1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9229342
    nathan.drakesalve io mi dovrei far prestare bbc2 da un mio amico.sapete cosa manca se gioco online senza il pass ?

non vorrei dire una caz**ta , ma bc2 non credo abbia il pass..

intendi forse il codice vip? non cambia praticamente nulla, hai un paio di mappe in meno o qualcosa del genere...
    "All females belong to my soft dic..tator"

2.     Mi trovi su: Homepage #9229343
    nathan.drakesalve io mi dovrei far prestare bbc2 da un mio amico.sapete cosa manca se gioco online senza il pass ?

No battlefield bad company 2 non hai il pass online :laugh: quindi puoi tranquillamente giocare online,il codice vip invece è un'altra cosa cioè ti permette di scaricare alcune mappe :laugh:.
  3. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9229344
    Teräs Käsinon vorrei dire una caz**ta , ma bc2 non credo abbia il pass..

intendi forse il codice vip? non cambia praticamente nulla, hai un paio di mappe in meno o qualcosa del genere...

Esattamente, puoi giocare Online tranquillamente, non necessita di Pass.
    Però con il codice Vip, hai delle mappe in più.

Love videogames, not consoles.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9229345
    Teräs Käsinon vorrei dire una caz**ta , ma bc2 non credo abbia il pass..

quoto! pensa che io l'ho comprato usato! e ci gioco felicemente anche oggi! fattelo prestare perche è un gran bel gioco!:shame:
    - La cultura è ciò che ci resta dopo aver dimenticato tutto. -

COMMENTATE

I MIEI DISEGNI

LA MIA COLLEZIONE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9229347
    claudius95quoto! pensa che io l'ho comprato usato! e ci gioco felicemente anche oggi! fattelo prestare perche è un gran bel gioco!:shame:

sisi, pure io.. anche sta mattina.. lo trovo un gioco molto interessante...

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

battlefield bad company 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina