1.     Mi trovi su: Homepage #9228810
    E' un'idea forse difficile da applicare quest'idea del sondaggio, ma penso significativa per celebrare il mito del titolo, ovvero la nostra amata ps2. Ormai non escono più giochi, e man mano la console diventa un pezzo d'epoca.
    Per celebrarla degnamente, perché non fare un sondaggio sui migliori giochi di sempre? Un sondaggio sui 10 anni di ps2. Da svolgersi così come si effettua il sondaggio annuale per i migliori titoli dell'anno, sondaggio sempre da pubblicarsi sulla rivista e con voti derivanti da noi del forum o semplicemente votando via email.

Capisco che non si potrà inserire la piccola didascalia del gioco, ma si potrebbe semplicemente inserire una lista con nome citato dei migliori action, dei migliori gdr etc.
    Capisco pure che era un'idea applicabile più consonamente ad un numero estivo, che tipicamente scarseggia in contenuti recensibili, ma forse si potrebbe inserire lo stesso.

Così, dopo il parere della redazione sui 10 anni di ps2, ci sarà pure il nostro, grazie al sondaggio.

Che ne pensate voi lettori? E la redazione?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9228811
    Allora? Che ne pensate?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

3.     Mi trovi su: Homepage #9228814
    wewishAllora? Che ne pensate?

Sebbene l'idea in se non mi dispiaccia, credo (opinione mi piacerebbe veder smentita) si risolverebbe in un confronto testa a testa tra GTA San Andreas e MGS 3 Snake Eater. Secondo me dovrebbe essere suddiviso in categorie.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9228815
    wewishAllora? Che ne pensate?

si può fare :D:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9228816
    NinetailsSebbene l'idea in se non mi dispiaccia, credo (opinione mi piacerebbe veder smentita) si risolverebbe in un confronto testa a testa tra GTA San Andreas e MGS 3 Snake Eater. Secondo me dovrebbe essere suddiviso in categorie.

quoto quanto sopra. votare un gioco per ogni genere sarebbe la cosa migliore.
    "All females belong to my soft dic..tator"

6.     Mi trovi su: Homepage #9228817
    Infatti ho scritto che il sondaggio si dovrà rivelare simile a quello annuale per eleggere i migliori giochi ps3 :laugh:

Ora aspettiamo la risposta del Duff.

7.     Mi trovi su: Homepage #9228821
    La vedo dura, contando la quantità di titoli usciti su PS2. Se viene organizzata bene la cosa e non alla bene e meglio potrebbe uscire qualcosa di interessante.

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  8.     Mi trovi su: Homepage #9228823
    giaco95Per me il miglior gioco in assoluto per PS2 è GTA San Andreas. ;)
    Super Quotone :D
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman

Per celebrare un Mito... la parola a noi lettori!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina