1.     Mi trovi su: Homepage #9228834
    Mi trovo di fronte un dilemma: PS3 o Xbox? Ho visto che la qualità grafica dei giochi su 360 è spettacolare, effetti di luce strabilianti. Ma le esclusive? Tranne Gears of War e Halo non ho trovato più esclusive (parlo di saghe e non di singoli episodi). Al contrario la PS3 ha un'ottima qualità grafica (poco inferiore alla 360), ma ha esclusive pazzesche come God of War, Uncharted, Killzone e Infamous. Potreste aiutarmi a scegliere? Indipendentemente dal fatto che possediate una 360 o una Play3.

2.     Mi trovi su: Homepage #9228835
    Ti interessa molto giocare online? Allora la 360 è la console per te.
    Altrimenti devi valutare quali esclusive ti interessano di più, perchè non conta solo la quantità ma soprattutto la qualità.
    Comunque non ci sono solo gears e halo, ci sono anche fable, crackdown, forza motorsport...
  3.     Mi trovi su: Homepage #9228837
    NickMi trovo di fronte un dilemma: PS3 o Xbox? Ho visto che la qualità grafica dei giochi su 360 è spettacolare, effetti di luce strabilianti. Ma le esclusive? Tranne Gears of War e Halo non ho trovato più esclusive (parlo di saghe e non di singoli episodi). Al contrario la PS3 ha un'ottima qualità grafica (poco inferiore alla 360), ma ha esclusive pazzesche come God of War, Uncharted, Killzone e Infamous. Potreste aiutarmi a scegliere? Indipendentemente dal fatto che possediate una 360 o una Play3.

Davvero?? Non sapevo che su Xbox 360 si trovano giochi con una grafica superiore di quella di Uncharted 2 e God of War 3.
    No, questa cosa mi è nuova veramente, si :001_rolleyes:
    Mettiti in testa che le esclusive di Ps3 hanno una grafica che l'Xox si può solo sognare :closedeyes:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9228839
    NickMi trovo di fronte un dilemma: PS3 o Xbox? Ho visto che la qualità grafica dei giochi su 360 è spettacolare, effetti di luce strabilianti. Ma le esclusive? Tranne Gears of War e Halo non ho trovato più esclusive (parlo di saghe e non di singoli episodi). Al contrario la PS3 ha un'ottima qualità grafica (poco inferiore alla 360), ma ha esclusive pazzesche come God of War, Uncharted, Killzone e Infamous. Potreste aiutarmi a scegliere? Indipendentemente dal fatto che possediate una 360 o una Play3.

Io sinceramente punterei sulla Ps3, se ti interessano solo le esclusive.
    Io però prenderei in seria considerazione anche il nintendo Wii;).

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9228840

A me la grafica sembra uguale:nosmile:
    Guarda giochi tipo GTA IV,la grafica è uguale,se non fosse per piccoli dettagli:nosmile:
    Per le esclusive,dico che è molto meglio la PS3,su Xbox ci sono giochi come Gears of War e Halo,ma come hai detto tu su PS3 ci sono giochi tipo Uncharted,Killzone,God of War,Infamous,Heavy Rain(credo) e GT5,su Xbox,se non sbaglio,l'online è a pagamento(non ne sono sicuro)
    Quindi,io dico che è meglio se prendi la PS3:
    Molte delle sue esclusive si possono definire capolavori(e se non lo sono,sono giochi ottimi)
    Della grafica non ne voglio parlare,non lo so quale tra i due sia più potente,ma finora non ho mai visto nessun gioco che in grafica sia migliore dell'altro
    Online:bho,io non c'è l'ho,ma preferirei giocare online gratis,invece che a pagamento:nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #9228841

Io ti consiglio la PS3, perché la grafica è migliore, ci sono esclusive migliori e poi se vuoi giocare ad Halo e Gears of War puoi anche comprarteli per il PC, no? Tanto adesso la PS3 Slim 120GB la trovi a 250€, quindi… ti conviene :) . Spero di esserti stato di aiuto :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #9228842
    Giusto per rispondere, anche se in ritardo, sono tutte e due ottime console ognuna con pregi e difetti.
    Se vuoi giocare online ti conviene la ps3, che lo hai gratis e dispone di un ottimo sistema di vendite online, ovvero il Playstation Store, che ti permette di scaricare demo, giochi, avatar, ecc.
    Dal punto di vista tecnico la 360 è migliore, le immagini son più definite e luminose, mentre sulla ps3 le immagini sono poco più sbiadite, ma non credo che questo dovrebbe influenzare la scelta del tuo acquisto.
    Per le esclusive io personalmente ritengo meglio la Ps3, che ha sempre prodotto titoli di grande successo come MGS4, Uncharted 2, God of war ed LBP, lo stesso anche per la 360, Halo, Gears of war 3 poi ci sono dei giochi particolari come Alan wake, Forza Motosport, ma tutte dipende dalle tue preferenze di giochi.
    Esteticamente sono bellissime tutte e due, 360 è bianca o nera, con strisce verdi veramente belle da vedere, mentre la Ps3 è nera, molto bella.
    Infine ci sono le due cose aggiuntive che sono il Kinect per 360 o il Move per ps3, e qui non posso darti nessun aiuto, perchè non li ho mai provati.

Quando mi sono fatto anche io questa domanda, ho optato per ps3.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #9228843
    marcog1995Ti interessa molto giocare online? Allora la 360 è la console per te.
    Altrimenti devi valutare quali esclusive ti interessano di più, perchè non conta solo la quantità ma soprattutto la qualità.
    Comunque non ci sono solo gears e halo, ci sono anche fable, crackdown, forza motorsport...

Non mi interessa molto quel genere di giochi. Halo e GoW sono ottimi giochi ma preferisco Uncharted, God of War, questo genere insomma. Online non ci gioco spesso, meglio il PC. Credo che sceglierò PS3 per le maggiori possibilità tecniche però ho sentito dire (è vero o no?) che il pad si rompe dopo TOT ricariche

9.     Mi trovi su: Homepage #9228844
    la ps3 dovrebbe essere migliore come qualità grafica, pecca solo nella maggior parte delle esclusive perchè gli sviluppatori non hanno voglia di lavorarci un po' di più. ma non ne vale la pena prendere una 360 per 3 esclusive in croce, poi boh prendi in considerazione anche il wii, che è sottovalutato dagli hardcore gamers.

no, il joypad non si rompe dopo tot. ricariche, fidati.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

10.     Mi trovi su: Homepage #9228845
    NickNon mi interessa molto quel genere di giochi. Halo e GoW sono ottimi giochi ma preferisco Uncharted, God of War, questo genere insomma. Online non ci gioco spesso, meglio il PC. Credo che sceglierò PS3 per le maggiori possibilità tecniche però ho sentito dire (è vero o no?) che il pad si rompe dopo TOT ricariche

io il pad lo uso da 3 anni e ancora funziona... immagina quante ricariche :lol::lol:
  11.     Mi trovi su: Homepage #9228847
    Robixla ps3 dovrebbe essere migliore come qualità grafica, pecca solo nella maggior parte delle esclusive perchè gli sviluppatori non hanno voglia di lavorarci un po' di più. ma non ne vale la pena prendere una 360 per 3 esclusive in croce, poi boh prendi in considerazione anche il wii, che è sottovalutato dagli hardcore gamers.

Grazie del consiglio. Non concordo affatto sulla qualità grafica delle esclusive ps3. God of War e uncharted sono spettacolari. Inoltre molti giochi escono meglio su 360 con una grafica pazzesca (infatti con la 360 ci fanno sempre le demo :nosmile:)

EDIT: Perchè Nubios?

12. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9228848
    Robixla ps3 dovrebbe essere migliore come qualità grafica, pecca solo nella maggior parte delle esclusive perchè gli sviluppatori non hanno voglia di lavorarci un po' di più. ma non ne vale la pena prendere una 360 per 3 esclusive in croce, poi boh prendi in considerazione anche il wii, che è sottovalutato dagli hardcore gamers.

la wii la devi lasciare proprio perdere,ps3 è meglio dell'xbox,sopratutto se vuoi giocare online,ma poi fai di testa tua, ma la wii lasciala perdere,perchè se ti aspetti un graficone scordatela,e anche dei gioconi hai sbagliato console:closedeyes:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

PS3 o Xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina