1.     Mi trovi su: Homepage #9229400
    Il prezzo di PS3 si è abbassato, da 299 € a 249 €. Motivo? Nuova Playstation in arrivo? PS4 in arrivo?

La notizia era arrivata ufficiosamente questo pomeriggio tramite Amazon: la Sony ha abbassato il prezzo della PS3 Riferendoci direttamente al mercato europeo, il prezzo è arrivato direttamente a 249 Euro, rispetto ai circa 300 Euro di prima. La news, ovviamente, è uscita fuori durante la conferenza serale al GamesCom 2011.

Sony inoltre ha annunciato che il prezzo della Ps3 da 320GB scenderà da 349 dollari a 299 dollari e che a breve sarà disponibile un’edizione limitata che include una Ps3 da 320 GB , una copia di inFAMOUS 2 una membership da 30 giorni su PlayStation Plus.

Stay Tuned.
    News by Game Lite

Postate qui le vostre opinioni a riguardo.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9229403
    StremerIl prezzo di PS3 si è abbassato, da 299 € a 249 €. Motivo? Nuova Playstation in arrivo? PS4 in arrivo?

News by Game Lite

Postate qui le vostre opinioni a riguardo.

sarà sicuramente una mossa commerciale per fare cassa dopo il disastro in Giappone e il crollo del Psn; con la ps3 a basso costo, le vendite sicuramente aumenteranno.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9229409
    CHRIS CC3con un prezzo più basso diventa più competitiva a livello commerciale, senza contare i costi di produzione minori... dopo le due batoste di inzio anno, Sony deve cercare di riparare ai danni e "Rifocillare il suo portafoglio"

quoto,manca ancora molto a PS4

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9229411
    NickSperiamo di no!! :lol:

Già :lol:
    Xgermanprezzo più basso=vendite in aumento

Appunto, vuole aumentare le vendite secondo me :laugh:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9229413
    junglemanma nn era gia' stato abbassato a 279 comunque prima di questo?:001_huh:

No, saranno 2 anni che il prezzo ufficiale è 299€, anche se in molti centri commerciali trovi dei Bundle sui 230-250€.

Se fossi stato al posto di Sony avrei aspettato Novembre (sfruttando l'arrivo dei Big e del calo dei TV 3D) ed avrei osato un pò di più abbassando a 199€. Sarebbe stata la fine per la concorrenza.

Yourgame - PS3Trophies
  6.     Mi trovi su: Homepage #9229414
    raga da me è sempre costata 249 anche prima di questo taglio,all'expert un mese la misero anche a 229 €,comunque come hanno già detto,questo taglio serve per aumentare le vendite
    URL=https://www.playfire.com/artu_thechampion]
    www.youtube.com/user/darkartu22 mio canale del tubo
    PLATINI:Uncharted 2-3,Sly Trilogy (sly 1,2,3),Infamous 2,Resistance 3

SONY ci da un taglio . Prezzo PS3 abbassato . Motivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina