 3 che sarà molto meglio.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9228630
    A parte il fatto che IMHO fare la recensione di una saga non ha senso (sopratutto quando i diversi episodi hanno poco o nulla in comune oltre il genere)in questa non motivi le tue opinioni e,cosa più importante,non parli del gioco ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

recensione call of duty (saga)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina