1.     Mi trovi su: Homepage #9229207

Teenage Dream, il secondo album di Katy Perry (One Of The Boys il primo), esce il 24 agosto nei negozi statunitensi e canadesi, una settimana dopo nel resto del mondo (30 agosto).
    Katy Perry con quest'album ha fatto milioni di vendite in tutto il mondo e ha ricevuti dischi d'oro rispettivamente in Austria, Germania e Italia, e disco di platino in Australia, Canada, Europa, Francia, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito Stati Uniti.
    Inoltre tutti i singoli estratti da questo meraviglioso album sono arrivati primi nella Chart Hot 100 Billboard; in questo modo Katy Perry ha euguagliato il Record di Micheal Jackson. Essi sono: California Gurls, Teenage Dream, Firework, E.T., Last Friday Night (in ordine di uscita), gli altri singoli dell'album sono: Peacock, Circle the Drain, The One That Got Away, Who Am I Living For?, Pearl, Hummingbird Heartbea, Not Like the Movies (ordine casuale).

Katy Perry ha anche vinto ben tre premi agli MTV VMA 2011, tra cui il più importante ''The Best Video Of The Year'' (il miglior video dell'anno) ovvero Firework; uno per la migliore collaborazione, e quindi quella con Kenye West con cui ha cantato E.T e l'altro per i migliori effetti visivi sempre per la stessa canzone... :anmuziek:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9229208
    Beh, di certo non la metto alla pari con jackson, ma ultimamente lei e pochi altri sono gli unici cantanti pop che ascolto :sleep: tutto sommato penso se li sia meritati quei premi.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9229210
    _HibrydTheory_Beh, di certo non la metto alla pari con jackson, ma ultimamente lei e pochi altri sono gli unici cantanti pop che ascolto :sleep: tutto sommato penso se li sia meritati quei premi.

Concordo, infatti Katy Perry se li è meritati quei premi a pieno, e poi come hai già detto ultimamente non c'è molta musica pop, e lei e pochi altri sanno come far divertire e emozionare la gente... :biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #9229211
    Crash_pglBof, non è che impazzisca per questa cantante, anche perchè tantissimi la ascoltano solo per 2 motivi.

E chiamali stronzi.

Qua è d'obbligo

:lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9229212
    Crash_pglBof, non è che impazzisca per questa cantante, anche perchè tantissimi la ascoltano solo per 2 motivi.

E chiamali stronzi.

Hahahhahah questa è bella!!! :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Katy Perry - Teenage Dream - MTV VMA 2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina